venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 03 GENNAIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 03 GENNAIO 2019

GIOVEDI’ 03 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Sei efficiente, rendi speciali le iniziative in corso: Mercurio è preciso, affidabile come sempre, sulla sua alleanza conta pure, non viene meno, Giove aumenta le possibilità di riuscita, il successo è a portata di mano! Marte crea le condizioni per concludere un affare, era ora! La Luna coccola le coppie felici, i single sono soddisfatti. Serata al calor bianco, i piumoni bruciano di passione!

TORO

Toro

Sei a disagio con chi ti circonda, Venere è poco gradevole, crea pasticci nei rapporti sociali. Non cedere ai cattivi suggerimenti dell’astro! Non ci sono ostacoli se lavori, se ti godi le vacanze, sei sotto la protezione di Saturno. Marte accende malintesi in famiglia, con i maschi di casa. Plutone scatena la passione tra innamorati e single! La Luna, invece, apre la strada alle nuove evasioni!

GEMELLI

Gemelli

Quante idee eccellenti per il lavoro, ma hai le occasioni giuste per realizzarle? Impegnati, scaccia la poca voglia di fare, è una cattiva consigliera, Giove e Mercurio ti remano contro, la confusione non ti aiuta a procedere! Venere segue il lavoro in ufficio. Saturno è abile sul fronte degli investimenti! La Luna agita i rapporti familiari, accende dubbi in amore. Marte infiamma le lenzuola!

CANCRO

Cancro

Il Sole crea continui disagi nei rapporti familiari, con eventuali figli, con il socio in affari, con i collaboratori. Venere però è molto armonica, ti suggerisce maggiore tatto, più diplomazia. Mercurio protegge il lavoro di routine, il benessere fisico, la Luna stuzzica simpatie di pelle tra le scrivanie dell’ufficio. Serata dedicata all’amore, ai nuovi flirt! Eros al palo, Marte è cocciuto!

LEONE

Leone

Massima concentrazione sugli accordi in fase di definizione, alleanze, contatti, clienti, obiettivi: con Giove e Mercurio a favore non puoi dormire sugli allori. Se alcuni rapporti si sono raffreddati, riprendi i contatti. La Luna incoraggia i sentimenti, gli incontri, l’amore. Marte invece è super sexy! Venere pende di mira le storie sbiadite, forse è arrivato il momento di voltare pagina!

VERGINE

Vergine

Il Sole aumenta la tua vitalità, Saturno e Plutone sono i tuoi assi nella manica! I transiti degli astri sostengono le collaborazioni, le attività di tutti, ti aiutano a portare avanti il lavoro rimasto in sospeso prima delle vacanze di Natale, sono strepitosi per i liberi professionisti. L’amore è felice tra accasati, single e amanti. Solo la Luna è tesa, fa le boccacce alle coppie rissose!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio di transito nel terzo campo ti dona lucidità mentale: difficilmente ti dimentichi l’appuntamento con il cliente importante! Controlla la posta elettronica, ordini e conferme sono in arrivo! Il Sole crea disagi in famiglia, scegli la via del dialogo, non sbuffare! Marte ti provoca, ma se ascolti i suoi suggerimenti non vai lontano! Felice l’amore, dolci i flirt, la Luna è magica!

SCORPIONE

Scorpione

Marte nel sesto campo sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti rende un fulmine nello sport! Saturno favorisce gli accordi con nuove aziende, i colloqui di lavoro se cerchi o vuoi cambiare impiego! Venere è sempre strepitosa, protegge i rapporti familiari, l’amore, regala flirt ai single, cambi di dama, cavaliere, fa ripartire gli amori al palo! Serata sexy, Plutone è eccitante!

SAGITTARIO

Sagittario

Il programma di oggi è ricco di impegni, nel lavoro dimostri tanta buona volontà, non mancano i risultati. Mercurio sostiene la professione, la tua attività, Giove assicura successo alle tue iniziative, ritorni economici davvero niente male! La Luna rasserena il clima familiare, sei affabile con tutti, L’astro accende l’amore, è generosa coi single a caccia! Eros, Marte è sempre provocante!

CAPRICORNO

Capricorno

Il Sole, Saturno e Plutone di transito nel segno, sono i garanti di situazioni positive, relazioni soddisfacenti: hai più sicurezza in te, nelle tue azioni. Sei fiducioso, simpatico, sereno, a tuo agio ovunque. La Luna offusca i rapporti familiari. Venere però ti mette in luce sul piano sociale, accarezza la tua storia d’amore, si fa in quattro se sei un single a caccia! Eros, puoi strafare!

ACQUARIO

Acquario

Storie d’amore appassionate: forse nate da un incontro nella suggestiva notte di Capodanno, forse clandestine, o forse, storie sospese in precedenza. Situazioni interessanti sbocciano come fiori profumati: la Luna ti dona fascino! Marte sostiene il lavoro, gli incontri coi clienti, gli amici, ti regala anche un eros da capogiro! Se vivi una storia d’amore appassita, rassegnati, Venere è spietata!

PESCI

Pesci

Plutone allontana le situazioni logore dalla tua vita, decidi tu, in piena coscienza, quali rami secchi potare! Occasioni nel lavoro, evoluzioni favorevoli che sanno di successo, Saturno è grandioso. L’astro assicura che gli incontri con personaggi di spicco sono produttivi. La Luna ostacola i rapporti in famiglia. Venere è dolcissima con gli innamorati, i single. L’eros è veramente da primato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights