sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

ARIETE

ArieteMercurio incoraggia le gite, le escursioni in montagna, la visita a una città d’arte. Giove ama le tavolate imbandite, le golosità di un agriturismo, o un ristorante etnico. Marte alle spalle fiacca le tue energie, riposa di più fai le cose con calma. Con la dolce metà non sono rose e fiori, Venere scuote le unioni sbiadiate, accende il desiderio di calde evasioni. Single incerti, perplessi!

TORO

Toro

Il Sole crea molte tensioni nei legami affettivi incrinati, in molti casi si tratta di relazioni già instabili. La giornata propone gite, un’escursione in montagna, una serata in compagnia degli amici. Marte accende simpatie di pelle fra torelli a caccia, in cerca di nuove bollenti avventure. Serata eccitante anche fra i cuori in coppia, Plutone dà fuoco alla passione, i piumoni bruciano!

GEMELLI

Gemelli

Marte semina tensioni nei rapporti già incrinati. Con i parenti non cambiare la versione dei fatti da un momento all’altro, è normale poi se ti rispondono in un certo modo. Se vai in gita informati sul traffico, il meteo, controlla i pneumatici, Mercurio combina scherzetti. Venere è strepitosa con i single a caccia, gli innamorati felici. Plutone, invece, incoraggia gli audaci con la fede al dito!

CANCRO

Cancro

Ti aspetta una domenica piacevole, da dedicare al relax, al piacere del dolce far nulla. Il Sole coccola la tua voglia di stare in casa, di viziare i tuoi affetti più cari. Caso mai archivia la posta, controlla l’estratto conto bancario. Venere non è una manna se vivi una storia sfiorita, ma questo lo sai gia’. Marte offre una serata focosa ai single a caccia, ai cuori in coppia, l’eros vola!

LEONE

Leone

Mercurio sorride ai rapporti familiari, ti rende socievole con gli amici, attento alle esigenze dei figli, se ne hai! Giove pianifica una tavolata imbandita con gli amici, i tuoi affetti più cari: caso mai assaggia tutto, ma evita i bis! Venere è amica delle gite, dei raduni con gli amici, regala dolci cotte ai single, nuovi abbracci in coppia! Eros da urlo fra singoli, audaci, cuori felici!

VERGINE

Vergine

Non puoi prevedere sempre tutto nel dettaglio, quindi, mantieni la calma di fronte agli imprevisti che scombussolano i tuoi progetti. Se ti stizzisci, non pensi con lucidità, non trovi una buona soluzione ma fai il gioco di Mercurio, Giove e Marte contrari! Saturno propone un pranzo con i tuoi affetti più cari, gli anziani di casa. Plutone organizza una serata a luci rosse fra innamorati e single!

BILANCIA

Bilancia

Venere ti assicura una domenica strepitosa per l’amore. Con il partner l’armonia è completa, con la nuova fiamma la notte si annuncia dolcissima. Mercurio favorisce le gite, un’escursione in montagna, una serata con gli amici, una prima al cinema, due salti in discoteca! Ricordati di telefonare a un parente, se non la fai non immagini lo zibaldone che tiri in piedi, Saturno è sempre bieco!

SCORPIONE

ScorpioneSe sei tra i fortunati che hanno una seconda casa fuori città, cosa aspetti a partire? Il Sole vuole regalarti una bella domenica, divertente, piacevole, da trascorrere con i tuoi parenti o con i tuoi amici. La Luna ti offre una vasta gamma di proposte simpatiche. Chi è in coppia fa progetti; i single invece fanno furore, il sex appeal raccoglie consensi e inviti, Marte e Plutone ti elettrizzano!

SAGITTARIO

Sagittario

Non fissarti sulle divergenze di opinione fra te e un parente: Marte ti rende astioso, aggressivo, ma forse non hai ragione! Mercurio è amico delle gite, delle escursioni, di una rimpatriata con la tua allegra comitiva. Giove, goloso com’è, pensa a un agriturismo fuori città, a una bella tavolata in famiglia. Venere offre una serata mondana, feste, party, nuovi flirt, ma anche baci in coppia!

CAPRICORNO

Capricorno

Marte ti sorride, le iniziative in programma per questa domenica decollano alla grande. Sei sereno, hai voglia di goderti il tempo libero come preferisci, coltivando il tuo aspetto esteriore con fitness, cure estetiche. Plutone pensa a una ginnastica da camera da letto con la tua dolce metà. Flirt al nastro di partenza, l’eros, non è acqua! Partenze e rientri: occhio al traffico e a Mercurio!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio ti regala serenità, la voglia di goderti questa domenica come preferisci, con i tuoi affetti più cari. Fai spazio alle noiose visite domenicali dei parenti che non sopporti, Saturno alle spalle, altrimenti, solleva un polverone! Venere promette nuovi amici, forse c’è anche qualcosa di più. L’amore è felice, i cuori in coppia tubano che è una meraviglia, i single rimorchiano a tutta birra!

PESCI

Pesci

Forse sei stanco, hai fatto le ore piccole, d’altra parte gli inviti sono molti, sei simpatico, tutti ti vogliono. È domenica se hai voglia di riposare fa come ti pare, il divano o il letto sono tutti tuoi, magari ci scappa una coccola con la nuova musa che hai accanto, o con il partner di sempre, Marte approva! Ci sono nuovi incontri in vista per i single. Rientri: prudenza, Mercurio è sbadato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights