giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 12 APRILE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 12 APRILE 2018

GIOVEDI’ 12 APRILE 2018

ARIETE

ArieteEnergia, benessere, vigore, merito del Sole, del calore che emana. Mercurio, invece, facilita il lavoro, la professione, lo studio, la tua attività. Visto che cammina a passo di gambero, forse rimette in moto un progetto in standby, ma può ritardare un accordo in firma. Marte frena la scalata al grafico aziendale: pazienza! La Luna agita i rapporti familiari, gli amori in crisi! Single al palo!

TORO

ToroSei lento, appannato, forse è colpa del Sole alle spalle, che ti toglie la forza, non ti offre lo scatto. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, ti presenta persone nuove utili nel lavoro, nel privato. Saturno annuncia svolte se intrattieni rapporti commerciali con l’estero: l’export vola, i tour operator sono felici. Poca memoria? Prendi appunti. Eros, amore e flirt: Venere e Marte tubano!

GEMELLI

GemelliGrazie a Mercurio e Urano, sei dinamico, deciso a sistemare molte cose nel lavoro: da come trarre vantaggi da una situazione, a come seminare un concorrente, un collega rivale. Nascono conoscenze utili per la tua professione. La Luna manda all’aria i rapporti familiari, discutere non serve, trova una soluzione. Venere accende la gelosia della dolce metà, tu sogni l’erba del vicino, sempre verde!

CANCRO

CancroPlutone è sleale, guardati dai rischi. Evita atteggiamenti altezzosi, specie con soci, i collaboratori; non avanzare progetti faraonici, cautela nelle trattative, non fidarti delle promesse di facili guadagni. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, anche la suocera, se c’è. Venere è amica dell’amore, della serenità in coppia, dei nuovi flirt. Eros, Marte ti sfianca!

LEONE

LeoneGrazie al Sole, Mercurio e Urano, hai un’energia straordinaria. Entusiasta della vita, sei estroverso, fai nuovi progetti. Protetta la sfera professionale, i viaggi, l’import export, la nascita di accordi e relazioni con l’estero. Venere agita i rapporti familiari, scardina l’amore fra coppie datate, innamorati sempre incerti. La Luna accende la voglia di evasioni fra audaci con la fede al dito!

VERGINE

VergineLa Luna scuote i rapporti familiari, le donne di casa sfiorano una crisi di nervi; con le colleghe, sii paziente. Giove incoraggia gli incontri di lavoro con persone di spicco, amici fidati con cui avviare un’attività. Saturno migliora la qualità del lavoro, assicura che i tuoi sforzi sono premiati. Venere scalda la vita a sue, regala flirt ai single, offre cambi di partner. Marte accende l’eros!

BILANCIA

BilanciaLa Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, dai una mano alle colleghe affondate fra mille pratiche. Marte crea gusti all’abitazione, rallenta la riuscita se porti avanti un’attività a gestione familiare. Mercurio crea impicci fra soci, collaboratori, è dura trovare un’intesa. Venere accende l’attrazione dentro e fuori al passo di coppia, se decidi di trasgredire, evita le tracce!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti sorride, in famiglia sei amabile, con le amiche, le colleghe, sei molto brillante! Mercurio astro del business e della comunicazione assicura promozioni a chi lavora in ufficio. Urano offre svolte a chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie. Serata felice per i cuori in coppia, speciale per i single a caccia di nuove muse, la Dea della notte è mitica. Eros, Marte al solito esagera!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole emana la sua energia, ti dona efficienza. Mercurio ti offre idee eccellenti da impiegare nel lavoro, nella professione. I rapporti familiari non sono distesi: la Luna agita le donne di casa, coi parenti sei in lotta. Marte aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. Venere è al tuo fianco se lavoro nel beauty, nella moda, protegge la routine della tua unione!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna ti dà il buongiorno, scendi dal letto felice: in famiglia sei cordiale, le donne di casa sono tenere. Se devi affrontare una questione lavorativa, affidati a Saturno! Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti rende lunatico coi condomini. Non è periodo di cambiare casa, né rinnovare quella attuale! Venere offre una serata d’amore ai cuori in coppia, flirt ai single! L’eros vola!

ACQUARIO

AcquarioMercurio dà il meglio di sé nel settore dei viaggi, dei contatti, la nascita di trattative importanti. Urano favorisce le buone occasioni. Marte alle tue spalle, invece, è critico: segui con scrupolo le pratiche burocratiche, evita questioni legali, valuta la concorrenza, non dare confidenza ad un collega scaltro. Pessimi gli intrecci amorosi, i colpi di fulmine fra single: Venere è scorbutica!

PESCI

PesciMercurio in seconda casa ti aiuta a snellire il lavoro, ti consente di escogitare nuove forme di guadagno. Marte sostiene i tuoi progetti, ti assicura l’approvazione di un superiore, di un cliente importante. La Luna nel segno ti rende amabile in famiglia, dolce con gli amici, speciale per le donne di casa, incantevole per la tua dolce metà. Le pinne libere rimorchiano, l’eros è da primato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights