giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 12 AGOSTO 2018

OROSCOPO DOMENICA 12 AGOSTO 2018

DOMENICA 12 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Stai tranquillo, specie se hai fatto le ore piccole ieri sera e hai bisogno di recuperare. Il Sole e Mercurio ti rendono simpatico, ti presentano persone nuove, tanti piacevoli amici. In spiaggia fai colpo, il tuo fascino brilla, sembri una star. Se vivi un amore sfiorito, Venere esaspera le cose, cresce la voglia di voltare pagina. Gli innamorati, i single, se la godono fra le lenzuola!

TORO

Toro

Sei appena arrivato nel posto delle tue vacanze, la Luna ti consiglia di non metterti a fare il ragioniere, Giove ti fa eccedere nel risparmio, ma non è il momento. Venere ti rende smagliante, in spiaggia non passi inosservato. La serata promette feste, party sulla spiaggia, musica, fuochi d’artifici. La vita a due è serena, l’attrazione prende il volo. I single rimorchiano, Plutone è sensuale!

GEMELLI

Gemelli

Alcuni fastidi ci sono, forse ieri sera hai ecceduto, ma ogni tanto fa bene concedersi una pazzia. Oggi ti riposi di più, preferisci rilassarti con la compagnia giusta. In famiglia evita le discussioni, la Luna è acida, ribelle. Stasera ti aspetta un invito speciale, raffinato, magari incontri la principessa della tua vita, il principe azzurro che sogni da un po’! Coppie felici, Venere è generosa!

CANCRO

Cancro

Non è male dormire più a lungo stamattina. Ti alzi e la Luna ti mette addosso tanta voglia di movimento, di socializzare, di conoscere persone nuove, molto speciali. In famiglia non grugnire, fra il caldo e Venere contro, non è il caso. In spiaggia fai nuove amicizie, la serata è uno spasso. I cuori in coppia tubano, i single conquistano sotto i raggi della Dea notturna! Eros sempre gagliardo!

LEONE

Leone

Forse una persona ti cerca, è meglio se non lasci il cellulare spento, può essere utile. Mercurio governa queste belle giornate d’estate che precedono il Ferragosto, ti diverti, sei a tuo agio ovunque, hai il morale alle stelle. Venere ti invita a trascorrere una serata frizzante, con gli amici, ma vuole vederti felice e appagato con la tua dolce metà, una nuova sirena. Eros, fa troppo caldo!

VERGINE

Vergine

La Luna scioglie le ansie in famiglia create da Mercurio, in vacanza o in città, il clima è sereno, coi parenti, con le donne di casa, sei felice. In spiaggia ti fai nuovi amici, coi vicini d’ombrellone sei cordiale. Hai scelto una bella località al mare, fai un bel brindisi all’estate. La serata propone nuove amicizie, se sei single puoi flirtare, in coppia abbracci il tuo amore. Eros al bacio!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio appoggia i rapporti sociali, è piacevole trattare con chiunque. Venere ti regala più charme, fai girare la testa a molte persone. Se la tua vanità supera i limiti, datti una calmata, la Luna alle spalle rivela che la dolce metà non è cieca. La serata è vivace, frizzante per i cuori in coppia, i single in cerca di un colpo di fulmine! L’estate offre cambi di dama, cavaliere, l’eros vola!

SCORPIONE

Scorpione

Goditi la domenica. Dopo una settimana impegnativa, ti meriti un po’di riposo, di svago, ma, se non sei in vacanza e devi spostarti per rientrare in città, fa attenzione al volante, con Mercurio ostile la prudenza non è mai troppa. Il partner ti tiene il broncio? Fa finta di nulla, Venere è capricciosa. La Luna offre una serata di musica, balli, feste, dolci flirt, baci fra coppie sempre felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei coccolato, circondato di attenzioni, premure, è bello trascorrere la domenica con chi ti spalma la crema solare, chi vuole conquistarti, promettendoti emozioni da urlo. Cose che succedono quando Venere è dalla tua parte! In famiglia, invece, scansa le polemiche, la Luna è perfida. Giornata al mare, prendi la tintarella, nuoti fra le onde del mare. Le unioni felici flirtano. L’eros decolla!

CAPRICORNO

Capricorno

Domenica serena sotto i raggi della Luna! In famiglia c’è aria di festa, di vacanze, di novità. Giornata d’incontri con gli amici, raduni in spiaggia: stasera però, non puoi dire di no a un invito speciale, forse è una festa in spiaggia, e dopo l’allegria arriva il momento di festeggiare un nuovo flirt, di abbracciare il partner. A proposito, se vivi una storia sbiadita, Venere è perfida!

ACQUARIO

Acquario

Domenica dispettosa, non ti aiuta a trovare il modo per risolvere i tuoi problemi. Forse manca la comprensione in casa, con la famiglia, i figli, se ci sono, il Sole e Mercurio in Leone non facilitano la tua vita! Chiedi aiuto a Venere, ti fa incontrare amici nuovi, che ti distraggono. La Dea dell’amore e Marte rendono strepitose le tue performance, una bella soluzione alle troppe tensioni!

PESCI

Pesci

La Luna crea problemi, contrasti di vedute! Se qualcuno non la pensa come te, non prendertela, il dissenso dei parenti ti serve per ampliare i tuoi orizzonti, forse trovi il modo di migliorare i vostri rapporti. Marte è polemico, ma puoi aggirare i suoi dispetti. La serata è mondana, sei richiesto, di sicuro non ti annoi con la nuova fiamma, il partner all’attivo, Plutone giura che sei molto sexy!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights