venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 02 LUGLIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 02 LUGLIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 02 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Ti aspetta una grande giornata. Sarai avvantaggiato dalla capacità di risolvere i problemi, e, per questo motivo, gli altri verranno a cercare il tuo aiuto. Ascolterai, capirai, ed esprimerai empatia. Sarai abbastanza saggio da trovare soluzioni a qualsiasi problema ti presentino. Dopo una giornata come questa, potreste chiedervi se non dovreste lavorare come terapisti.

TORO

Toro

Sei una persona ragionevole e generosa. Il tuo altruismo gioca un ruolo importante nella tua vita. Per questo i tuoi amici saranno sorpresi nel vederti esprimere molti desideri personali. Potresti voler cambiare molte cose nella tua vita. Lasciare che i vostri sentimenti vi guidino non deve per forza significare che non penserete ai vostri amici.

GEMELLI

Gemelli

Oggi, dovrete trovare la risposta a una domanda importante, Gemelli. Cosa volete veramente? Gli eventi potrebbero costringervi a scegliere tra il vostro attuale stile di vita e una vita più stabile. Potreste essere preoccupati per il futuro. È ironico, ma dovrete cambiare le vostre abitudini se volete più stabilità.

CANCRO

Cancro

La vostra calma sarà messa alla prova oggi. Cercate di non cadere in questa trappola. Dovreste cercare di dimostrare a chi ti circonda che sei una persona riflessiva e che le tue esperienze passate ti hanno dato saggezza. Non dovete necessariamente rispondere all’aggressività, ma non dovete neanche dimenticare il vostro punto di vista. Cercate di affermarvi con calma e fermezza.

LEONE

Leone

Tendi a pensare di essere l’unica persona su questo pianeta nata sotto una buona stella. Cerca di fidarti delle persone che ami, perché potrebbero non apprezzare il fatto di dover affrontare la tua apprensione. Non dimenticare che anche loro sanno cavarsela da soli. Anche loro hanno dovuto adattarsi al mondo in cui viviamo.

VERGINE

Vergine

Sei una persona eccentrica, ma senti anche il bisogno di essere amata e di sentire l’approvazione di chi ti sta intorno. Non è sempre facile pensare in modo diverso dalle altre persone o sentirsi completamente diversi. Per essere accettata, devi aiutarli a capirti. Cercate di esprimere le vostre idee e opinioni in modo più realistico.

BILANCIA

Bilancia

Il tuo altruismo e la tua capacità di ascoltare gli altri influenzeranno molto l’andamento della giornata. Qualcuno vicino a te ha delle difficoltà ma non sa come spiegare il problema. Questa persona ha bisogno di te e sa che sei l’unico che può aiutarla a trovare una via d’uscita. Trova il tempo di ascoltare con pazienza.

SCORPIONE

Scorpione

La giornata promette molto bene. L’energia planetaria vi incoraggia a pensare al vostro futuro. Non abbiate paura. Con la vostra solita fiducia in voi stessi e il vostro dinamismo, siete in una posizione di vantaggio. Grazie alla vostra natura, avrete il controllo su tutto e potete stare tranquilli che questo periodo sarà favorevole. Cosa potreste chiedere di più?

SAGITTARIO

Sagittario

C’è un cambiamento radicale in atto nello Zodiaco. I cambiamenti nel mondo dell’economia e nella società sembrano suggerire che questo sia il momento di pensare a come le vostre azioni abbiano un impatto sulla vita dei vostri cari, sulla comunità e sulla società in generale. Quali passi potreste fare per contribuire a rendere questo mondo un posto migliore?

CAPRICORNO

Capricorno

L’atmosfera di oggi vi dà l’impressione che ci possano essere molti cambiamenti pronti ad entrare in atto nella vostra vita personale. La maggior parte di essi riguarderanno le vostre relazioni. Prendetevi il tempo di aprirvi e ascoltate ciò che le stelle potrebbero rivelarvi. Questo momento di riflessione sarà tempo ben speso.

ACQUARIO

Acquario

Sei il tipo di persona che ama conoscere tante persone diverse. Inoltre, senti che devi aiutare i tuoi amici a comunicare in modo che abbiano un modo migliore con cui esprimersi. Sei bravo a far emergere il meglio degli altri e ad aiutarli a trovare una solida base nel presente, nonostante il tuo amore per il passato.

PESCI

Pesci

Dovresti prendere più decisioni in maniera autonoma. Non lasciare che gli altri abbiano così tanto controllo sulla tua vita. Nelle relazioni, per esempio, tendi a lasciare che sia il partner a dominare. Sembra che tu non voglia essere responsabile di alcuna iniziativa riguardo alla tua vita. Cercate di liberarvi da questa situazione e di prendere in mano le redini.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights