mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 13 DICEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2018

GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole e Giove danno il benvenuto a Mercurio in Sagittario: hai un pizzico di fortuna in più nelle tue iniziative, molte situazioni sono in fase di miglioramento, hai tante opportunità da sfruttare! Venere nell’ottavo campo accende il fiuto negli investimenti, ti rende sensuale agli occhi del partner, di qualcuno già impegnato! Non fare sempre le ore piccole, Marte alle spalle ti stressa!

TORO

ToroMercurio ha tolto l’incomodo, ora viaggia accanto al Sole e a Giove, dall’ottavo campo non può che regalarti nuove certezze interiori, aumentare il fiuto negli investimenti, regalarti opportunità uniche se cerchi il mutuo per la nuova casa. Venere è sempre imbronciata, visto che lo sai, mostrati affabile in famiglia, meno geloso in amore. Marte regala flirt ai single. Plutone infuoca la passione!

GEMELLI

Gemelli

Sole, Giove e Mercurio, sono in opposizione: il momento è poco propizio. Sopporta con pazienza le difficoltà, risolvi quel che puoi, non essere impulsivo, non entrare in competizione con nessuno. Venere favorisce il lavoro in ufficio, ti segue se operi nel beauty, nella moda. Plutone accende la voglia di evasioni fra audaci con la fede al dito, nel caso, occhio alle tracce, la dolce metà dubbiosa!

CANCRO

Cancro

Se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, vai sereno, oltre a Giove e il Sole, anche Mercurio da oggi ti incoraggia. Chissà sei i tuoi superiori hanno deciso un cambiamento che coinvolge l’impostazione del lavoro, la gestione dei tuoi incarichi. Venere è sempre generosa, la vita a due risplende felice, i single cuccano, qualcuno cambia dama o cavaliere! Eros: Marte, quanto esagera!

LEONE

Leone

Mercurio ha tolto il disturbo, dal segno del Sagittario ti lancia un trigono, il massimo dei voti che lo Zodiaco ti assegna! Nel lavoro, in famiglia, nella professione, fai tanti passi avanti, oltretutto Giove fa da apripista al collega! Venere no, non fa giudizio, solleva impicci in amore, spesso anche in famiglia. Qualcuno volta pagina, altri si danno alle fughe, Marte puntella le evasioni!

VERGINE

Vergine

Se il Sole e Giove creano confusione, da oggi ti va anche peggio, Mercurio marcia al fianco del duetto. È difficile rispettare i programmi alla precisione, andare d’accordo in famiglia, coi figli, se ci sono. Se poi porti avanti un’attività a gestione familiare, forse il lavoro segna il passo. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Plutone brucia di passione!

BILANCIA

Bilancia

Il lavoro procede, ma da oggi ti va anche meglio, Mercurio in terza casa appoggia gli incontri coi clienti, i colloqui, allarga il giro delle amicizie, favorisce gli studenti. In ambito economico fai notevoli progressi, Venere in seconda casa è una manna! Marte segue il lavoro in ufficio, sei sul pezzo, abile, veloce; nello sport ti muovi bene! Serata spassosa con gli amici. Eros, al palo!

SCORPIONE

Scorpione

Mercurio nel secondo campo marcia accanto al Sole e Giove: sul piano economico aspettati nuove entrare, se devi recuperare dei crediti sei facilitato! Grazie a Marte ti difendi da chi cerca di eclissarti, o non dà la giusta importanza alla tua esperienza. Venere ti regala un pizzico di fortuna in più nel lavoro, nella vita di tutti i giorni. Dolce l’amore, favolosi i flirt. Eros da dieci e lode!

SAGITTARIO

Sagittario

Molti pianeti nel segno fanno pensare a un nuovo inizio, alla nascita di una situazione imprevista nella tua vita. Da oggi, anche Mercurio è alleato, sei socievole con tutti, hai le idee ancora più chiare nel lavoro, nella professione, se studi fai centro, se cerchi un impiego è la volta buona! Venere è tesa, forse la dolce metà dubita di te, o forse sei tu che hai voglia di calde avventure!

CAPRICORNO

Capricorno

I transiti del Sole, Giove, e da oggi anche Mercurio, creano fastidi in famiglia, coi figli, se ci sono, i parenti! Affronta i problemi uno alla volta, risolvili con calma! Marte facilita gli incontri coi clienti, gli spostamenti, regala caldi flirt ai single. Venere ti mette in luce sul piano sociale, ti segue nei meeting aziendali, difende gli innamorati felici. Eros, Plutone esagera!

ACQUARIO

Acquario

È un momento basilare per te. Sai quali sono le situazioni che irritano la tua serenità, cosa vuoi raggiungere nella vita. Forse hai già deciso quali rami secchi potare, con Mercurio alleato puoi guardare avanti, al futuro, lasciarti il passato alle spalle. Venere scardina le storie sfiorite, i single sono molto perplessi. Eros, Plutone ti snobba! Serata spassosa se la passi con gli amici!

PESCI

Pesci

Marte ti invita a fare nuove scelte professionali, mentre Venere è la regista del tuo successo, lavora dietro le quinte, prepara colpi di fortuna inattesi. A proposito, Mercurio ti contrasta, in famiglia vola basso, col grande capo, mostrati furbo! La serata è felice se la passi con gli amici, è meglio ancora se la vivi con la dolce metà, una nova musa. La notte è rovente sopra e sotto i piumoni!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights