giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 21 APRILE 2019

OROSCOPO DOMENICA 21 APRILE 2019

DOMENICA 21 APRILE 2019

ARIETE

ArieteLe stelle festeggiano con te! Mercurio splende luminoso nel cielo, ti regala dolcezza, simpatia, tanta generosità. C’è accordo con chi ti circonda, ti piace dimostrare l’affetto con un gesto concreto, come stringere la mano a chi non senti da tempo. Venere marcia nel segno, i single tornano in classifica, gli innamorati fanno nuovi progetti! Serata al calor bianco, Marte, è sexy! Buona Pasqua!

TORO

ToroÈ bello vederti disponibile allo scherzo, pronto alla battuta con gli amici, i familiari: è uno degli effetti favorevoli del Sole nel segno. Sei più vivace, hai voglia di goderti la vita senza pensare al lavoro, ai doveri quotidiani: è Pasqua anche per questo, ti rilassi in compagnia delle persone che contano di più. Plutone ti strizza l’occhio, tra le lenzuola sei appassionato. Gelosia, è Venere!

GEMELLI

GemelliVenere ti tira su il morale, stai bene con gli amici, sei apprezzato da molti! Ti godi la Pasqua, vivace e piena di piacevoli sorprese. E poi, concediti qualche peccato in più, una concessione di gola, visto che la cioccolata impera sulle tavole, ma anche l’eros. Sesso e cibo sono due ottimi antidepressivi naturali, con l’unica avvertenza di non abusare del secondo, come suggerisce Marte!

CANCRO

CancroIl tuo segno va a nozze con i pranzi familiari, i festeggiamenti, le golosità da gustare in compagnia. Ti godi la Pasqua con lo spirito giusto: bravo. La Luna sorride all’amore: qualcuno manda un messaggio romantico ad una persona indimenticabile, qualcun altro amoreggia con il partner di sempre. Se sei single la tua libertà ha le ore contate! Eros ni, non puoi avere tutto! Buona Pasqua!

LEONE

LeoneVenere ti accompagna sulla strada della serenità: è Pasqua, vuoi stringere la mano anche a chi non è cordiale con te. Hai una bella disposizione d’animo: rivolgi il pensiero a chi è solo, a chi non è così fortunato da essere circondato da tanto calore, affetto, dai segni concreti del benessere! La serata è dolce per l’amore, calda per l’eros: la Dea dell’amore e Marte, flirtano! Buona Pasqua!

VERGINE

Vergine

Goditi serenamente la pace che avverti dentro di te: la Luna vuole vederti felice, soddisfatto. Il dialogo in famiglia è più scorrevole, non c’è ombra degli screzi passati. Anche con gli amici c’è tanto accordo: ti diverti con la simpatica partecipazione della tua allegra combriccola di sempre. Parenti anziani? Pensi anche a loro, non dimentichi nessuno. Plutone brucia di passione! Buona Pasqua!

BILANCIA

BilanciaDomenica di Pasqua: Giove è attivo per farti vivere serenamente questa giornata. Dimentica le irritazioni, frutto del passaggio ostile di Mercurio, le stelle vogliono vederti sereno, libero dalle preoccupazioni. In partenza? Non dimenticare la necessaria prudenza: mai guidare dopo un pranzo abbondante! Venere ostacola le unioni sfiorite! Marte accende l’eros in coppia, fra single! Tanti

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna guarda amorevolmente la Pasqua: ti augura tanta dolcezza, serenità fuori e dentro di te. Rivolgi per un attimo il pensiero ai problemi di chi non sta bene come te, un augurio di pace mondiale. Se sei in partenza, Saturno assicura che il viaggio scorre sereno! La passione è sotto la maliziosa protezione di Plutone: l’eros è s’infiamma in coppia, fra single mai sazi! Buona Pasqua, amico!

SAGITTARIO

SagittarioMarte può esasperare i conflitti in famiglia, con il partner, ma non temere, Venere sa come venirti in soccorso. La Dea dell’amore sistema in un attimo le difficoltà in sospeso: la Pasqua è fonte di soddisfazione, non di rancori! Giove è al tuo fianco: viva le tavolate in allegra compagnia. Single a caccia di emozioni profonde? Un nuovo amore è in arrivo. Coppie in felice ripresa. Buona Pasqua!

CAPRICORNO

CapricornoÈ bello vederti rilassato, senza pensare al lavoro, ai doveri, fa bene allo spirito e al cuore godere della compagnia delle persone che per te contano. La Luna è vivace: il divertimento ti accompagna in questa bella domenica di Pasqua. Nel tuo simbolico uovo di cioccolato, Plutone ha una sorpresa speciale, tanto caldo eros! Unioni in crisi? Venere purtroppo imperversa! Buona Pasqua, amico!

ACQUARIO

AcquarioAuguri di Pasqua: Giove festeggia con te, coi tuoi cari, l’affetto si manifesta anche attraverso la bontà dei cibi che servi, per le sorprese che fai ai bimbi di casa. Venere crea un’atmosfera cordiale, generosa: non dimentichi nessuno, gli amici conoscono la tua natura disponibile. Coccoli il partner all’attivo, se sei single conquisti una nuova musa! Eros focoso, Marte è in onda! Buona Pasqua!

PESCI

PesciPasqua all’insegna della dolcezza: non solo per la bontà delle golosità tipiche dei festeggiamenti, ma anche per l’amore. Hai il cuore freddo, deluso da una storia recente? La Luna ti riscalda con la passione di un nuovo incontro: il cuore esulta, è un magnifico colpo di fulmine! Sei in coppia? L’atmosfera diventa rovente in fretta. Plutone è così passionale. Serenità familiare! Buona Pasqua!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights