venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 28 APRILE 2019

OROSCOPO DOMENICA 28 APRILE 2019

DOMENICA 28 APRILE 2019

ARIETE

ArieteMercurio accende la domenica, puoi andare al mare, incontrare gli amici, dedicarti allo sport, organizzare una serata divertente con la tua combriccola di sempre. Giove pensa a una bella tavolata imbandita, a un agriturismo fuori porta, a un fritto misto al ristorante fronte mare! La serata è dedicata all’amore, ai nuovi incontri, ai cambi di partner, Venere è altruista! Eros, Marte esagera!

TORO

ToroTi godi il tempo libero come vuoi: Urano elimina gli imprevisti fastidiosi, i progetti per la giornata vanno come hai stabilito. Purtroppo Mercurio è di parere contrario: un parente sgradito ti piomba in casa nel bel mezzo di un pisolino! Saturno promuove le gite, una giornata al mare. Venere accende la gelosia della dolce metà: che stress! Plutone, però, incendia l’eros in coppia, fra single!

GEMELLI

GemelliMercurio difende la vita mondana: brillante, spiritoso, attiri l’attenzione di chi ti piace, gli elogi degli amici. Sei l’animatore della tua comitiva di conoscenti: al mare, in città, con la famiglia, sai come far sorridere grandi e piccini! La vita affettiva è felice, Venere accende simpatie fra single, i cuori in coppia si stringono. L’eros è rovente: Marte nel segno, se no, che ci sta a fare?

CANCRO

CancroSua Maestà il Sole addolcisce la domenica, anche tu sei uno zuccherino con chi ti circonda, amici e familiari! L’amore purtroppo non è il settore privilegiato del giorno, Venere manda all’aria le storie appassite, non dà una mano a single a conquistare una nuova sirena. La Luna però è dalla parte degli audaci con la fede al dito, caso mai evita le tracce! Serata di svago e allegria con gli amici!

LEONE

LeoneDomenica di gite, tintarella al mare, la visita a una città d’arte, un raduno con gli amici: Mercurio ha mille idee per farti vivere allegramente la domenica. Giove, goloso com’è, opta per un ristorante fuori porta, o fronte mare, caso mai assaggia tutto ma evita i bis! Venere incoraggia la vita a due, regala incontri alle criniere libere, rimette in moto le storie incerte! Eros, Marte ci sa fare!

VERGINE

VergineIl Sole è una bella garanzia per vivere una domenica all’insegna dello svago, del riposo, del piacere: i rapporti scorrono sereni, chiarisci anche gli equivoci. Già, le incomprensioni ci sono comunque: difficile azzerare con un colpo di spugna le tensioni sollevate da Giove e Marte, sei però sulla strada che conduce a una soluzione! Serata ardente fra innamorati e single, Plutone è alleato!

BILANCIA

BilanciaLa Luna illumina i lati più socievoli del tuo carattere. Hai una buona parola per tutti, sei generoso, pronto ad aiutare chi ha bisogno! Giove propone gite, incontri con gli amici, una serata spassosa. Non perdere le staffe coi parenti, i figli, Mercurio contro è un osso duro! Venere crea dubbi, incertezze con la dolce metà? Marte è pronto a spegnerli fra le lenzuola! Single in pole position!

SCORPIONE

ScorpioneDomenica di gite, la tintarella al mare, la visita ai parenti fuori città, un felice raduno con la tua vivace comitiva di amici, la visita a una città d’arte: questo ed altro con Saturno alleato! Mercurio è amico dello sport, la prova costume è iniziata. Venere pensa a un pomeriggio in una spa, così sei ancora più bello! La serata è dedicata all’eros in coppia, ai nuovi flirt, Plutone è attraente!

SAGITTARIO

SagittarioTi piace frequentare persone nuove, espandere il giro delle amicizie: la Luna nel terzo campo annuncia movimento, novità piacevoli che rallegrano la giornata. Chissà se tra tanti volti nuovi spunta uno sguardo capace di leggere in profondità nel tuo cuore. L’amore è molto felice; i cuori in coppia tubano, i centauri a caccia conquistano, chi vive un rapporto logoro volta pagina: Venere è unica!

CAPRICORNO

CapricornoSei sulle tracce di una preda invitante? La stagione della caccia all’eros è aperta: apre le danze il malizioso Plutone, pronto a scaldare la passione nel passo di coppia, tra single in cerca di golosità. Nettuno è l’angelo custode delle amicizie, dello svago in compagnia, della vita sociale frizzante. In famiglia, l’aria è poco serena, Venere e Mercurio sono pestiferi! Appetito erotico intenso!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti rende più riflessivo: forse pensi ai cambiamenti avvenuti di recente, rifletti sui programmi per la prossima settimana. Emozioni intense affiorano alla coscienza: è una persona appena incontrata? La cotta si annuncia fulminante, di categoria sensazioni travolgenti! La serata è vivace con gli amici, con il partner, Venere si fa in quattro per vederti felice. Eros, Marte è sull’attenti!

PESCI

PesciAmmiri estasiato un paesaggio? Qualcuno contempla una spiaggia immacolata, un bosco di montagna, altri osservano maliziosamente altri tipi di curve. Plutone accende calde sensazioni: se sei single, il piatto è ricco, hai solo l’imbarazzo della scelta. Tubano come colombe gli innamorati felici: gli abbracci sono infuocati, la passione bollente. Bronci in famiglia, la Luna alle spalle è maligna!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights