giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 28 GIUGNO 2020

OROSCOPO DOMENICA 28 GIUGNO 2020

OROSCOPO DOMENICA 28 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Le questioni che coinvolgono la creatività, il romanticismo e la famiglia potrebbero richiedere una riflessione approfondita oggi. Alcune nuove ed eccitanti opzioni potrebbero essere disponibili per te e per i tuoi cari. Riflettete su queste possibilità e magari consultate anche gli amici per avere altre opinioni. Nel frattempo, non perdete di vista i progetti in corso.

TORO

Toro

Le problematiche che riguardano la casa potrebbero diventare improvvisamente più complicate. Non si tratta necessariamente di una cosa negativa, infatti potrebbero aprirsi nuove possibilità che vi costringeranno a prendere una decisione. Il valore della vostra casa potrebbe aumentare e potreste pensare di venderla e di trasferirvi. Qualunque cosa sia, avete raggiunto una tappa fondamentale.

GEMELLI

Gemelli

Oggi potreste prendere in considerazione la possibilità di avviare una partnership commerciale con un parente o un amico. Questo progetto potrebbe essere di grande successo e merita una seria considerazione. Assicuratevi però che sia la cosa giusta per voi, quindi analizzate tutti i pro i contro. Prendete in considerazione l’opportunità di un accordo, ma non è ancora il momento di prendere delle decisioni definitive.

CANCRO

Cancro

Il valore di un recente investimento potrebbe occupare i vostri pensieri, oggi. Qualunque sia il tempo e l’energia che avete investito in questo progetto, è probabile che vi ripaghi a breve dandovi l’opportunità di riformulare i piani per il futuro. Prendetevi il tempo per chiarire le idee e considerare ogni aspetto della faccenda.

LEONE

Leone

La vostra mente oggi sarà occupata dall’idea di una nuova collaborazione di qualche tipo, forse d’affari, forse romantica. Potreste voler considerare seriamente se potrebbe avere o meno un futuro e, in tal caso, come comportarvi. Valutate la situazione attentamente, ma non perdete troppo tempo a considerare i dettagli irrilevanti. Avrete molte decisioni da prendere nei prossimi giorni.

VERGINE

Vergine

Oggi la tua mente è affollata di pensieri. Probabilmente si tratta di importanti questioni riguardanti i progetti per il futuro. È probabile che vorrai rimanere a casa e prenderti il tempo per riflettere. Potresti avere diverse nuove opportunità e non vorrai lasciartele sfuggire senza una seria considerazione. Le faccende di casa potrebbero rivelarsi uno sbocco prezioso per sfogare l’energia fisica, mentre i pensieri si agitano nella vostra mente.

BILANCIA

Bilancia

Contemplazione è la parola di oggi. Potresti ricevere una chiamata da un amico che vuole consigli su una decisione seria. Non sorprenderti se passerai più tempo ad ascoltare che a consigliare, probabilmente ha solo bisogno di riordinare le idee. I vostri obiettivi potrebbero richiedere un po’ di riflessione e anche di una rivalutazione, poiché i cambiamenti nell’ambiente che vi circonda potrebbero presentarvi nuove ed entusiasmanti possibilità.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi gran parte della tua energia mentale e probabilmente anche fisica, potrebbe essere indirizzata alle questioni di carriera. Potreste rivalutare obiettivi e ambizioni e considerare nuove possibilità. Il desiderio di guadagnare di più potrebbe essere il catalizzatore, ma c’è molto di più. E’ sicuramente un buon giorno per valutare le opzioni, la prossima settimana a quest’ora potrebbe essere necessario prendere una decisione.

SAGITTARIO

Sagittario

Il desiderio di avanzamento personale e nella carriera potrebbe indurti a considerare di approfondire la tua formazione. Qualcuno vicino a te, potrebbe farti notare i vantaggi di tornare a scuola e magari ottenere una specializzazione. Forse vorrai aspettare un po’ prima di decidere, ma qualcosa è cambiato dentro di te. È tempo di cambiare. Siate preparati.

CAPRICORNO

Capricorno

Le persone che vi circondano, in particolare i membri della famiglia, oggi non saranno per nulla rilassati. Potrebbe sembrare che tutti corrano come pazzi senza nemmeno sapere ciò che hanno in mente. Dovrete fidarvi del vostro intuito per capire cosa stanno tramando. Prendete nota di ciò che succede intorno a voi in modo da averne traccia per il futuro.

ACQUARIO

Acquario

La comunicazione, in particolare con i membri della famiglia e i partner, oggi potrebbe essere un po’ complicata. Tuttavia, sentirai un forte amore e sostegno da parte di tutti. Il romanticismo, in particolare, dovrebbe essere intenso e sensuale, quindi questo è un grande giorno per programmare una serata a lume di candela, se possibile. L’ispirazione per progetti creativi sarà un fiume in piena, non sopprimerla, lasciatela scorrere.

PESCI

Pesci

Oggi dovreste sentirvi particolarmente intuitivi, soprattutto verso i membri della famiglia, di certo non sarà facile per nessuno mentirvi. La vostra energia è talmente positiva che potreste anche pensare di fare qualche lavoro di manutenzione alla vostra casa. La vostra mente è libera e reattiva, quindi mentre lavorate concedetevi anche il tempo di riflettere sul futuro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights