venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 26 MAGGIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 26 MAGGIO 2019

DOMENICA 26 MAGGIO 2019

ARIETE

  
 
ArieteIl Sole sostiene le tue energie, non ti senti stanco, demotivato. Se però devi recuperare per il lavoro eccessivo, dormi di più, al risveglio bevi un bel caffè, poi decidi come trascorrere la giornata! La Luna alle spalle crea malumori in famiglia, è meglio se sorvoli, se rispondi a tono perdi la calma, Marte ti provoca! Mercurio propone gite, una giornata al mare, una serata vivace con gli amici!

TORO

    
 
ToroMaggio, il tuo mese, il mese delle rose, degli amori primaverili, della natura tutta in boccio: la domenica è piacevole, Venere ti regala buonumore, ti rende attraente, affascinante! La Luna pianifica una serata mondana con gli amici, feste, party molto chic. I single volano sulle ali di Marte. I cuori in coppia sono incoraggiati dalla Dea dell’amore e da Plutone, non puoi che essere felice!

GEMELLI

  
 
GemelliAscolti i parenti, le persone con le quali vuoi passare la domenica: ti aspetta una giornata densa di novità, meglio pianificarla con attenzione per non perdere nemmeno un’occasione, Mercurio collabora! La Luna non è il massimo se pranzi con tua suocera, nel caso non commentare la sua pettinatura! Venere crea perplessità nelle unioni sfiorite. Plutone, invece, accende la voglia di trasgressioni!

CANCRO

    
 
CancroSe non riesci a risolvere i contrattempi in famiglia, se non appiani i contrasti con i parenti, chiedi aiuto alla Luna! Dal segno dei Pesci si fa in quattro per esaudire i tuoi desideri! La domenica propone gite, una giornata al mare, la visita ai parenti fuori città! Venere offre una serata mondana con gli amici, tante novità ai single a caccia, gli innamorati flirtano! Eros, Marte esagera!

LEONE

  
 
LeoneMercurio è in Gemelli, accanto al Sole, una configurazione carica di favori, sopratutto in ambito sociale, sei più popolare, fai più vita mondana, sei un punto di riferimento per gli amici! Forse stasera non ti dai alla pazza gioia, un po’ perché rientri dal mare, un po’ perché Venere non è incoraggiante. Marte spegne la passione. Se vuoi tentare la fuga, rivolgiti alla Luna, ma evita le tracce!

VERGINE

   
 
VergineLa Luna ti guarda male, misura con cura le parole con le donne di casa, le amiche, la suocera. Coraggio, Saturno ti suggerisce una mossa strategica, invita tutti al ristorante a pranzo, è una cosa che fa piacere, oltretutto ti diverti anche tu. Marte organizza una serata di baldoria con gli amici. Venere regala dolci emozioni ai cuori in coppia, deliziosi flirt ai single! Eros, Plutone è in onda!

BILANCIA

   
 
BilanciaSole e Mercurio sono in ottimo aspetto: sei molto sereno, attorno a te c’è armonia. La Luna in sesta casa è un invito a prendere il sole, goderti il mare, fare jogging sulla spiaggia. Se resti in città, non snobbare una spa, stasera sei ancora più bello! Venere ti rende sensuale, agli occhi del partner sei uno schianto, ma piaci anche a qualcuno non del tutto libero! Single perplessi, incerti!

SCORPIONE

   
 
ScorpioneDomenica serena, piacevole. La Luna accende la serenità familiare, ti rende affabile coi parenti, spiritoso con gli amici! Saturno propone una corsa al mare, una sagra fuori porta, un vivace raduno con gli amici, coi parenti fuori città! Venere accende il malumore ma solo fra le unioni ormai sfiorite! La Dea della notte sorride a Marte, l’eros, l’amore, i nuovi flirt, volano! Che pathos!

SAGITTARIO

 
 
SagittarioPensi di cambiare molte cose: serve un bel mutamento. Da tempo devi fare i conti con le ostilità di certi pianeti, che non smetteranno tanto presto visto che Mercurio e il Sole sono dispettosi coi figli, i parenti. La Luna crea malintesi con la suocera! Giove tenta di mettere la parola fine alle discussioni, che ne dici di un agriturismo fuori porta? Voglia di evasioni, Marte se vuoi collabora!

CAPRICORNO

    
 
CapricornoMercurio nel sesto campo è una garanzia per la forma! Stimola il desiderio di cure estetiche, di sentirti più agile! Il Sole nello stesso settore, afferma che sei popolare. La Luna ti mette al centro dell’attenzione delle persone che frequenti, ti rende convincente, affascinante! Venere difende l’amore, regala flirt ai single, offre cambi di dama, cavaliere a chi si annoia! Plutone accende l’eros!

ACQUARIO

  
 
AcquarioIl Sole ti regala buonumore, sei ottimista, ti senti in forma! Marte in sesta casa ti rende agile, scattante, riduci il giro vita! Grazie a Mercurio sei affabile in famiglia, aperto coi figli, se ci sono, con gli amici, i parenti! La nota stonata del giorno è Venere, poco generosa con le storie sfiorite, del tutto indifferente alle esigenze dei single! L’eros? Plutone, chiediti chi lo smuove!

PESCI

   
 
PesciLa Luna accende la serenità familiare offuscata dal Sole e da Mercurio! Sei amabile con i tuoi cari, attento alle esigenze di tutti! Urano è un invito a uscire, puoi andare al mare, fare una visita ai parenti fuori città! Venere pianifica una serata spassosa con la tua combriccola, ma fa di più regala flirt alle pinne libere, tanta dolcezza in coppia! Eros, Marte è un grande! Erede in vista!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights