venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 19 LUGLIO 2020

OROSCOPO DOMENICA 19 LUGLIO 2020

OROSCOPO DOMENICA 19 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Giornata nervosa per il segno dell’Ariete. Potreste essere coinvolti in qualche polemica accesa a causa di vecchie questioni familiari. Cercate di mantenere il controllo però… Sarebbe meglio non esprimere pareri dettati esclusivamente dalla rabbia. Novità in campo amoroso.

TORO

Toro

Grazie agli influssi positivi, sarete agevolati sia in ambito lavorativo che nelle amicizie. Ricordatevi di chi via ha sostenuto durante il passato e mostrate riconoscenza prestando ascolto ai consigli ricevuti. Periodo favorevole per eventuali controlli di routine.

GEMELLI

Gemelli

Per i nati sotto il segno dei Gemelli sono in arrivo importanti novità sul piano sentimentale! Sentirete la vicinanza del vostro partner , dal momento che fino a poco tempo fa, si era mostrato poco attento ai vostri bisogni. Vi sentirete compresi e pieni di attenzioni. Circondatevi di gente in sintonia con il vostro modo di essere.

CANCRO

Cancro

Un pizzico di fortuna vi accompagnerà in queste ore evitandovi imprevisti e aprendo la possibilità di qualche guadagno in più. Insomma, per voi una situazione astrale decisamente favorevole! Molta gente vicina mostrerà rispetto e stima.

LEONE

Leone

Grazie alla presenza di Giove, sarete portati ad intraprendere il corretto percorso per far innamorare qualcuno che è apparentemente disinteressato, ma in realtà nutre qualcosa nei vostri confronti. Ottima occasione quindi per sfoderare il vostro fascino da seduttori.

VERGINE

Vergine

Giornata proficua e non solo per le faccende pratiche da svolgere. Tutto procede in maniera armoniosa e il senso di benessere che vi accompagna si manifesta attraverso radiosi sorrisi da sfoggiare. Qualche dubbio in merito al rapporto con il partner si farà strada in queste ore.

BILANCIA

Bilancia

Cercate di non farvi abbattere da piccoli intoppi e fastidi, probabilmente dovuti allo stress e al caldo. Dovreste godere maggiormente della costante presenza di amici e familiari nella vostra vita. Ci sono tutti i presupposti per riscattarvi da una delusione avuta in passato.

SCORPIONE

Scorpione

Un’ ondata di ispirazione vi consentirà di riprendere un progetto accantonato precedentemente, con buone probabilità di ottenere successo. Spendete un occhio di riguardo al vostro benessere psico-fisico, soprattutto all’abbassamento delle difese immunitarie. Momenti di relax e cure ricostituenti sarebbero di grande aiuto.

SAGITTARIO

Sagittario

Avete tutte le risorse per poter analizzare le situazioni poco vantaggiose della vostra vita e cercare di cambiarle in meglio. Occorre solo un pò di fiducia e tanta pazienza. Dovreste cercare di non fossilizzarvi sulle solite abitudini e sugli schemi standard della vostra routine.

CAPRICORNO

Capricorno

In questo periodo la situazione lavorativa sembra attraversare una fase di stallo ed è proprio questa l’occasione propizia per intervenire e cercare di smuovere le acque! Non dimenticatevi però di chi vi ha sostenuto per raggiungere i vostri obiettivi. Attesa di conferme nel rapporto di coppia.

ACQUARIO

Acquario

Giornata all’insegna della creatività. Non mancheranno estro e sprint per portare a compimento interessanti progetti. Come si suol dire, puntate alla Luna e mal che vada riuscirete a toccare le stelle! Potete anche mettere da parte delle questioni pratiche che vi attanagliano.

PESCI

Pesci

Una rinnovata energia è sostenuta dalla Luna in Cancro. Si apre la grande opportunità per i cambiamenti da voi desiderati. L’aspetto lavorativo è senz’altro fortunato e ci sono importanti prospettive all’orizzonte. La salute e la bellezza sono al top!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights