giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 22 APRILE 2018

OROSCOPO DOMENICA 22 APRILE 2018

DOMENICA 22 APRILE 2018

ARIETE

ArieteMercurio nel segno ti rende piacevole in famiglia, cordiale con gli amici, i conoscenti. La domenica propone gite, una corsa al mare, un po’ di sano sport, un felice raduno con la tua allegra combriccola, un agriturismo fuori porta, il fai da te. Con Venere e il Sole nel segno del Toro fai colpo su qualcuno che, guarda caso, piace anche a te. Se non hai programmi per stasera, esci con gli amici!

TORO

ToroI familiari hanno bisogno dei tuoi consigli per prendere alcune decisioni importanti. I benefici influssi del Sole e della Luna ti rendono un compagno di svago molto richiesto. Se non puoi andare in gita, vai alla ricerca di quei posticini inesplorati, forse trovi luoghi belli e suggestivi in cui portare la tua metà. Venere favorisce i cuori in coppia, anche i torelli a caccia. L’eros ti premia!

GEMELLI

GemelliLa tua brillante parlantina è come il miele per le api. La gente non può fare a meno di ascoltarti, darti l’attenzione che meriti. Il Sole non ti premia, ma può fare poco di fronte al tuo brillante ottimismo. Mercurio organizza piacevoli raduni con gli amici, feste di compleanno, party chic. Venere alle spalle agita le storie sfiorite. Marte apre la via di fuga agli audaci con la fede al dito!

CANCRO

CancroUn Marte alquanto birichino ti fa uscire fuori dai gangheri, la giornata si prospetta agitata, tesa. Casomai, chiedi aiuto al Sole, reagire non ti porta lontano. Nettuno propone una giornata al mare, se il tempo è bello, una gita in campagna. Giove ama le allegre tavolate imbandite in compagnia degli affetti più cari, dei parenti. Venere offre abbracci in coppia, nuovi flirt. Eros ni, capita!

LEONE

LeoneHai tanta voglia di fare il gallo nel pollaio, pavoneggiarti per il tuo splendido aspetto fisico. Non essere così certo che gli altri siano interessati alla tua forma fisica. Mercurio favorisce le gite, la tintarella al mare, la visita a una città d’arte coi parenti, con gli amici. In famiglia, in amore, hai tante gatte da pelare, il Sole agita i rapporti familiari, Venere scuote le unioni datate.

VERGINE

VergineGiove favorisce le gite, i raduni con la tua allegra combriccola. Il Sole scalda i rapporti familiari, coi parenti ci sai fare! La domenica propone gite, un agriturismo fuori porta, una giornata al mare, se il tempo è bello. Venere è sempre generosa, offre serenità nel passo di coppia, novità ai single a caccia, offre cambi di dama e cavaliere. Le storie incerte ripartono, l’eros è da primato!

BILANCIA

BilanciaCon Mercurio opposto comunicare con gli altri è un problema, perdi facilmente la pazienza, o capisci fischi per fiaschi. Nettuno è un invito a rilassarti, a vivere il tempo libero come preferisci, puoi fare sport, prendere il sole in giardino, dedicarti alla pittura. Venere pianifica una serata a luci rosse fra te e la tua dolce metà, ma incoraggia anche le fughe romantiche! Single perplessi!

SCORPIONE

ScorpioneForse ti senti stretto in una morsa fra doveri familiari, visite ai parenti, figli da aiutare nei compiti, che ci vuoi fare il Sole è molto fastidioso. Se puoi senti gli amici, vai al mare, organizza un picnic all’aria aperta. Marte offre una serata speciale ai single a caccia di selvaggina. Venere, invece, è astiosa nei rapporti di coppia ormai sfioriti. Eros, sei il più sexy del reame!

SAGITTARIO

SagittarioHai un carisma che ti regala una schiera di seguaci, pronti a venire con te ovunque vai. Grazie a Mercurio, la tua qualità di trascinatore vive un momento felice. Venere è un invito a prenderti cura del fisico, andare al mare, esporti al sole, camminare sulla spiaggia. Domenica di raduni familiari, con gli amici, intorno a una tavolata allestita. I cuori felici flirtano, i single saltano un giro!

CAPRICORNO

CapricornoSei legato all’influsso malizioso di Venere che accende il desiderio di fare nuovi incontri e vivere intriganti esperienze emotive. Se sei in coppia da tempo non è facile assecondare simili voglie, ma esiste anche l’amore platonico. Il Sole accende la serenità familiare. Nettuno è amico delle gite, dei festosi raduni con gli amici. La serata offre bollenti capriole fra le lenzuola, Marte è sexy!

ACQUARIO

AcquarioSe sei partito con qualcuno per goderti un quieto weekend, non puoi far finta di niente di fronte alle richieste di chi ti sta accanto. Che si tratti di un amico, di un parente, hai degli obblighi da rispettare, non ti è concesso mettere il muso perché non puoi fare come ti pare. Per fortuna Mercurio è pronto a stemperare le tensioni, ti dona un pieno di energia. Incerto l’amore, Venere è critica!

PESCI

PesciIl Sole stempera le tensioni in famiglia, ti rende affabile con gli amici, i parenti. Forse la tua attenzione è attirata da una persona impegnata, ma si sa, l’erba del vicino è la più verde. Se la passione è corrisposta, azzarda. Venere organizza piacevoli raduni con gli amici, gite, la tintarella al mare. La Dea dell’amore difende la tua unione, regala flirt ai single. Marte accende la passione!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights