venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 11 LUGLIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2019

GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteOggi le vostre intuizioni potrebbero essere così profonde da non riuscire nemmeno a coglierne fino in fondo tutte lo loro implicazioni. Non è così insolito per nati sotto i segno dell’Ariete, ma potreste sentirvi anche un po’ stanchi. Questo non significa necessariamente che ci dovete mettere meno energia del solito. Anzi è assolutamente importante rimanere reattivi in questi giorni di fitta “nebbia” emotiva.

TORO

ToroConcedetevi il tempo necessario per rispettare i vostri impegni lavorativi in modo da poter dedicare poi il tempo necessario anche alle vostre relazioni. È un giorno perfetto per dedicarsi a tutto ciò è più vero e buono della vita: amici, bambini, amanti e genitori. Ricontattate gli amici che non sentite da troppo tempo, aiutate i vostri figli a fare i compiti, non lesinate la tenerezza con il vostro partner. Qualunque cosa si possa fare per ottenere il massimo dai rapporti personali è fortemente raccomandata oggi.

GEMELLI

GemelliNon sarà una giornata facile per i Gemelli oggi. Soprattutto se la iniziate saltando la colazione! Un po’ di proteine sono caldamente consigliabili. E concedetevi il lusso di sentirvi liberi e di riscoprire le cose più semplici, prima di ogni altra cosa. Non c’è un solo modo per farlo, dipende da persona a persona, ma di certo è meglio una cena a casa che in un ristorante, meglio camminare che viaggiare in auto, e meglio dormire nel vostro letto piuttosto che in quello di qualcun altro, anche se questo non significa dovete per forza dormire da soli!

CANCRO

CancroSogni e aspirazioni sono sempre più vicini grazie alla vostra volontà di riuscire a tutti i costi. Qualcuno però non ha ancora in mente un obiettivo chiaro che possa beneficiare di questo tipo di energia. Va bene lo stesso: tutto ciò che dovete fare oggi è ascoltare la vostra voce interiore e prenderne nota. Non è detto che dobbiate decidere ora, ma avere qualche elemento in più quando sarà ora di farlo non sarebbe male.

LEONE

LeoneSe con il vostro partner avete deciso che è ora di avere un bambino e ci state provando già da tempo, oggi è un giorno in cui ci sono molte probabilità di avere successo! Ad un altro livello, questo potrebbe semplicemente significare che la vostre intuizioni sono giuste e faranno nascere una nuova idea. Un altro modo per dirlo è: fidatevi del vostro istinto! E tutto questo comunque, implica che si deve prestare la massima attenzione agli impegni che prenderete oggi. È anche una buona giornata da passare con i bambini, se ne avete.

VERGINE

VerginePensate attentamente alle vostre insicurezze oggi. Potreste scoprire che c’è un modo per fare andare meglio le cose, in un modo o nell’altro: fate in modo di scegliere il miglior risultato possibile e mettete tutte le vostre energie a servizio della causa. La maggior parte delle cose di cui ci lamentiamo, in realtà, è in primo luogo il risultato delle nostre scelte. Se vi sentire insicuri perché nessuno vi ha fatto i complimenti, non aspettate che sia troppo tardi!

BILANCIA

BilanciaOggi è il grande giorno! Finalmente raccoglierete tutti i riconoscimenti che vi sono dovuti. Soprattutto nelle attività di gruppo. Siete tra i giocatori più forti di una squadra. Lavoratori diligenti. In famiglia non ci sono problemi ultimamente. Oggi, quel riconoscimento che stavate aspettando è proprio davanti a voi, quindi prendetevelo e non siate schivi! In effetti, probabilmente negli ultimi tempi non vi siete dati abbastanza fiducia. Qual è la cosa più positiva che potreste fare oggi. Se non state facendo un po’ di esercizio, sarebbe altamente raccomandato.

SCORPIONE

ScorpioneL’allineamento delle stelle e dei pianeti oggi si trasforma in una bella faccia tosta… ed è tutto quello che vi serve per ottenere ciò che meritate! Se avete la sensazione di non avere ciò che volete nella vita, oggi è il giorno di dire qualcosa a qualcuno che può darvelo, o guardarvi dentro per capire cosa fare per ottenerlo. Alla fine sarà più semplice di quello che pensavate.

SAGITTARIO

SagittarioOggi, concedetevi più tempo anche per fare le cose più banali. Non essere precipitosi deve essere il vostro mantra e non lasciatevi fuorviare dalle aspettative degli altri. Uno dei modi migliori per sfuggire a queste aspettative è impostare i propri limiti e rispettarli senza indecisioni. Regalatevi un’ora in più in palestra, provate qualche nuova forma di allenamento oltre alla normale routine. Non vogliamo dire che dovreste spingerti troppo in là, ma oggi avete molto energia in più ed è meglio usarla per i vostri scopi, piuttosto che per quelli degli altri.

CAPRICORNO

CapricornoIl vostro proverbiale sesto senso sembra in sciopero oggi. Potrebbe essere necessario prendersi un giorno o due per ricaricare le batterie, cosa che non fate quasi mai! Il suggerimento migliore forse è partire dalla terra, letteralmente. Dalla certezza di un buon terreno solido sotto di voi, che sorregge tutto il vostro peso. Dopo una seduta di yoga o solo un bella e lunga passeggiata sarà più facile trovare quelle risposte che spesso vi mancano. Si consiglia anche di mangiare qualcosa di abbondante oggi.

ACQUARIO

AcquarioConcedetevi quello che più desiderate: spesso desideriamo ciò di cui i nostri corpi hanno realmente bisogno. È importante ascoltare il proprio corpo, specialmente quando si vive senza mai risparmiarsi come fate voi. Ferro, calcio e vitamina A potrebbero andare bene per voi adesso. Qualunque cosa stiate pensando è probabilmente un messaggio dalle vostre ossa o dalla vostra pelle. Se invece non state pensando a niente in particolare è forse il momento di ascoltare i sussurri del nostro corpo!

PESCI

PesciQuesta è una grande giornata per inseguire i vostri sogni e affermare la vostra visione della vita. Oggi è anche un grande giorno per nuotare qualche vasca in più o correre più forte. Se la tua vita sociale degli ultimi tempi (tipo gli ultimi sei mesi) non ti è sembrata un gran che oggi potrebbe essere il giorno della svolta. Così è anche un giorno indicato per pubblicare o rispondere a un’inserzione, o per le sorprese di qualsiasi tipo anche inaspettate. In definitiva è un giorno divertente, un giorno per iniziare le cose, e soprattutto un giorno per esprimermi al massimo!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights