sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 01 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 01 NOVEMBRE 2018

GIOVEDI’ 01 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Bella giornata, la Luna in trigono riscalda a dovere le tue emozioni. Con i familiari c’è intesa, con gli amici sei uno spasso. Venere però ti guarda male, chissà se con la dolce metà scoppia la polemica! Se questa notte hai folleggiato, cerca di riposare di più. Mercurio è amico delle gite, delle escursioni in montagna. Marte offre una serata golosa ai single a caccia di nuove avventure!

TORO

Toro

La Luna ti rende poco paziente, semina zizzania nei rapporti familiari, con le donne di casa non va meglio! Venere in Bilancia è un invito a prenderti cura del fisico, così sei più bello! Forse ti godi il lungo ponte in montagna, se sei rimasto in città ti diverti lo stesso. Plutone offre sessioni strepitose, al calor bianco, i single rimorchiano, i cuori in coppia si arrotolano fra i piumoni!

GEMELLI

Gemelli

Qualcuno ti guarda con malizia, la Luna nel terzo campo rivela che si tratta di una nuova conoscenza. Se ricevi delle battute dal partner, vuol dire che c’è un pizzico di invidia per i tuoi successi, sei simpatico a tutti. Venere rimette in moto le unioni zoppicanti, ma qualcuno cambia partner. Se vai in gita controlla i pneumatici, i livelli dell’auto, Mercurio è noioso. Eros, Marte è generoso!

CANCRO

Cancro

Primo novembre, la festa d’Ognissanti, una bella giornata per occuparti della famiglia, degli affetti più cari. Puoi pensare ad alcune faccende domestiche sempre rimandate, ma puoi andare a trovare chi non c’è più. C’è poca intesa nelle unioni datate, Venere in Bilancia è perfida. Marte offre una serata bollente agli innamorati felici, ai single, copre le spalle agli audaci a caccia di avventure!

LEONE

Leone

La Luna favorisce la nascita di nuove storie: complice la giornata di festa, le occasioni mondane, i party della notte scorsa, ma sopratutto complice la Dea della notte! Se il legame che vivi è logoro, affidati a Venere, l’astro cammina a passo di gambero, ciò vuol dire che hai più scelte al tuo arco: puoi chiudere un menage sfiorito, goderti un ritorno di fiamma, intuire che i disaccordi sfumano!

VERGINE

Vergine

Inizia novembre, le notizie che arrivano dal cielo non sono promettenti: la Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, con le donne di casa hai da ridire. Saturno, invece, ti aiuta a fare luce sui rapporti che contano, a tagliare con le persone inaffidabili. Venere in Bilancia accende la voglia di piacere, di piacerti. Plutone imbastisce una serata hard per gli innamorati, i single a caccia!

BILANCIA

Bilancia

È una giornata di festa: non è male se puoi restare a dormire di più, tanto più se ieri sera hai fatto follie sino a tardi e hai pure fatto conquiste strepitose. Eh sì, forse ti sei portato a casa anche le battute acide di un partner geloso, ma puoi capirlo. La Luna organizza riunioni familiari, visite ai parenti scomparsi. Venere nel segno sorride a Marte: l’eros, l’amore, i flirt, volano!

SCORPIONE

Scorpione

Forse ieri sera hai folleggiato sino a tardi, ti sei dedicato a conquistare un’appetitosa new entry, hai sfoderato il tuo malizioso sex appeal per fare colpo su chi ti interessa, per lanciare qualche occhiata in giro qua e là. Che rubacuori che sei! Il Sole e Plutone aumentano il tuo fascino, sei sempre sexy. La Luna agita i rapporti familiari, calma! Venere aumenta la gelosia della dolce metà!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio ti aiuta a scansare le dicerie, dai il peso che meritano le chiacchiere, se arrivano dagli amici sai di essere dalla parte della ragione. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile con tutti. Hai deciso di trascorrere il ponte di Ognissanti fuori città? Scelta giusta, un’escursione in montagna ti rilassa. Venere è amica dell’amore, dei nuovi flirt. Marte dà fuoco all’eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Inizia un nuovo mese. Cerca di essere vispo, Mercurio alle spalle ti rende smemorato! Sei attento ai racconti degli amici, di come hanno trascorso Halloween. Sei pronto a rispondere per le rime a chi ti infastidisce, vuoi goderti il giorno di festa. Il Sole è prodigo di occasioni piacevoli in famiglia. Venere è scontrosa in amore! La Luna appoggia le evasioni, Plutone dà fuoco alla passione!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio è in ottimo aspetto, l’astro governa le questioni collegate a viaggi e spostamenti. Non ci sono contrattempi che ti colgono impreparato. La Luna accende nuovi malintesi in famiglia, con le donne intorno a te. La serata è spassosa con gli amici. L’amore vola sulle ali di Venere: in coppia c’è intesa, i single rimorchiano. Marte, intanto, prepara una serata a luci rosse, i piumoni bruciano!

PESCI

PesciÈ un giorno di festa, se puoi dormire di più la cosa non ti dispiace. Il Sole è generoso, assicura che il partner ti asseconda in tutto, forse cucinate e riordinate la casa insieme. Ci sono alcune nuove storie in corso: forse galeotta è stata la notte di Halloween. Evita il pranzo coi parenti della dolce metà, Mercurio è teso. Venere offre fughe romantiche agli audaci. Plutone dà fuoco all’eros!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights