venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 15 LUGLIO 2018

OROSCOPO DOMENICA 15 LUGLIO 2018

DOMENICA 15 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna accende i riflettori su questa bella giornata. Forse sono in arrivo alcune sorprese, in ogni caso sei tu che con la tua simpatia attiri gli eventi positivi. Mercurio rasserena i rapporti familiari, ti rende socievole coi parenti, attento ai problemi dei figli, se ne hai! La Dea della notte ti ammorbidisce, cerchi emozioni condivise in coppia, fra single. Eros, Marte è in forma, come te!

TORO

ToroLa Luna e Mercurio seminano malintesi in famiglia, coi parenti, i figli, se ci sono. Venere però, mette a tacere i dissidi coi parenti. Il Sole è amico delle gite, degli incontri con gli amici, offre una giornata serena al mare, favorisce le tue vacanze. La serata è dedicata all’amore, all’eros, non mancano i nuovi flirt per i torelli a caccia. Notte infuocata, Plutone brucia di passione!

GEMELLI

Gemelli

Sei interessato a una situazione, a una persona. Il bello è che non sei pronto, la cosa ti coglie di sorpresa, ma la maliziosa Luna, assicura che nulla capita per caso, cerca di capire perché. Vita di relazione vivace: sei brillante, attiri l’attenzione di molti, Mercurio è alleato. Attento ai raggi dispettosi di Venere che semina confronti accesi con la dolce metà. Eros gagliardo, Marte è sexy!

CANCRO

Cancro

Sei alla ricerca di sensazioni intense nel passo di coppia, vuoi sperimentare emozioni diverse, inedite. Venere ti assicura la realizzazione di quello che vuoi, ma devi farti avanti, chiedere ciò che vuoi. Le coccole sono assicurate in gran numero agli intraprendenti. Indeciso su come trascorrere la domenica? Se non sei al mare o non sei ancora in vacanza, scegli i parenti, il Sole è affabile!

LEONE

Leone

Forse ti godi il riposo sotto l’ombrellone, o forse hai preferito l’ombra di un condizionatore e il tuo divano, di certo rifletti sui prossimi obiettivi professionali. Hai bisogno di riposarti. E poi questa sera ti puoi godere tutte le calde promesse che la Luna ti fa. Incontri in vista, stuzzicanti al punto giusto. Se non pensi all’amore esci con gli amici, Mercurio assicura che te la spassi!

VERGINE

Vergine

Venere marcia nel segno, un transito che promette bene per le emozioni d’amore, aumenta il tuo fascino nelle nuove seduzioni, ti rende popolare, socievole. Attento però a non mitizzare qualcuno senza validi presupposti, la Luna alle spalle è traditrice. La sera è gradevole, forse ricevi alcune conferme. Storie incerte? Non oggi, l’amore va a gonfie vele anche se sei single. Eros, Plutone esagera!

BILANCIA

Bilancia

Venere nel dodicesimo campo ti consiglia di essere prudente per le questioni di salute, ti invita, inoltre, a non essere geloso, sospettoso nei confronti della tua dolce metà. La Luna ti rende socievole, molto brillante: coi vicini d’ombrellone, sei amabile. La serata è dedicata alle conquiste, alle carezze fra innamorati felici: la Dea della notte è magica. Eros al bacio, Marte ti infiamma!

SCORPIONE

Scorpione

Le porte del tuo cuore sono spalancate alla passione, forse stai per essere travolto o già lo sei. Attento, se la tua specialità è indossare più paia di scarpe, a non farti scoprire mentre mandi messaggi, a non confondere nomi e luoghi, la Luna è perfida. Venere appiana i conflitti in famiglia, regala emozionanti sorprese ai cuori solitari, agli innamorati felici. Eros, Plutone è seducente!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei così vitale che sembri un uragano di energie e impulsi: calma, rischi di mettere in fuga la tua new entry, spaventata da tutta questa esuberanza. Sei passionale, ma va avanti senza fretta, senza correre rischi di superare il limite. Se pensi che Venere è ostile, è meglio non rischiare. La Luna stasera ti concede ampio spazio per mostrare i vantaggi di questa esuberanza. Marte accende l’eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Se ci sono tensioni nel passo a due, forse qualcuno sospira la felice condizione dei single. Chi è solo invece, rimpiange un’occasione perduta, ma forse ha usato la strategia sbagliata! Coraggio, Venere ti appoggia, l’amore decolla in coppia, fra single, le occasioni si annunciano appaganti. Oltretutto, Plutone in persona accende l’attrazione! La domenica offre gite, la tintarella al mare!

ACQUARIO

Acquario

Senza il fastidio di Venere, le emozioni d’amore scoprono nuovi traguardi, hai voglia di condividere, di lasciarti alle spalle dissidi e tensioni. L’ottavo campo, campo dove transita, accende la passione, aumenta i desideri erotici, accende il dialogo amoroso. Attento però ai dispetti della Luna che agita l’amore, i flirt, i rapporti familiari. Caso mai fai leva su Marte, che accende l’eros!

PESCI

Pesci

Sei in trepidazione per una conoscenza, per l’amore appena sbocciato, per qualcuno che ti sta a cuore. Non preoccuparti, con il Sole a favore non ci sono ostacoli in grado di fermarti. Se in coppia stai litigando è segno che avverti i dispetti di Venere: non alimentare, dispute inutili. Mercurio è un invito a fare sport, una nuotata fra le onde del mare. Serata hot, Plutone ti accende!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights