giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 09 MAGGIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 09 MAGGIO 2019

GIOVEDI’ 09 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteGiove protegge la giornata, promuove gli argomenti che amministra, ovvero i contatti di lavoro, i viaggi, le trattative in Italia, all’estero, ma visto che cammina all’indietro porta alla ribalta progetti e opportunità rimasti la palo! Venere, Dea dell’amore e della fortuna rivela che le buone occasioni ti vengono a cercare! La serata offre coccole in coppia e dolci flirt. Marte accende l’eros!

TORO

ToroGiornata favorevole per la professione. Sei efficiente, porti avanti con bravura i tuoi impegni: Mercurio ti aiuta a dare il meglio nella pianificazione. Gli incontri in agenda danno gli esiti sperati, se devi sostenere un colloquio di lavoro, se studi hai il vento alle spalle! La Luna offre una serata con gli amici, i parenti, è generosa con i torelli a caccia, gli innamorati. Eros gagliardo!

GEMELLI

GemelliVenere riporta che l’astuzia, l’intelligenza sono al massimo. Le novità riguardano la professione, ci sono evoluzioni interessanti. Un’idea geniale ti consente di compiere un salto di qualità, agli occhi del capo, di un cliente sei un ottimo elemento! Stai alla larga dai pettegolezzi in ufficio, Mercurio non prende le tue difese. Serata d’amore, eros e flirt, Marte e la Dea dell’amore, tubano!

CANCRO

CancroIl lavoro scorre senza intoppi. Ci sono in arrivo situazioni vantaggiose che migliorano le prospettive, le entrate di denaro. Gli incontri al vertice danno gli esiti sperati, nei meeting aziendali, sei unico, Mercurio è un alleato prezioso! La Luna aumenta il fascino, sei desiderata dalla dolce metà, da una nuova musa, con i familiari, sei dolce come un babà! Eros fiacco, Marte è cocciuto!

LEONE

LeoneMarte sigla la giornata con un ritmo intenso, dinamico. Sei brillante quando ti relazioni con gli altri, sei astuto, sai come impostare al meglio le strategie vincenti nel lavoro. Con i superiori evita i confronti, Mercurio è ostile. La Luna agita i rapporti familiari. Venere difende l’amore, i flirt, i cambi di dama, cavaliere! La serata è sensuale, parola dell’astro rosso, maestro di seduzione!

VERGINE

VergineMercurio regala risultati importanti al tuo impegno, al lavoro, senza un attimo di cedimento. L’astro incoraggia i viaggi, le mediazioni in Italia, all’estero: l’export riparte, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti. In azienda vola basso, Marte non sostiene le dispute col capo, un parigrado! La Luna offre una serata vivace con gli amici, flirt ai single, progetti in coppia. Eros da urlo!

BILANCIA

BilanciaMercurio amministra gli investimenti in Borsa, nel campo immobiliare, è al tuo fianco se devi risolvere una questione patrimoniale. Giove sostiene gli incontri coi clienti, rimette in moto le trattative ancora in standby. La Luna solleva il polverone in famiglia; Venere si mette di traverso fra te e il partner. Marte regala calde attrazioni ai single, tanto eros in coppia ma solo a chi si ama!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio ti suggerisce molta cautela con i soci, i collaboratori, visto che il lavoro non può attendere, cerca una soluzione! La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile con le donne di casa, piacevole con gli amici! In ufficio ci sai fare, sei abile, veloce, Venere non ti perde di vista. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt, la Dea della notte è romantica. Eros extra lusso.

SAGITTARIO

SagittarioMarte è dispettoso, forse sei alle prese con qualche discussione con un cliente, eventuali collaboratori, soci. Ricorda che obiettività e buon senso sono le armi migliori che ti fornisce Giove, solo così hai successo. Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, incoraggia lo sport! La Luna apre la strada alle fughe fra audaci. Venere incoraggia l’amore, regala deliziosi flirt!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna è di malumore, forse lo sei anche tu, nel caso fa finta di niente, evita ogni questione familiare! Venere anche oggi prende di mira gli amori sfioriti, forse è giunto il momento di voltare pagina! Marte segue il lavoro in ufficio, ti aiuta nello sport. Mercurio è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti. Serata sexy fra innamorati felici, single a caccia, Plutone è bollente!

ACQUARIO

AcquarioMarte regala nuovi ordini, più collaborazioni: gli imprenditori, i liberi professionisti sono felici e contenti. La Luna sostiene il lavoro in ufficio, accende il feeling coi colleghi! Mercurio, invece, crea malumori coi parenti, frena le attività a gestione familiare! Madama Fortuna difende gli incontri coi clienti, ti presenta nuovi amici, offre novità ai single, agli innamorati. Eros di marca!

PESCI

PesciMarte ti consiglia di curare i rapporti familiari: segui i problemi legati al condominio, col vicinato, dialoga coi figli, se ci sono! Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, è al fianco degli studenti, incoraggia i colloqui di lavoro. La Luna ti rende amabile con gli amici, unico agli occhi del partner. Le pinne libere cuccano alla grande! L’eros per tutti è da record, Plutone ci sa fare!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights