venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 10 MAGGIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 10 MAGGIO 2018

GIOVEDI’ 10 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa giornata è sotto la tutela di Mercurio, un affare va in porto meglio del previsto, coi colleghi, i soci c’è intesa. Se devi raggiungere un’azienda cliente fuori sede, incontri pochi ostacoli! La Luna semina malumori in famiglia, qualche stizzosa ripicca, è meglio non reagire, Marte ci mette poco a farti perdere le staffe. La serata è romantica: Venere concede coccole in coppia, dolci flirt!

TORO

ToroSaturno ti infonde la voglia di raggiungere nuovi traguardi professionali. Ti spiana la strada, qualunque sia il tuo campo d’azione, incassi il successo che meriti: le trattative in Italia sono favorite, quelle oltreoceano altrettanto! La Luna offre una serata mondana con gli amici, favorisce i flirt, il passo di coppia. Marte, intanto, cucina a fuoco lento una serata color rosso passione!

GEMELLI

GemelliIl Sole fiacca le tue energie, cerca di riposare di più, non far sempre le ore piccole! Urano spiana la strada alle opportunità che Mercurio vuole offrirti: col grande capo guadagni punti, un cliente di spicco rinnova un ordine sostanzioso, nei meeting aziendali ci sai fare! La Luna scatena dissidi in famiglia, le coppie datate si affrontano. Venere rincuora le storie felici, i single a caccia!

CANCRO

CancroLa Luna accende la serenità familiare, coi parenti, le donne di casa, i figli, se ci sono, sei affabile. Giove ti spiana la strada nella professione, per qualcuno si aprono prospettive vantaggiose grazie ad un sostegno importante. Marte solleva contrasti coi soci, i collaboratori, ma ragionare non è facile con Mercurio contro. L’amore ti regala dolci novità in coppia, fra single in battuta libera!

LEONE

LeoneMercurio alleggerisce le incomprensioni, se discuti con qualcuno riesci a essere anche diplomatico. Marte segue le attività di routine, il lavoro in ufficio, se fai sport sei un atleta! Venere incoraggia gli incontri al vertice, nei meeting azienda ci sai fare, incanti tutti. La serata è dedicata alle coccole in coppia, ai nuovi flirt. La Luna, invece, apre la strada alle fughe romantiche!

VERGINE

VergineForse è in arrivo una risposta che aspetti da tempo, quasi di sicuro è legata al lavoro, Giove retrogrado assicura che tornano d’attualità colloqui, progetti, trattative rimaste al palo! In famiglia non ti accanire, basta la Luna a sollevare uno tsunami con le donne di casa, i parenti! Anche Venere non è dolce con te, in coppia hai da ridire. I single si danno alla pazza gioia, Marte è attraente!

BILANCIA

BilanciaMercurio scatena malintesi coi soci, i collaboratori, visto che lo sai da un po’, cerca di non perdere la calma, ma trova una soluzione. Non va meglio in famiglia, con i figli, se ne hai, siete come cani e gatti, coi parenti, sei duro, a volte eccessivo! Visto come butta la giornata preparati a vivere una serata dedicata all’amore, ai flirt: Venere in trigono, vuole mandarti a nanna soddisfatto!

SCORPIONE

ScorpioneLe vicende affettive sono sotto la protezione di due astri speciali: la Luna che rende le emozioni molto coinvolgenti e Marte che ti regala un sex appeal strepitoso. Se sei un imprenditore, un libero professionista, fai notevoli passi avanti, ordini e collaborazioni aumentano, Giove la sa lunga! La serata, oltre che all’amore è dedicata al divertimento con la tua allegra comitiva di amici!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole nel sesto campo amministra le faccende legate al lavoro: i rapporti coi colleghi sono scorrevoli. Mercurio ti aiuta a trovare la giusta concentrazione, ti rende affabile coi nuovi clienti. La Luna scatena il malumore in famiglia, discutere, perdere le staffe coi parenti, le donne di casa, è quel che può succedere! L’amore? Un campo di battaglia con Venere che ti rende amareggiato, deluso!

CAPRICORNO

CapricornoVisto che hai raggiunto il primo obiettivo, pensi a come arrivare al secondo! Non ti fermi mai, vuoi arrivare in cima, la tua fermezza è notevole, standing ovation da Saturno e Giove per le tue capacità. Proteste in famiglia? Forse pensi troppo al lavoro, Mercurio per questo ti mette sotto torchio! La Luna offre una serata con gli amici, coccole in coppia, dolci flirt. Marte dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

AcquarioUmore languido, sognante, dolcissimo, forse sei innamorato, lo riferisce Venere che ti fa decollare verso altezze astronomiche. Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, gli studenti, ti incoraggia se lavori nelle vendite, nel commercio. In ufficio alza la guardia, Saturno rivela che qualcuno fa l’amico, ma ti frega, parla male di te al capoufficio. Flirt, certo che piaci!

PESCI

PesciQuante situazioni vantaggiose che ti aspettano. Giove ripropone un affare in sospeso. Ti sei mosso con astuzia, ora puoi goderti i risultati desiderati. Saturno è bravissimo a movimentare la vita professionale, le tue mansioni vanno a gonfie vele. La Luna e Marte vivacizzano la tua vita affettiva. Se sei single, le novità di sicuro non mancano. Sul piano erotico sei il più sexy del reame!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights