venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 12 LUGLIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 12 LUGLIO 2018

GIOVEDI’ 12 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna e il Sole ti ostacolano, in famiglia il clima è teso, con le donne di casa hai da ridire, l’umore traballa. Giove aumenta il fiuto negli investimenti, ti segue se devi investire in Borsa, orientarti nel settore immobiliare. Mercurio offre svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, ora sì che si ragione. Venere accende simpatie di pelle fra colleghi. Marte dà fuoco all’eros!

TORO

Toro

I Luminari ti rendono conciliante, anche con i tuoi antipatici vicini di casa, mostri il tuo lato generoso. Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti ricorda che non è tempo di cambiare casa. Anche Marte è scontroso, col grande capo, i colleghi, evita il braccio di ferro. Venere vuole farti tornare il sorriso, ti regala una serata felice in amore, unica per i single. Eros, ci sai fare!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio incoraggia gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, allarga la sfera delle conoscenze, ti presenta nuovi amici. La Luna in seconda casa ti assicura risultati e guadagni, hai la possibilità di toglierti uno sfizio. Venere semina dissidi in famiglia, non è morbida con le unioni ormai sfiorite. Marte, tuttavia, accende l’attrazione fra single a caccia, innamorati sempre felici!

CANCRO

Cancro

Il Sole e la Luna si strizzano l’occhio: in famiglia sei affabile, coi parenti, i figli, se ci sono, dai il meglio di te. Se hai dei soci, dei collaboratori, occhi aperti, Saturno crea malintesi, equivoci. Il saldo in Banca è in salute, Mercurio in seconda casa, cosa non s’inventa per favorirti. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Plutone dà fuoco all’eros!

LEONE

Leone

I Luminari alle tue spalle mettono a dura prova la tua pazienza in famiglia, coi parenti, le donne intorno a te: conta sino dieci prima di esplodere, Marte ci mette poco a farti tuonare! Mercurio nel segno ti aiuta a riflettere, oltre a darti una mano nella professione. Dietro la scrivania ci sai fare, Saturno assicura che sei abile, molto preciso. La serata è vivace se la passi con gli amici.

VERGINE

Vergine

I Luminari in undicesima casa ti spingono a pianificare, a ragionare sui progetti in corso, quelli da attuare: prenditi il tempo dovuto per riflettere, anche se il ritmo della giornata è intenso. Se ti viene in mente di sentire una persona non starci a pensare, asseconda il tuo desiderio. In ufficio prendi appunti: Mercurio ti rende distratto. Serata d’amore, eros e flirt: Venere e Plutone tubano!

BILANCIA

Bilancia

Giornata contrastante in famiglia! I Luminari mettono a ferro e fuco i rapporti coi parenti; con le donne di casa, sei duro! Mercurio ti mette in luce agli occhi dei vertici aziendali; coi clienti ci sai fare, nei meeting aziendali la spunti. La vita amorosa traballa, Venere punta il dito su quel che non va con la dolce metà, i fidanzati incerti vacillano. L’eros però è in salute, Marte ti carica!

SCORPIONE

Scorpione

Venere stuzzica i tuoi desideri, sei molto attento a come impostare un incontro che si annuncia molto speciale. Forse cedi a una tentazione, una storia trasgressiva, ma le stelle non vanno oltre, non si viola la privacy. I Luminari rasserenano il clima familiare, coi parenti, sei dolce, amabile. Giove migliora le entrate, allarga la tua popolarità. La serata è dedicata all’amore, l’eros trionfa!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio mette in primo piano i viaggi, le trattative con i paesi esteri, ma anche, argomento molto piacevole, gli incontri con persone straniere. Il lavoro quotidiano è protetto da Urano che elimina imprevisti e incertezze. Venere scardina le storie sfiorite, la Luna però apre la strada alle evasioni. Marte, invece, è al fianco dei centauri a caccia, accende l’attrazione fra i cuori in coppia!

CAPRICORNO

Capricorno

Giornata storta, i Luminari ti fronteggiano: va da sé che in famiglia il cielo è nuvoloso, hai un diavolo per capello, la voglia di mandare tutti a quel paese cresce! Giove ti vuole attento, concentrato, specie se ti aspetta un incontro col tuo capo, se devi partecipare a un meeting aziendale: il successo è assicurato! Plutone e Venere flirtano, la serata offre amore, eros, nuovi colpi di fulmine!

ACQUARIO

Acquario

I Luminari agevolano il tuo quotidiano, ti spianano la strada nel lavoro, specie se porti avanti un’attività di routine. La Luna accende attrazioni di pelle fra le scrivanie dell’ufficio. Se coi colleghi il clima è sereno, coi soci, i collaboratori, il braccio di ferro continua, Mercurio è cocciuto come un mulo. Venere apre la strada alle evasioni. Marte accende le lenzuola fra single, innamorati!

PESCI

Pesci

I Luminari ti regalano una giornata fantastica, in famiglia sei felice, coi parenti sei attento, premuroso, con la dolce metà ti senti alle stelle. Nettuno favorisce gli artisti, i pubblicitari. Mercurio invece, è attivo sul fronte del lavoro in ufficio. Venere scuote le storie ormai sfiorite. Plutone promette fuochi d’artificio fra le lenzuola dei single, dei cuori sempre felici! Però, che eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights