giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 04 APRILE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 04 APRILE 2019

GIOVEDI’ 04 APRILE 2019

ARIETE

ArieteLa Luna sorride al Sole, il buonumore è di casa, l’ottimismo cresce, sei disponibile in famiglia, con gli amici, tiri su il morale ai colleghi! Marte favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, ti presenta persone utili nella professione, nel privato. Venere accende la gelosia della dolce metà, tu sogni l’erba del vicino! Serata di calde coccole in coppia e bollenti flirt, che eros!

TORO

ToroLa Luna agita i rapporti familiari, o forse ti rende solo meno ottimista del solito! Mercurio, invece, propone un avanzamento professionale, ti segue nei meeting aziendali, assicura che in giornata o nei prossimi giorni entri nelle grazie di un big boss! Venere offre una serata spassosa con gli amici, ma parla anche di flirt, di dolci abbracci in coppia! Eros, Plutone ti infiamma!

GEMELLI

GemelliIl Sole aumenta le tue certezze interiori, ti rende ottimista, ti regala energia. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, ti offre idee vincenti nel lavoro, ti rende amabile con gli amici, abile coi clienti. Marte ti aiuta a procedere, ti offre fermezza, affronti deciso le difficoltà! Venere è lunatica se vivi una storia sfiorita. La Dea della notte, invece, sorride ai single! Eros al bacio!

CANCRO

CancroMercurio ti regala una giornata ricca di novità, di nuove situazioni. Anche Madama Fortuna ti sorride: il prestigio che ti circonda lo vedi nelle proposte in arrivo. Giove segue il lavoro in ufficio, le attività di routine. L’atmosfera familiare è tesa, la Luna crea litigi con le donne intorno a te! Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, unica per i single! Eros, Marte non ci sente!

LEONE

LeoneGrazie a Marte in Gemelli la comunicazione migliora, sei diretto, più efficace; gli affari procedono alla grande. Mercurio in ottava casa ti prospetta un’occasione immobiliare, o in Borsa, molto vantaggiosa. La Luna accende la serenità familiare, hai una parola buona, un sorriso per tutti i tuoi cari. La serata offre coccole in coppia, colpi di fulmine alle criniere libere! Eros, Marte esagera!

VERGINE

VergineGiove frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il codominio! Saturno al contrario favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti: ordini e collaborazioni aumentano! Venere agita le storie sfiorite, non è una manna per la salute, ascolta di più i segnali del fisico, caso mai fai un tagliando! Plutone parla di una serata sexy fra coppie felici, i single volano!

BILANCIA

BilanciaGiove sostiene le buone occasioni: dalle entrate economiche a sorpresa per un extra, a una nuova collaborazione, forse una promozione. I disagi familiari non si attenuano, la Luna in Ariete non accenna ancora ad un sorriso: che stress! Mercurio sostiene il lavoro in ufficio; Venere è dalla tua se operi nel beauty, nella moda! Marte assicura una serata stuzzicante agli innamorati felici, ai single!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna sorride al lavoro in ufficio, ti facilita se porti avanti un’attività di routine, accende il feeling coi colleghi! Marte aumenta il fiuto negli investimenti, aumenta anche il tuo sex appeal! Gli incontri volano sulle ali di Saturno, i colloqui di lavoro fanno ben sperare! Venere ti rende dolce in amore, fa ripartire le storie incerte! I single sono in via d’estinzione! L’eros? Al bacio!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, con la dolce metà! Giove incoraggia il lavoro, aumenta le entrate, la tua fama. Schiva le ire di Marte che vuole vederti in guerra coi soci, i colleghi; Mercurio non ti aiuta a riflettere, quindi pensa al casotto che tiri in piedi! Serata felice per i single, gli innamorati. Meno felice per le coppie sfiorite, Venere è astiosa!

CAPRICORNO

CapricornoOcchio alla Luna in quarta casa, abile a creare malintesi, litigi, coi parenti, i condomini, maestra nel farti girare le scatole! Marte favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti segue nello sport: mitico! Mercurio appoggia gli incontri coi clienti, ti aiuta se studi, se cerchi o vuoi cambiare impiego! La serata è nelle mani di Venere che promette amore e nuovi flirt. Eros da urlo!

ACQUARIO

AcquarioIl settore economico? È nelle mani di uno specialista del campo, Mercurio astro del business! Hai una bella grinta, sei determinato a definire gli accordi più importanti: merito di Marte, sempre grintoso dal segno dei Gemelli! La Luna offre una serata piacevole con gli amici, serenità in famiglia, regala dolci flirt ai single, tante coccole in coppia. Eros gagliardo, l’astro rosso ti accende!

PESCI

PesciBrillante, socievole, sei simpatico agli occhi di chi conta nella stanza dei bottoni, Mercurio facilita i rapporti con chi conta! Giornata importante se studi, se cerchi un impiego, se sei a caccia di nuovi clienti! Occhi aperti, Marte frena le attività a gestione familiare, si mette di traverso nei rapporti coi condomini! Dolce l’amore, caldi i flirt, Venere è un angelo! Eros, Plutone è in onda!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights