venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 12 DICEMBRE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 12 DICEMBRE 2019

GIOVEDI’ 12 DICEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Siete degli inguaribili sognatori, dovreste però cercare di essere un po’ più pratici. Molte occasioni richiedono più concretezza. Se siete donne, siete forti, ma anche romantiche, ed è per questo che intorno a voi ruota tutta la famiglia. Dispensate consigli a chi ne ha bisogno.

TORO

Toro

La testardaggine vi aprirà molte porte. State attenti alle invidie degli altri e ricordate che più poteri avrete, maggiore saranno. Invece sapete che non vi state comportando correttamente con il partner: perché, dunque, andare avanti? Mettete le cose in chiaro.

GEMELLI

Gemelli

È il momento di staccare la spina dal lavoro, almeno per un po’ di tempo. Qualche idea? Dedicatevi ai vostri hobby preferiti. Oggi non vi sentite molto in forma: cercate almeno di staccare prima dal lavoro per dedicare un po’ di tempo al riposo e a una cena leggera.

CANCRO

Cancro

La vostra determinazione vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi sperati. Siate felici di quanto riuscirete a ottenere, ve lo siete meritato! Sul vostro cammino incontrerete inoltre molte persone speciali. Siate aperti alle nuove conoscenze: potrebbero essere ottime amicizie.

LEONE

Leone

Organizzate un’uscita con gli amici o con il partner. Ultimamente siete stati impegnati e recuperare il tempo perso farà bene anche a voi. D’altronde da qualche settimana con il partner l’atmosfera è tesa, a causa di una questione che non riuscite a risolvere. Parlatene.

VERGINE

Vergine

Non esiste solo il lavoro. Datevi da fare per rendere felice il partner: una cena romantica o una gita nella natura sono l’ideale. Questi sono per voi giorni molto fortunati: gli astri vi sono decisamente favorevoli. Finalmente tutto sta andando per il verso giusto.

BILANCIA

Bilancia

I cambiamenti possono fare paura, ma non abbiate timore delle novità. Soprattutto se state aspettando qualche riconoscimento. Questo è il periodo buono per scoprire una nuova passione. Che sia un hobby o uno sport non importa: lasciatevi ispirare!

SCORPIONE

Scorpione

Che energia! Non si può dire che non abbiate la forza di lasciarvi alle spalle il passato. È importante abbracciare le nuove occasioni. In questi giorni invece siete parecchio nostalgici, ma rinchiudervi nel passato non vi aiuterà a superare questo breve momento di sconforto.

SAGITTARIO

Sagittario

Qualche inconveniente può capitare, cercate di non farne una tragedia. Affrontate gli avvenimenti con un animo più leggero. Amare vi riesce molto bene e il partner oggi potrà godere del vostro affetto presente, sincero e mai banale. Continuate così.

CAPRICORNO

Capricorno

Allegria e gioia di vivere non vi mancano. Usatele per rendere indimenticabile un incontro che potrebbe rivelarsi importante per il futuro. Troppo spesso vi sentite divisi a metà: da una parte la voglia di stravolgere la vostra vita, dall’altra una certa paura di fallire, che vi blocca.

ACQUARIO

Acquario

Uno spirito avventuroso è proprio ciò che vi serve per godervi al meglio quanto resta di questa stagione e buttarvi alle spalle i dispiaceri. In questa giornata sarete pronti a tutto: il vostro approccio è la chiave del vostro successo, sia in famiglia che sul lavoro.

PESCI

Pesci

La forza d’animo vi aiuterà ad affrontare le responsabilità crescenti che vi vengono date. Abbiate pazienza e tutto andrà per il meglio. L’amore oggi vi farà sospirare: chi è in coppia dovrà affrontare una lite, mentre chi è single vedrà sfumare un’opportunità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights