sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO DOMENICA 18 MARZO 2018

OROSCOPO DOMENICA 18 MARZO 2018

DOMENICA 18 MARZO 2018

ARIETE

Ci sono belle novità nel tuo cielo: la Luna nel segno dà il buongiorno a Venere, Mercurio e Urano, la domenica si accende. In famiglia, con gli amici, va tutto per il meglio. Via libera alle gite, alle riunioni con gli affetti più cari. L’amore ti sorride, i flirt prendono di mira i single a caccia. L’eros? Marte ti contrasta, la carica sessuale cala, con i maschi di casa evita lo scontro!

TORO

Bella domenica: finalmente, anche Marte è in aspetto favorevole, insieme a Plutone ti assicurano simpatia, fascino, nuove amicizie, tanto divertimento. La Luna scuote i rapporti familiari, tu cerca di non reagire. Domenica di gite, escursioni, la visita a una città d’arte! La serata è dedicato all’eros, alla passione in coppia, fra single a caccia, niente da ridire sei il più sexy del rame!

GEMELLI

La giornata non segna il passo, la Luna ti mette in luce sul piano sociale, ti presenta persone nuove utili nel lavoro, nel privato. Marte ha finalmente tolto l’incomodo, dall’ottavo campo accende il sex appeal in coppia, fuori dal passo di coppia. Venere difende la vita a due, regala flirt ai single a caccia, offre cambi di partner, serenità coi parenti, ti rende piacevole, simpatico a tutti!

CANCRO

Giornataccia: la Luna scatena il putiferio in famiglia, coi parenti i botta e risposta non si contano! Fermati lì, Marte da oggi ti contrasta, perdere le staffe è la norma. Il Sole e Giove tentano una mediazione, in qualche caso i rapporti migliorano. Via libera alle tavolate imbandite con gli affetti più cari. Venere punta il dito su quel che non va nella tua unione, gli amori incerti vacillano!

LEONE

La Luna scioglie le insoddisfazioni, mette tutti d’accordo. In famiglia il clima è sereno, coi parenti, le donne di casa, ci sai fare! Mercurio è amico delle gite, dei raduni con gli amici. Puoi fare un salto al mare, visitare una città d’arte! Se fai sport, Marte dal sesto campo ti rende un atleta. Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala nuovi colpi di fulmine alle criniere libere!

VERGINE

Marte nel quinto campo ti regala energia, vitalità, tanto entusiasmo, in famiglia ti dai da fare, sei premuroso, attento con tutti. Giove pianifica gite, incontri con gli amici, un agriturismo fuori porta. La Luna e Venere appoggiano le fughe degli audaci con la fede al dito. Plutone e l’astro rosso offrono un doppio sostegno al tuo erotismo. Fra le lenzuola sei e resti il più sexy del reame!

BILANCIA

 In famiglia, in amore, non splende un’atmosfera magnifica, Venere e la Luna scatenano uno tsunami. Ma non finisce qui, Marte in quarta casa prende di mira i rapporti coi maschi di casa, i vicini, crea guasti all’abitazione. Evita le riunioni coi parenti della dolce metà, Mercurio è noioso, la lite è dietro l’angolo! Il Sole è un invito al relax, a dedicarti ad un’attività sportiva leggera!

SCORPIONE

Marte nel terzo campo è amico delle gite, delle escursioni, dei raduni con gli amici, offre incontri al bacio ai single a caccia di novità. La Luna e Venere sono un invito a prenderti cura del fisico, iniziare una dieta, cambiare il tuo look. Giove organizza allegre tavolate imbandite, assaggia tutto ma evita i bis. Plutone offre una serata ad alto contenuto erotico in coppia, fra amanti segreti!

SAGITTARIO

La Luna rasserena il clima familiare, ti rende affabile coi parenti, amabile con le donne intorno a te. Marte marcia nel secondo campo, adesso accende la voglia di piacere, di piacerti. Mercurio sostiene le riunioni familiari, gli incontri con gli amici. Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala dolci flirt ai single, cambi di dama, cavaliere! Eros ni, non puoi avere sempre tutto!

CAPRICORNO

Marte nel segno ti ricarica a dovere, grinta, vitalità, nuova energia, sono finalmente a portata di mano. Anche la carica erotica ci guadagna grazie all’astro rosso e alla presenza di Plutone nel segno. La Luna è noiosa, sopporta con pazienza gli sfoghi delle donne di casa, della suocera, se c’è. Venere non è una chicca in amore, le unioni datate, i fidanzati incerti vanno a gambe per aria!

ACQUARIO

Ci sono situazioni che non girano per il verso giusto, Marte alle spalle ti rende meno paziente, più irascibile, pronto a scattare per un nonnulla. La Luna è un invito a uscire, andare in gita, organizzare un aperitivo in centro con la tua allegra combriccola. Venere incoraggia la tua storia d’amore, regala colpi di fulmine ai single. Eros ni, purtroppo amico, è proprio finita la pacchia!

PESCI

 Marte ha finalmente tolto l’incomodo, dall’undicesimo campo allarga la tua popolarità, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato, ti facilita se sei una pinna libera a caccia di nuove, gustose avventure. Giove pianifica allegre tavolate imbandite, non disegna un agriturismo fuori porta con amici e parenti. Plutone scalda le lenzuola degli innamorarti felici, la passione prende il volo!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights