venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 15 APRILE 2018

OROSCOPO DOMENICA 15 APRILE 2018

DOMENICA 15 APRILE 2018

ARIETE

ArieteUna gita fuori porta, una scampagnata, due passi in riva al mare, sono un modo di vivere briosamente la domenica, questo, almeno, è il menu offerto da Mercurio. La Luna protegge l’amore, favorisce la complicità nel passo di coppia, regala una bella serata ai single, favorisce i nuovi incontri da vivere caldamente. Marte è dispettoso, semina malumori in famiglia, aumenta lo stress, spegne l’eros!

TORO

ToroLa Luna alle spalle suona l’allarme, le donne di casa sono agitate! Non brontolare se tua figlia sta in bagno un’ora; ricordati, inoltre, di dire a tua suocera che le sue tagliatelle sono le più buone! Grazie a Venere le sfuriate cedono il passo alla tolleranza. L’amore è in cima ai tuoi pensieri se sei in coppia, se sei solo soletto la tua libertà ha le ore contate. Eros al bacio, Marte è unico!

GEMELLI

GemelliLa Luna accende la giornata: vivace, piacevole, sei spiritoso. La tua simpatia conquista, se sei solo datti da fare, di sicuro trovi chi ti apprezza. Marte è complice nelle relazioni segrete, gli innamorati, invece, tubano grazie alla dolcezza in arrivo dalla Regina della notte. Mercurio offre una giornata frizzante coi parenti, in compagnia degli amici. Venere prende di mira le storie spente!

CANCRO

CancroSe hai la sensazione di aver ricevuto un torto da un amico, un parente, cerca di capire se è così o se è solo una tua cattiva interpretazione: il Sole e la Luna di traverso, richiedono attenzione e chiarezza da parte tua. Venere cosa non si inventa per farti divertire, organizza piacevoli raduni con gli amici, una serata magica per i single a caccia, tanta intesa nel passo a due. L’eros? Al palo!

LEONE

LeoneLa Luna addolcisce i rapporti con gli altri. Un po’ di riguardo, tuttavia, non guasta mai, se vuoi conquistare chi ti circonda. Mercurio propone gite, scampagnate, riunioni con parenti e gli amici. La Regina della notte organizza una bella serata fra innamorati. È promettente per le criniere libere, in cerca di una dolce preda. Venere, al contrario, scatena fulmini e saette fra i cuori sfioriti!

VERGINE

VergineNettuno è distratto, può creare contrattempi. Tranquillo, non tutte le ciambelle nascono col buco. Puoi rimediare, grazie a Madama che ti rende amabile cortese, irresistibile. Marte offre incontri deliziosi ai single a caccia, la Luna copre le spalle alle relazioni extraconiugali, Plutone accende l’eros fra coppie sempre felici, appagate, serene. Pranzo coi parenti? Perché no, Giove approva!

BILANCIA

BilanciaIl Sole, la Luna e Mercurio, creano una filippica da mille e una notte, in famiglia, coi figli. Se uno dei tuoi ragazzi ha preso un brutto voto a scuola, tiri in piedi uno zibaldone! Non è facile il mestiere del genitore, non è facile neppure l’adolescenza. Nettuno è un invito allo svago. Venere offre una serata erotica dentro e fuori il passo di coppia. Se scegli di trasgredire, evita le tracce!

SCORPIONE

ScorpioneSe gli amici cambiano programma, non prendertela, una cosa vale l’altra, forse ti diverti di più. In famiglia il clima è sereno, Giove e Nettuno assicurano intesa, armonia. Via libera alle tavolate imbandite, caso mai assaggia tutto, ma evita i bis di lasagne e dolci. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, a fare sport sulla battigia. Marte offre una serata focosa a single e innamorati.

SAGITTARIO

SagittarioIl bel faccione della Luna ti guarda con amore. Anche Mercurio è tuo alleato; se stai per partire, non incontri ostacoli nel tuo cammino: il traffico è scorrevole, l’auto è sicura. L’umore è vivace, hai una battuta spiritosa per tutti. Serata magica per l’amore, la Regina della notte difende le unioni consolidate, i centauri a caccia fanno furore! Venere protegge la salute, lo charme, il tuo look!

CAPRICORNO

CapricornoLe polemiche familiari vanno prese con le pinze: la Luna, il Sole e Mercurio, accendono nuove incomprensioni con i parenti, i figli. Se ti senti stanco, rilassati, dormi di più, poi starai meglio. Nettuno è un invito a passare più tempo con gli amici, con le persone care. Venere offre una serata d’amore felice fra innamorati, single a caccia. Doppio urrà per l’eros: Marte e Plutone ti accendono!

ACQUARIO

AcquarioSe hai idee in testa, ascolta i consigli di Mercurio, che ti aiuta a renderle efficaci. La Luna è un invito a uscire, vedere gli amici, andare in gita, a fare un salto al mare! Venere non si schioda, in famiglia il clima è teso, le unioni sfiorite traballano! La serata è frizzante, ricca di incontri, nuovi richiami per i single. Gli innamorati felici fanno nuovi progetti grazie alla Dea notturna!

PESCI

PesciMarte ti offre una sferzata di energia, ma stuzzica anche il nervosismo. Non perdere la calma, ma affidati a Saturno e Nettuno se vuoi spazzare via le beghe. Venere favorisce le allegre riunioni coi parenti, ti offre momenti felici. I single a caccia sono favoriti da Plutone, maestro di seduzione e arti erotiche. Gli innamorati sempre felici vivono una notte infuocata, omaggio dell’astro rosso!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights