venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 26 APRILE 2020

OROSCOPO DOMENICA 26 APRILE 2020

DOMENICA 26 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Giornata da dedicare alle coccole: sei nello stato d’animo giusto per invogliare il partner a dedicarti tempo ed attenzioni. Potrebbero arrivare anche buone notizie dal punto di vista finanziario, per te o per uno dei tuoi familiari.

TORO

Toro

Segnali di distensione con il partner: oggi ti sveglierai carico di energia e avrai voglia di accontentare ogni sua richiesta. Il modo migliore per non pensare ai problemi professionali che ultimamente avevano preso il sopravvento.

GEMELLI

Gemelli

Le preoccupazioni si azzerano, oggi splende il sole all’interno della tua casa. Momenti pieni d’amore e di dolcezza arricchiranno la tua giornata, la tua energia darà entusiasmo anche agli altri membri della famiglia.

CANCRO

Cancro

Comunicazione al top: avrai voglia di mettere i puntini sulle i nella tua relazione e la tua sincerità sarà particolarmente apprezzata. Discuterai in famiglia anche di un tuo progetto professionale da avviare nelle prossime settimane.

LEONE

Leone

L’entusiasmo non ti manca, ma a volte è eccessivo, soprattutto nelle scelte finanziarie: a volte ti precipiti nell’affrontare spese che sarebbe meglio evitare. In ogni caso la giornata trascorrerà in modo piuttosto piacevole.

VERGINE

Vergine

Domenica piena di impegni: ti sveglierai presto per portare a termine tutti gli obiettivi che ti eri prefissato, che potrebbero riguardare l’aspetto professionale, ma anche quello privato. Un po’ di tensione in serata potrebbe guastare l’atmosfera.

BILANCIA

Bilancia

Riuscirai a liberare la mente da ogni preoccupazione e trascorrerai una giornata all’insegna del divertimento grazie al tuo spirito di iniziativa e alla tua capacità di coinvolgere gli altri, partner in primis, nei tuoi progetti.

SCORPIONE

Scorpione

L’amore intorno a te non manca, ma a volte hai la sensazione che non possa bastare: chiediti per quale motivo oggi non sei in grado di sentirti davvero felice e se c’è qualcosa che puoi fare per cambiare la situazione.

SAGITTARIO

Sagittario

Non sarà una giornata esaltante, come l’avevi programmata. Per fortuna puoi contare sull’appoggio dei tuoi cari, che riusciranno in qualche modo a non far sprofondare il tuo morale sotto terra. Ma faticherai a dormire per lo stress.

CAPRICORNO

Capricorno

Il lavoro continuerà ad essere in cima ai tuoi pensieri e vorrai parlare dei tuoi piani anche con il tuo partner per capire cosa fare nei prossimi mesi. Ma nonostante ciò, sarà comunque una bella giornata da vivere in famiglia. Comunicazione social al top.

ACQUARIO

Acquario

Cucinare il tuo piatto preferito, guardare un vecchio film seduto comodamente sul divano, organizzare una videochiamata con i familiari lontani o divertirti giocando in famiglia: tutte possibili opzioni per una giornata meravigliosa.

PESCI

Pesci

Una piccola discussione non renderà drammatica una giornata da vivere in totale relax insieme alla tua famiglia. Prova a non esasperare troppo i toni se non dovessi essere d’accordo con le opinioni degli altri.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights