venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 10 MARZO 2019

OROSCOPO DOMENICA 10 MARZO 2019

DOMENICA 10 MARZO 2019

ARIETE

ArieteGiornata di tutto riposo, da dedicare agli interessi, alla riflessione. Forse decidi riguardo ad una situazione, stabilisci di dare un taglio alle questioni meno importanti, di badare al sodo, a ciò che conta davvero, come suggerisce Giove che si concentra su quello che vale la pena vivere. Venere accende passioni stuzzicanti nel cuore dei single, coccola gli innamorati! Eros, Plutone è sordo!

TORO

ToroLa Luna nel segno è il massimo per trasformare una nuova amicizia in una passione audace, più appagante! Mercurio organizza feste di compleanno, una serata vivace con gli amici, party chic! Venere invece è dispettosa, significa che nelle coppie dove manca l’affiatamento, nasce la tentazione, la voglia di birichinate. Marte assicura una serata frizzante ai torelli a caccia, alle unioni felici!

GEMELLI

GemelliMercurio è sempre troppo polemico, provoca, spesso senza una ragione apparente, dunque, metti da parte ogni forma di protagonismo, sopratutto con i familiari. Ma se la vita quotidiana procede serenamente, puoi comunque evitare i contrattempi, che spesso nascono solo da semplici dimenticanze. Venere sostiene gli innamorati, i single. La Luna invece rende ancora più polemica tua suocera: occhio!

CANCRO

CancroCielo favorevole: il Sole difende i progetti, incoraggia i desideri che hai nel cassetto del cuore, migliora le relazioni con chi ti circonda. Non ci sono disaccordi familiari, eventuali distrazioni fanno sorridere tutti. Scarica la stanchezza della settimana con po’ di attività fisica. La Luna imposta una serata mondana con gli amici, regala flirt ai single, baci in coppia! Eros, Marte esagera!

LEONE

LeoneLa Luna scatena la guerra in famiglia, con le donne di casa, sei rabbioso! Giove ce la mette tutta per aggiustare le cose, per portare la pace in famiglia. Proponi ai parenti un agriturismo fuori porta, fra un bicchiere di vino, una grigliata, ritrovate la gioia! La vita di coppia per molti vacilla, Venere crea gelosie, smanie di rivalsa! Le criniere libere ci provano, molte vanno a nanna da sole!

VERGINE

VergineLa Luna azzera i distacchi, le invidie, i rancori legati al passato, crea una bella atmosfera con chi ti circonda, i tuoi familiari. La Dea della notte aumenta il fascino, Plutone, invece, accende il tuo magnetismo, è intenso, erotico, irresistibile: chissà, magari dietro di te c’è più di una conquista! Se non sei impegnato, è un momento d’oro! Dialoga coi figli, Mercurio è bastiancontrario!

BILANCIA

BilanciaGiove favorisce i viaggi, le gite, non disdegna lo shopping, un aperitivo in centro con gli amici, una serata in un ristorante vegano, la visita ai parenti fuori città! Se sei un single, non perdere tempo, Venere giura che ti aspettano ghiotte conquiste! In molte coppie l’amore è felice, in quelle dove manca la complicità invece aumenta la voglia di evasione, già la Luna e Marte come ti tentano!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna crea malintesi in famiglia, litigi coi parenti, sfuriate con le donne di casa. Venere non è da meno, le coppie datate si affrontano, qualcuno pensa di fare la valigia! Il Sole tenta una mediazione, Mercurio ti ricorda che puoi ragionare, invece, di sbraitare! Saturno organizza gite, raduni con gli amici, una serata diversa ma spassosa. Plutone accende l’eros fra single, cuori felici!

SAGITTARIO

SagittarioPigrizia in arrivo? Peccato, perché sono in arrivo anche simpatici inviti da parte degli amici, come vuole miss Venere! L’astro propone incontri, gite, amicizie inedite, incontri magici per qualche centauro a caccia! La Luna è un invito a prenderti cura del viso, studia se vuoi un nuovo look, così sei ancora più bello! I cuori in coppia, festeggiano, fra baci e abbracci tirano l’alba! Eros ni!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna sorride ai rapporti familiari, con le donne di casa, sei affabile, coi parenti ci sai fare, con gli amici, sei brillante! Saturno ama i tranquilli raduni familiari, le tavolate con gli anziani di casa. Mercurio offre gite, raduni con gli amici, shopping per le vie del centro, in outlet. La serata è dolcissima fra innamorati, i single escono dal club. Plutone infiamma le lenzuola: che eros!

ACQUARIO

AcquarioLe emozioni assicurano situazioni felici: Venere sorride appagata, sostiene i progetti a due, la nascita di nuovi flirt! Giove afferma che gli inviti sono piacevoli, ci sono incontri con gli amici, con nuove conoscenze, concerti, la visita a una città d’arte. La Luna è stizzosa, coi parenti, con le donne di casa morditi la lingua! No, al fai da te, Marte rivela che concludi poco, puoi farti male!

PESCI

PesciLa Luna, il Sole, Mercurio e Saturno, sono a tua disposizione: c’è una bella atmosfera lassù, un piacevole clima quaggiù, tra le tue situazioni personali. Ti senti bene, forse stai progettando qualcosa di importante per la vita affettiva, forse al profumo di fiori d’arancio. Chissà se stai per incontrare la tua mezza mela. La serata è animata dagli effetti molto speciali dell’audace Marte.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights