sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 17 GIUGNO 2018

OROSCOPO DOMENICA 17 GIUGNO 2018

DOMENICA 17 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteSei irritato dall’idea che al mare non ci sia nemmeno uno spazio libero? Ma è domenica caro amico, mezza Italia ha avuto la tua stessa idea, quindi cerca di accontentarti. Mercurio ti rende polemico, sei esigente, pretendi il massimo, sei puntiglioso. Almeno su Venere, la Luna e Marte, ci puoi contare, il trio è strepitoso per le languide emozioni d’amore, le conquiste. Eros, puoi fare e strafare!

TORO

ToroMercurio ti spiana la strada se vuoi metterti in viaggio, spostarti per una gita. Il pianeta allarga anche il giro delle amicizie. La Luna agita i rapporti familiari, se la suocera è con te, non fiatare. Anche Venere ha da ridire, ma solo con le unioni datate, gli amori incerti. La serata offre tanto spasso con la tua comitiva. Plutone dà fuoco all’eros fra torelli a caccia e cuori felici!

GEMELLI

GemelliLa Luna ti sorride, la giornata è propizia per andare in gita, puoi prendere la tintarella al mare. Il Sole scalda i rapporti familiari, ti rende ottimista. Venere è seducente, aumenta il tuo sex appeal, la capacità di individuare i tuoi bisogni affettivi. Hai valutato se accanto a te c’è la persona giusta? Se sì, Marte dà spazio ai giochi sotto le lenzuola, se no, ti aiuta a voltare pagina!

CANCRO

CancroMercurio è nel segno: è la migliore garanzia per passare una domenica strepitosa coi tuoi familiari, i figli, se ci sono, con gli amici. La domenica offre gite, una corsa al mare, felici raduni con la tua allegra comitiva. Giove propone un ristorante fronte mare, una trattoria fuori porta. Marte, intanto, cucina a fuoco lento una serata color rosso passione dentro e fuori il gioco di coppia!

LEONE

LeoneL’atmosfera è assolutamente positiva, chiedi pure alla Luna e a Venere ciò che desideri, ti viene servito su di un vassoio d’argento. Il tuo fascino ti consente di giostrare come preferisci il tuo partner, di ottenere davvero quello che vuoi. Sei single? Anche in questo caso il tuo ruggito attira miriadi di aspiranti alle tue grazie: resistere all’emanazione del tuo sex appeal, è impossibile!

VERGINE

VergineLa Luna alle spalle accende il malumore in famiglia, è meglio se guardi avanti, proponi qualcosa di piacevole da fare tutti insieme, suocera, compresa. Mercurio prospetta feste di compleanno, party, una serata modana con gli amici, i soliti pochi ma buoni. Venere accende dubbi fra coppie sfiorite da molto tempo. Plutone, al contrario, accende la passione fra single e innamorati sempre felici!

BILANCIA

BilanciaCi sono desideri rimasti inascoltati nel cassetto del tuo cuore? Apri il cassetto, affida i tuoi sogni a Venere, che può regalarti la magica ispirazione che ti serve per capire quel che desideri. Mercurio semina malumori in famiglia, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti. La Luna offre una serata vivace con gli amici, due salti in discoteca. I cuori in coppia flirtano. L’eros è esplosivo!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio è amico delle escursioni al mare, al lago, in montagna. Prima di metterti in viaggio però, chiedi ai parenti dove preferiscono andare, la Luna è scontrosa. Giove non rinuncia a un fritto misto di pesce al ristorante fronte mare, se poi vai in spiaggia però, non ti abbuffare! Venere tormenta le unioni sfiorite: che stress! Plutone, invece, accende l’attrazione fra single, cuori felici!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti regala una domenica speciale: con i parenti, gli amici, sei amabile, molto sereno. Marte è amico delle gite, delle allegre riunioni con gli amici. Venere ti rende attraente, con la tua dolce metà, sei felice; la libertà dei centauri a caccia ha le ore contate. Se viaggi, la Dea dell’amore può farti innamorare di una bellezza non made in Italy! L’eros per tutti è sempre da record!

CAPRICORNO

CapricornoAlcune insidie minano il benessere, ma c’è da dire che il buon senso, la prudenza, la spuntano sulle difficoltà. Sai che non ci si tuffa a stomaco pieno e devi proteggerti prima di esporti al sole. Con gli amici, sei poco tollerante: meglio se ti affidi ai soliti pochi ma buoni. Venere ti rende eccitante, attiri l’attenzione di qualcuno non libero. Plutone dà fuoco all’eros in coppia, fra single.

ACQUARIO

AcquarioGrazie al Sole la ripresa è eccellente: se nei mesi scorsi non hai avuto tempo di prenderti cura della forma fisica, questo aspetto ti aiuta a recuperare fascino e vitalità. Ci sono nuove amicizie in arrivo, forse fanno il tuo stesso lavoro o hanno i tuoi stessi interessi. Venere crea polemiche in molte coppie: per questo sospiri per qualcun altro! Eros in coppia, fra single, Marte è sexy!

PESCI

PesciLa domenica? Ti diverti se la passi al mare, in montagna o in città, sei sereno se la trascorri in famiglia, con gli amici: Mercurio è strepitoso. Grazie a Plutone il tuo fascino brilla, sei al centro dell’attenzione, attiri per il tuo sex appeal e per la tua capacità di chiacchierare del più e del meno con incredibile competenza in ogni argomento. Serata focosa nel passo di coppia, ci sai fare!

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights