giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 06 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 06 SETTEMBRE 2018

GIOVEDI’ 06 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio, da oggi nel sesto campo coordina la riflessione, l’azione, se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, sei più avanti degli altri. Il Sole nella stessa posizione, regala tanta stabilità alle tue relazioni, con particolare riguardo per i rapporti che contano. Il duetto ti aiuta a contrastare i raggi dispettosi della Luna. Mare mosso in amore, Venere è sempre fastidiosa!

TORO

Toro

Mercurio transita nel tuo quinto campo, una novità che ti regala entusiasmo. Nascono situazioni che ti gratificano, eventi che collimano con le tue intenzioni. Sei deciso a ottenere quello che vuoi, lo rivela il tuo sguardo determinato. Si apre un periodo favorevole per gli imprenditori, i liberi professionisti. La Luna vivacizza la serata, ci sono inviti in arrivo, incontri, emozioni in coppia!

GEMELLI

Gemelli

Ti senti addosso il peso delle responsabilità, degli impegni, Mercurio nel quarto campo mette in luce quel che non va in famiglia, coi figli, se ci sono, i parenti. L’astro frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio, ti ricorda che non è un buon periodo per cambiare casa. Meno male che Venere ti sorride, l’amore, i nuovi flirt, sono molto appaganti!

CANCRO

Cancro

Sei circondato da tanto affetto, la Luna conferma che non puoi dubitare delle buone intenzioni dei tuoi cari, sopratutto dei parenti. Il punto è che a volte ti ostini su pozioni esasperate, c’è sempre qualcuno che si offende. Mercurio in terza casa favorisce gli incontri di lavoro, i colloqui se cerchi un impiego, ti presenta nuovi amici! Venere non è il massimo, se vivi una storia sfiorita!

LEONE

Leone

Il transito di Mercurio nel secondo campo aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera anche il recupero crediti, ti regala idee vincenti per fare più soldi! Giove, invece, frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio. Venere allarga la sfera dei contatti nel lavoro, sul piano sociale; offre una serata felice alle criniere libere, agli innamorati felici.

VERGINE

Vergine

Dai piani alti arrivano eccellenti notizie, sopratutto se aspetti una risposta in merito a una tua iniziativa. Se pensi di passare all’azione procedi, Mercurio nel segno protegge la tua immagine professionale, se ci sono situazioni incerte, affrontale subito. Venere migliora le entrate economiche, il saldo in Banca per molti è in attivo! Serata di conquiste e abbracci in coppia, Marte è sensuale!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio alle spalle non ti regala vivacità mentale, lucidità, apri gli occhi nel lavoro, nella professione, in famiglia mostrati paziente, più presente se hai dei figli, ancora giovani. Giove nel secondo campo fa il suo lavoro, gli zeri del conto in Banca per molti aumentano. Venere è sempre al tuo fianco, sostiene l’amore, regala flirt ai single. Stufo della solita minestra? Allora volta pagina!

SCORPIONE

Scorpione

Venere alle spalle può farti ricordare alcuni momenti del passato, magari rivivi la poesia del primo bacio. Mercurio in Vergine, favorisce gli incontri col grande capo, i meeting aziendali, forse ricevi la proposta di cambiare azienda se non oggi nei prossimi giorni! La serata propone divertenti uscite con gli amici, caldi flirt ai single, abbracci in coppia, Marte ha un programma sexy per tutti!

SAGITTARIO

Sagittario

Con l’appoggio di Venere ti impegni per dare stabilità ai tuoi progetti di coppia, sono i pilastri dell’amore, delle relazioni che durano da una vita, di quelle appena nate. Mercurio ti scompiglia la vita, in azienda vola basso, con un parigrado, mostrati morbido. In famiglia, non va meglio, hai da ridire con tutti, parenti e figli: che stress! Sul piano erotico segni il passo, porta pazienza!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse, a causa di un impegno professionale importante, ti tocca rinviare un incontro di altra natura. Purtroppo chi ti vuole bene non ti capisce, Venere è dispettosa. Ci sono momenti in cui è meglio dare la priorità agli obiettivi professionali, Mercurio in trigono al tuo segno, ti offre vantaggi insperati se hai rapporti commerciali in Italia, all’estero. Marte offre calde sensazioni erotiche!

ACQUARIO

Acquario

Sei deciso a portare avanti alcune iniziative che ti stanno a cuore, pensi al futuro. Ci sono cambiamenti in vista, Mercurio è favorevole, dall’ottavo campo aumenta le tue certezze interiori, ti regala un fiuto da euro se operi in Borsa, in campo immobiliare! Marte fiacca le tue energie, ti espone alle critiche dei colleghi! Venere protegge l’amore, i flirt, i cambi di dama, fante di cuori!

PESCI

Pesci

Inizia un periodo altalenante: Mercurio in opposizione solleva impicci in famiglia, coi figli, se ci sono, i soci, i collaboratori; ti confonde le idee nel lavoro, ti rende pasticcione! Saturno favorisce gli incontri al vertice; Giove incoraggia i master, l’export, i tour operator! Venere protegge le scappatelle degli audaci con la fede al dito. Marte ti offre una serata erotica da dieci e lode!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights