giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 12 APRILE 2020

OROSCOPO DOMENICA 12 APRILE 2020

DOMENICA 12 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Il grido di aiuto di un amico in difficoltà non può essere inascoltato. Mostratevi disponibili a farvi in quattro per lui! C’è un persona che non vedete spesso ma che vi è molto vicina. Non serve stare sempre accanto a qualcuno per essere importante per lui.

TORO

Toro

La vostra situazione sentimentale sembra a un punto di svolta. All’inizio vi mancherà la terra sotto ai piedi ma piano piano tutto si sistemerà. Una bella notizia cambierà la vostra giornata. Attenzione però a non adagiarvi sugli allori. Le insidie sono sempre dietro l’angolo.

GEMELLI

Gemelli

Una notizia inaspettata farà iniziare questa giornata nel peggiore dei modi. Starà al vostro piglio allegro porvi rimedio. Non avete mai desiderato così tanto un periodo di ferie. Il lavoro vi sta sfiancando ma voi non dovete demordere.

CANCRO

Cancro

Siete voi a organizzare uscite e cene con gli amici, ma nessuno sembra mai farci caso. E se all’improvviso smetteste? Il lavoro sembra andare a gonfie vele e forse potreste iniziare a pensare più in grande. Il vostro ruolo ormai vi sta stretto.

LEONE

Leone

Una mossa avventata potrebbe mettere a rischio mesi di duro lavoro. Fare una valutazione approfondita è una buona idea. Il vostro periodo fortunato in amore sembra continuare. La conoscenza che avete fatto di recente si sta rivelando interessante.

VERGINE

Vergine

In questa giornta cercate anche di riposarvi e recuperare le energie. Il vostro benessere, mentale e fisico, ve ne sarà estremamente grato. Non sempre i nostri cari, nei momenti di difficoltà, mandano segnali chiari. Dobbiamo capire noi quando hanno bisogno di aiuto.

BILANCIA

Bilancia

Dovete sempre avere tutto a portata di mano. Ma a volte delegare qualcosa o fidarsi degli altri può alleggerire la vostra giornata. Non disperate se tutto non va per il verso giusto. Solo così possiamo capire molte cose e migliorare su molteplici aspetti.

SCORPIONE

Scorpione

Arrivati alla fine di una stancante giornata, il vostro partner non sembra aver voglia di rilassarsi un po’ ma fa mille progetti. Organizzate una serata diversa dal solito. Spezzare la monotonia della routine è fondamentale per avere stimoli nuovi.

SAGITTARIO

Sagittario

Un familiare vi chiede aiuto, a patto che non riveliate la situazione in cui è coinvolto. Riflettete e considerate cosa è meglio per il suo bene. E non prendete tutto così seriamente. A volte un pizzico di spensieratezza aiuta ad affrontare meglio gli impegni quotidiani.

CAPRICORNO

Capricorno

La giornata inizia senza stimoli, ma la chiamata di un vecchio amico potrebbe prospettare una serata tutt’altro che noiosa. Una giornata storta non deve intaccare l’ottimo periodo che state attraversando. Buttatevela presto alle spalle e pensate al domani.

ACQUARIO

Acquario

Sarà il caso di non strapazzare troppo le persone che vi sono intorno, specialmente con richieste assurde. Siete un tantino viziati… Ultimamente avete notato che una persona vi sta rivolgendo molte più attenzioni. Cercate di capire quali sono le sue intenzioni.

PESCI

Pesci

Siate ottimisti, non cercate di dare spiegazioni che non vi competono. Dovete soltanto mantenere un atteggiamento positivo con gli altri. Sono in arrivo importanti novità sul lavoro. Sta a voi cogliere gli stimoli dei vostri colleghi e dare il meglio, ottenendo grandi risultati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights