venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 12 MAGGIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 12 MAGGIO 2019

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteSei vivace, fai colpo quando chiacchieri con gli amici, riscuoti un grande successo con chi ti circonda. I progetti da vivere oggi vanno a buon fine, molte situazioni incontrano il tuo interesse: lo sport, una gita fuori porta, una corsa al mare, ma nascono anche incontri meravigliosamente proibiti. I single, gli innamorati, i monelli sono soddisfatti e compiaciuti: Venere e Marte flirtano!

TORO

ToroQuanti impegni, il ritmo della giornata è frenetico, hai bisogno di riposo, non di stancare il fisico: la Luna si fa sentire, anche se Mercurio assicura che è solo stress. Domenica in famiglia? Il Sole approva, ma Venere semina tensioni con le donne di casa. Non rispondere a tono, lascia intervenire Plutone, lui sa come appianare le controversie fra le lenzuola! Single felici e soddisfatti!

GEMELLI

GemelliDomenica complicata in famiglia, Mercurio alle spalle solleva le polemiche dei parenti, dei figli, se ci sono, è meglio se sorvoli o ti rovini la giornata! La Luna pianifica gite, una corsa al mare, offre una bella tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Venere incoraggia la vita a due, se sei single fai sicuramente colpo nel cuore di chi ti interessa. Marte nel segno incendia la passione!

CANCRO

CancroMaggio, il mese delle rose, ti offre profumi, colori, ma anche qualche spina. Può presentarsi nei rapporti affettivi logorati dal tempo, nei matrimoni, Venere è ostile, esaspera la polemica, trovare un accordo in famiglia, in amore non è facile. Mercurio pianifica un aperitivo in centro con gli amici, una serata mondana spassosa, molto felice! Single incerti, eros fiacco, Marte è testardo!

LEONE

LeoneLa Luna ti offre nuove conoscenze e contatti, ottimo se hai il cuore libero e cerchi la tua mezza mela, le stelle ti incoraggiano. In coppia procedi è l’attrazione fisica a farla da padrona: Venere e Marte flirtano! Non è una buona idea organizzare una gita fuori porta, una corsa al mare, Mercurio crea problemi, complicazioni. Via libera invece a una tavolata con parenti e amici, Giove approva!

VERGINE

VergineLa Luna dichiara che non è facile mettere d’accordo tutti in famiglia, ciascuno ha la sua opinione, c’è chi vuole andare al mare, chi parla di picnic, chi di una gita in montagna. Che caratterini, meglio se ti adegui, così fai una bella figura, lasci tutti con tanto di naso! Plutone offre una scorpacciata erotica fra single a caccia di novità, fra innamorati sempre felici, attratti dal partner!

BILANCIA

BilanciaLa Luna in Leone propone gustose novità. C’è chi esce con una nuova fiamma, chi decide di chiarire una faccenda che non va affatto bene. La giornata ti regala tanto divertimento, sei sereno, allegro. In alcune coppie però Venere annuncia bufera, la situazione non accenna a risolversi. I single non incontrano problemi nelle conquiste: che fascino erotico, con Marte a favore. Rientro molto sereno!

SCORPIONE

ScorpioneCi sono molte trasformazioni nella tua vita, anche i valori interiori, ciò in cui credi, cambiano, perché hai nuove fonti di ispirazione. Se sei uno Scorpione passionale lo sai bene, ti sei preso una cotta fenomenale! Qualcuno già in coppia deve vedersela con i soliti screzi sollevati ad arte dal Sole e dalla Luna! Plutone invece offre coccole bollenti ai cuori felici, ai single mai appagati!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna rasserena il clima familiare, ti rende disponibile coi parenti, gli amici, con le donne di casa. Mercurio ama il movimento, una passeggiata al parco, una corsa sulla battigia, una pedalata in bici ti rimettono in forma! Giove ama le tavolate imbandite, caso mai gusta tutto ma evita i bis. Venere coccola la tua storia d’amore, regala flirt ai single. Eros, Marte non si schioda!

CAPRICORNO

CapricornoSei vanitoso, apprezzi i complimenti, grazie alla Luna sei più brillante, molto affascinane. Sei più affettuoso con chi ti circonda, raccogli la stima di tutti. Grazie a Mercurio non ti dimentichi che è domenica, quindi fa il bravo genitore, il compagno generoso, premuroso, il partner non aspetta altro. La serata è piacevole, molto bollente, Plutone dà fuoco all’eros in coppia, fra single!

ACQUARIO

AcquarioGli amici t’invitano al mare, a fare una gita fuori porta? Meglio chiedere prima ai familiari che cosa vogliono fare, così eviti ogni protesta. Strategia utile quando la Luna, Mercurio e il Sole sono ostili, la prudenza è sempre un’arma vincente. Venere offre piacevolissimi incontri ai single a caccia, gli innamorati flirtano. Marte accende molta attrazione, regala un erede a chi lo cerca!

PESCI

PesciTi piacciono le proposte dei familiari, il Sole crea un’atmosfera serena attorno a te. Mercurio sostiene le gite, una corsa al mare, l’aperitivo al bar del centro con gli amici, una serata vivace al pub, in discoteca! Marte non approva il fai da te, rischi di creare un guaio, di farti male! La Luna apprezza il fitness sulla spiaggia, una botta di sole. Plutone accende l’eros in coppia, fra single!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights