martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 29 APRILE 2018

OROSCOPO DOMENICA 29 APRILE 2018

DOMENICA 29 APRILE 2018

ARIETE

ArieteSaturno e Marte accendono polemiche in famiglia, fanno lievitare le tensioni coi parenti, con gli anziani di casa! Tu non dargli retta, lascia perdere, asseconda piuttosto Mercurio che ti suggerisce di andare in gita, sentire gli amici, fare sport sulla spiaggia, giocare a calcetto. Venere coltiva l’amore, puoi adulare la persona che ti interessa, fare le fusa al partner. Eros fiacco, adeguati!

TORO

ToroTi aspetta una domenica altalenante, la Luna semina malumori in famiglia, con le donne di casa, la suocera, se c’è, scoppia la guerra. Forse non è la giornata ideale per andare in gita, fare una corsa al mare, Mercurio alle spalle crea ritardi, guasti all’automobile, code infinite al rientro. Marte offre una serata focosa agli innamorati felici, nuove cotte ai single a caccia di golose conquiste!

GEMELLI

GemelliQualche situazione ti causa tensioni, ma recuperi. Forse hai deciso di mettere alla prova la forza di volontà. Venere è magica nel sostenere lo spirito di intesa. La Luna ti invita a metterti a dieta, a prenderti cura del fisico, la prova costume è qui! Mercurio offre felici raduni con gli amici, una serata al cinema. L’amore coccola le unioni felici, i single cuccano, qualcuno cambia partner!

CANCRO

CancroLa Luna ti serve ghiotte sorprese, ti prepara una domenica diversa dalle solite, forse fai un incontro speciale, uno di quelli da mozzare il fiato, o stai per conoscere nuovi amici. In famiglia l’atmosfera è serena, c’è feeling, dialoghi serenamente. Venere agita le storie datate, gli amori incerti vacillano. La Dea della notte difende gli innamorati felici. L’eros, però, non decolla ancora!

LEONE

LeoneLa Luna viaggia in angolazione sfavorevole: preparati ad affrontare noiose sfuriate dei parenti, dalle donne di casa! Fermati lì, fai una corsa, una pedalata in bici, Marte assicura che ti rilassi. Mercurio ti lancia il salvagente, proponi una gita, qualcosa di divertente che piaccia a tutti, che vi faccia fare pace! Venere offre incontri al bacio alle criniere libere, tanta serenità in coppia!

VERGINE

VergineSe ti trovi in una situazione di stallo con una persona, o una faccenda amorosa si è arenata, chiedi aiuto alla Luna! La domenica offre gite, raduni con gli amici, una tavolata con gli affetti più cari, un agriturismo fuori porta. Venere prende di mira le storie datate, gli innamorati indecisi. Marte offre attrazione fra cuori felici, ai single a caccia. Erede in vista, per chi lo cerca!

BILANCIA

BilanciaIl tuo segno è famoso per il fascino naturale, figuriamoci che cosa succede quando Venere è dalla tua parte! Nascono seduzioni intriganti, che mandano in tilt chi ti interessa. La domenica è piacevole, ti diverti, passi momenti sereni in famiglia, con gli amici. La vita di coppia splende felice, i progetti a due decollano. I single escono dal club si innamorano! L’eros? No, non si schioda!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna e Marte si strizzano l’occhio! La domenica è varia e divertente, non mancano le sorprese, le novità, è vietato annoiarsi! In famiglia il clima è sereno, disteso, non mancano gli incontri per i single, le relazioni personali sono in miglioramento. Mercurio è amico dello sport, vuole vederti in forma, ancora più bello. I cuori in coppia tubano come colombi. L’eros per tutti è da record!

SAGITTARIO

 SagittarioIl Sole marcia nel tuo sesto campo, legato anche alla forma fisica, al benessere: il pianeta ti propone una simpatica gita al mare o comunque all’aria aperta, un po’ di attività fisica. La Luna agita i rapporti familiari, Venere scardina le storie sfiorite. Mercurio organizza allegre tavolate imbandite coi parenti, gli amici di sempre. L’amore è in sordina, i flirt non decollano! L’eros è fiacco!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole e Marte sono gli sponsor ufficiali della tua domenica. Fai un incontro, se sei single accetti, ma forse rifiuti perché il tuo cuore è già impegnato. Ci sono belle sorprese in arrivo, notizie insolite, posti da scoprire in viaggio o dietro l’angolo di casa. La Luna offe nuove amicizie, una serata con la tua combriccola. Notte eccitante fra innamorati felici, single a caccia, l’eros vola!

ACQUARIO

AcquarioUna Venere diplomatica ti consente di chiarire alcuni equivoci sorti in passato, puoi appianare al meglio le divergenze. La Dea dell’amore è dolce, ti dà una mano, perché non organizzare qualcosa di divertente da fare tutti insieme? Mercurio propone gite, raduni con gli amici, una corsa al mare, una serata in discoteca. La Luna è bisbetica, se tua suocera passa la domenica con te, non fiatare!

PESCI

PesciLa Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile in famiglia, dolce con le donne intorno a te, in barba a Venere! Marte ti galvanizza, ti rende effervescente, pronto a cogliere le novità, tanta eccitazione. Le occasioni sono in arrivo, c’è passione, tanto divertimento, tanti colpi di scena in amore, inattesi cambi di dame, cavalieri. Domenica molto movimentata, tutta da scoprire!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights