venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 20 OTTOBRE 2019

OROSCOPO DOMENICA 20 OTTOBRE 2019

DOMENICA 20 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Non ci sono per voi mezze misure: cercate di vedere anche le sfumature, restare fissi sulle proprie convinzioni è controproducente. Dovreste iniziare a prendere più seriamente i vostri desideri. Non sono solo capricci, ma spesso cose che vi fanno stare meglio.

TORO

Toro

La giornata si fa interessante soprattutto al lavoro, quando un collega vi lancerà sguardi più ammiccanti che professionali. Tutti sono consapevoli dei grossi sforzi che avete fatto per arrivare dove siete. Non dovete vergognarvi di mostrarvi felici.

GEMELLI

Gemelli

State lavorando su voi stessi per ritrovare un equilibrio mentale che sentite di aver perso. In caso chiedete aiuto a un amico. La giornata potrebbe iniziare con qualche discussione di troppo, facendovi rimanere tesi fino a sera. Cercate, quindi, di rilassarvi.

CANCRO

Cancro

Siete in un periodo in cui vi interessa solo di voi e non fate caso alle esigenze del partner. Forse è giunto il momento di guardare oltre. Sono giorni in cui nulla sembra andare per il verso giusto. Non disperatevi e con calma affrontate una sfida alla volta: ne verrete a capo.

LEONE

Leone

Spesso vi dicono che non avete un carattere facile, ma chiedono continuamente il vostro aiuto. Abbiate più pazienza. Sfruttate il vostro buonumore per contagiare gli altri. Se vedete qualcuno che si butta giù, basterà una parola gentile per tirarlo su.

VERGINE

Vergine

Ci sono momenti in cui vorreste congelare del tutto le emozioni, non provare più niente e stare con voi stessi. Forse vi serve solo un po’ di relax. Non sempre un rapporto segnato dal tradimento si può recuperare. Lasciarselo alle spalle è spesso la chiave per tornare felici.

BILANCIA

Bilancia

Oggi sarà difficile non notarvi: il buonumore vi regalerà un’aurea davvero luminosa. Usate questa carica per farvi avanti in amore. La grinta non vi è mai mancata ma in questo periodo le forze sembrano avervi abbandonato. Forse dovete cambiare qualcosa…

SCORPIONE

Scorpione

C’è una persona estremamente attratta dalla vostra personalità. Sta a voi decidere se approfondire la conoscenza o meno. Qualcuno in famiglia vi ha fatto un torto ma scappare da tutti non è l’idea migliore. Causerete dispiaceri anche ad altre persone.

SAGITTARIO

Sagittario

Siete calmi e sempre con la situazione sotto controllo. Siete da prendere in esempio soprattutto quando gli altri vanno in panico con poco. Provate altre strade, anche se di solito non siete così propensi al cambiamento. Potreste trovare davanti a voi persone davvero preziose.

CAPRICORNO

Capricorno

Se al lavoro qualcosa vi turba forse è meglio parlarne con il vostro capo in modo tale che sappia cosa state vivendo in questo periodo. Le persone che amate sono pronte ad accettarvi anche nei vostri lati meno brillanti. Non abbiate paura di aprirvi e lasciarvi andare.

ACQUARIO

Acquario

Dovreste coccolare molto di più il partner in quanto in questo periodo si sente messo da parte. Cercate di farvi perdonare. La vostra carriera vi interessa particolarmente in questo momento. Non sentitevi in colpa se trascurate altre attività per un po’.

PESCI

Pesci

C’è qualcosa nella vostra vita che volete cambiare, ma non sapete ancora cosa. Ritagliatevi un momento per voi stessi. L’unico modo per essere felici con un’altra persona è essere sé stessi ed essere accettati per questo. Non scendete a compromessi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights