sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 05 MARZO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 05 MARZO 2020

GIOVEDI’ 05 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Maggiore determinazione potrebbe servire per una svolta, altrimenti continuerete a portare avanti cose che non vi interessano più. Restate focalizzati sulle vostre attività. Non date importanza a quello che fanno gli altri, non sono uguali a voi e non ragionano con la vostra testa.

TORO

Toro

Una giornata che inizia bene potrebbe prendere una piega spiacevole. Gli impegni lavorativi sono davvero tanti in questo periodo. Se volete dimostrare qualcosa, non è così che ci riuscirete. Le persone sulle quali volete fare colpo non lo noteranno.

GEMELLI

Gemelli

Il vostro sarcasmo e cinismo potrebbero non essere digeriti da persone che ancora vi conoscono poco. State attenti a ciò che dite. Avete sempre preferito restare in disparte in certe situazioni, ma ora le cose sono cambiate e avete acquisito maggiore sicurezza in voi stessi.

CANCRO

Cancro

Provate a non strafare. Non siate così veloci nel giudicare alcune persone che vi stanno intorno. Potrebbero risultare piacevoli e sorprendervi con colpi di genio. Oggi non avete nessuna voglia di impegnarvi e portare a termine i vostri compiti. Non è però l’atteggiamento giusto per avere successo.

LEONE

Leone

Qualche piccolo colpo di fortuna in questa giornata potrebbe fare la differenza. Non vi cambierà la vita, ma potrebbe migliorarvi l’umore. Una recente litigata con il partner vi ha lasciato molto dubbiosi sul vostro rapporto. Non giungete a conclusioni affrettate.

VERGINE

Vergine

Novità ed entusiasmo potranno cambiare il corso della giornata! Sarete protagonisti assoluti e potrete andare oltre i vostri limiti mentali. Non fatevi sopraffare dalla gelosia. Se la terrete sotto controllo, potreste riuscire a raggiungere obiettivi importanti e senza stressarvi.

BILANCIA

Bilancia

Provate a darvi nuove regole, maggiore credibilità e cercate di realizzare i vostri programmi, anche se inizialmente sarà dura. Vi capita di lamentarvi per occasioni perse. Pensare al passato non serve: rimboccatevi le maniche!

SCORPIONE

Scorpione

La giornata potrebbe partire male; questo non vuol dire che finirà peggio: magari qualcuno che vi vuole bene riuscirà a raddrizzarla. Partirete alla grande in questa giornata. Risolverete questioni già nel mattino e riuscirete a dare la giusta valutazione a qualsiasi problema.

SAGITTARIO

Sagittario

C’è aria di cambiamento nel vicino futuro: nuove persone e occasioni vi si porranno davanti. Siate pronti a mostrarvi entusiasti. Lasciate andare molti impegni superflui per dedicarvi a ciò che potrebbe essere più interessante e remunerativo per voi.

CAPRICORNO

Capricorno

Una persona su cui avevate riposto fiducia sembra avervi voltato le spalle. Chi non vi rispetta non merita rispetto. Tenetelo a mente. Una recente delusione amorosa vi ha buttato parecchio giù di morale. Cercate i vostri amici, sapranno loro come consolarvi.

ACQUARIO

Acquario

Siete indecisi se perdonare o meno alcuni comportamenti del partner. Lasciate da parte le mosse d’astuzia e seguite il cuore. Se per affrontare una sfida ci pensate troppo e troppo a lungo, non sarete più motivati a dare il meglio di voi. Buttatevi!

PESCI

Pesci

Il vostro successo o fallimento dipende dalla vostra forza di volontà. Non ha senso voler cercare scuse che non ci sono. Cercate di coltivare il rapporto con i colleghi. Sono persone con cui passate molto tempo. Potrebbero essere tipi interessanti…

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights