venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 26 AGOSTO 2018

OROSCOPO DOMENICA 26 AGOSTO 2018

DOMENICA 26 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna alle spalle non è il massimo per i rapporti familiari, è meglio se tu cuci la bocca, fai finta di niente! Mercurio rivela che la giornata è il massimo se devi incontrare la tua allegra combriccola, magari è in arrivo una persona che può dare una svolta alla giornata. Venere è sempre acida, prende di mira le storie appassite. I single ci provano ma vanno in bianco! Eros fiacco, adeguati!

TORO

Toro

Con il Sole e la Luna alleati recuperi terreno dove hai perso punti. La giornata si presta a rendere più solida la situazione. Nuove attrazioni di pelle? Impegnati a fondo, la felicità è dietro l’angolo. Se sei in fase di rientro dalle vacanze, organizzati per metterti in viaggio negli orari di minore traffico, Mercurio è astioso. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Marte tubano!

GEMELLI

Gemelli

I Luminari sono dispettosi, creano tensioni in famiglia, forse ci sono in ballo le solite questioni trite e ritrite, cerca di non perdere la pazienza. Prima o poi, la polemica si accende in ogni famiglia! Con il partner sei dolce, sexy, certo hai dalla tua parte la Venere! Single a caccia: le novità presenti nel menù del giorno sono gustose. Marte accende l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

CANCRO

Cancro

Sei più sereno rispetto ai giorni scorsi, la Luna ti sorride. Rifletti, lo fai senza quel pizzico di caparbietà, senza cedere all’orgoglio. Hai le idee chiare, vuoi trascorrere una domenica divertente con gli amici, i tuoi familiari. I single a caccia sono emozionati dai nuovi incontri, i cuori felici flirtano sotto i raggi della Dea della notte. Le coppie datate si affrontano, Venere è una iena!

LEONE

Leone

I desideri, le intenzioni, calzano con quelli della famiglia, del partner, grazie a Mercurio sei apprezzato, anche se nessuno lo esprime, pensano che sei generoso a badare prima alle loro esigenze. Al mare non manca il divertimento, se sei in città gli inviti per trascorrere una serata piacevole sono molti, Venere è al tuo fianco. Vola l’amore, decollano i flirt. La Luna difende le evasioni!

VERGINE

Vergine

Forse alcuni imprevisti ti prendono in contropiede, in famiglia non c’è pace, la Luna ti fronteggia, perdere le staffe è la norma. Giove è amico delle gite, dei raduni con gli amici, ti rende piacevole coi vicini d’ombrellone, i conoscenti al bar della spiaggia. Se rientri dalle vacanze scegli una partenza intelligente, fra le code, Mercurio contro perdi la calma! Serata sexy, Marte è in onda!

BILANCIA

Bilancia

Venere e Mercurio sono dalla tua parte, forse stai per promettere qualcosa di importante alla nuova fiamma, il duetto garantisce solidità alle tue proposte. Ci sono novità in campo affettivo, nuovi amori, magari la casa, visto che pensi di allargare la famiglia. I viaggi, i rientri in città, sono protetti, va tutto per il meglio. La carica erotica invece traballa, Marte contro, è un osso duro!

SCORPIONE

Scorpione

Gli incontri sono protetti dalla Luna nel quinto campo, dove c’è anche Nettuno. La vita familiare scorre serena, coi parenti, le donne di casa, sei felice. Venere crea tensioni, non rispondere con sarcasmo alla dolce metà, alla nuova sirena, ma sorvola. Se rientri dalle vacanze incontri la coda, quindi guida con prudenza, Mercurio è sbadato. Serata sexy in coppia, fra single, Marte è in forma!

SAGITTARIO

Sagittario

Vuoi rendere solide alcune situazioni, migliorare l’esistente, dare un’impronta costante a ciò che agosto ti ha regalato. Mercurio ti infonde entusiasmo, vitalità, ti lanci con allegria nelle novità del giorno, senza scordare ciò che hai raggiunto. Venere promette incontri al bacio ai single, tanta serenità alle storie felici. La Luna, invece, agita i rapporti familiari, è meglio se sorvoli!

CAPRICORNO

Capricorno

Il Sole è alleato, c’è affinità tra ciò che propone il cielo e il tuo modo di agire. Qualcuno parte per le vacanze, qualcun altro rientra, per tutti, gli spostamenti sono agevolati. La Luna ti rende brillante in famiglia, piacevole con gli amici, intrigante agli occhi delle persone che incontri. Venere agita gli amori sfioriti. La Dea della notte e Marte regalano flirt, baci in coppia, tanto eros!

ACQUARIO

Acquario

Venere è protettiva, regala tanta passione ai single, brividi caldi ai cuori allegramente in coppia. Se non ci sono questioni di cuore in vista, forse hai un incontro con gli amici. C’è chi inizia oggi le sue vacanze, chi torna in città, nell’uno e nell’altro caso scegli una partenza intelligente, con Mercurio contro rischi passare ore e ore in auto; Marte ci mette poco a farti perdere le staffe!

PESCI

Pesci

Confidati con gli amici fidati, ma non farlo con chi non conosci bene. Sei socievole, fai amicizia con facilità, ma devi anche riflettere che non tutti sono sinceri come pensi. La domenica propone incontri al bacio ai single, serenità in famiglia, nel passo di coppia: la Luna nel segno è dolcissima. La serata è dedicata all’eros, alla passione, Marte ti rende uno squalo, altro che un pesciolino!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights