giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

ARIETE

Ariete

Sei disponibile, simpatico: la Luna illumina le tue qualità. Se hai un partner consolidato, Venere e Plutone sono destabilizzanti, ma riesci a cavartela. La Dea della notte e Marte, regalano equilibrio al rapporto di coppia. Single a caccia? L’astro rosso è sexy, chissà che combini. Giornata felice con gli amici, Mercurio è amabile. Parenti anziani, fatti sentire se no Saturno scatena uno tsunami!

TORO

Toro

Venere offre una bella tavolata con i familiari, gli amici più cari, ma non esagerare, assaggia tutto senza fare il bis. La Luna solleva discussioni irritanti con le donne di casa, le amiche, le cognate: calma! Saturno offre gite fuori porta, un’escursione in alta quota, una sagra paesana. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai nuovi flirt, la Dea dell’amore e Plutone quanto si corteggiano!

GEMELLI

Gemelli

La Luna aumenta il carnet dei punti simpatia che sfoggi con gli amici, i familiari, chi ti circonda. La domenica si annuncia vivace. Marte accende la passione, le tue performance sono da guinness dei primati, vivi momenti intensi con il partner, la nuova fiamma appena conquistata. Bene per le gite in montagna, fuori porta, ti diverti. Un amico che non senti da tempo si fa vivo, che festa!

CANCRO

Cancro

Nettuno annuncia una domenica piacevole. Via libera alle gite, alle escursioni in alta quota. La Luna scuote i rapporti familiari, vedi tu se vuoi vivere una domenica serena o litigare. Nel caso ricordati che Marte ti fa montare in fretta la mosca al naso. Venere ce la mette tutta per creare dubbi con la dolce metà, se sei incerto vuol dire che c’è ancora tanto amore. Single al palo, eros fiacco!

LEONE

Leone

La Luna aumenta la fiducia in te stesso, nelle tue capacità. Quando sei convinto riguardo ai tuoi obiettivi, non sbagli mira. Palpiti del cuore in vista tra single e audaci, che momenti eccitanti. Preparati a far furore questa sera, magari in un posto simpatico, pieno di bella gente che sa apprezzare i piaceri della vita, e anche la tua prestanza, ovviamente. Eros da urlo, Marte è provocante!

VERGINE

Vergine

Nettuno è esigente. Sei stizzoso, così rischi di rispondere piccato ai familiari. Ma no, Venere ha in mente un programma migliore, non assecondare questi impulsi negativi. Pensa ad esempio, a una bella riunione con i parenti, i tuoi bimbi, se ne hai. La Dea dell’amore e Plutone invece suggeriscono un programma più bollente, roba che scotta sotto le lenzuola: pensaci! Flirt, ma sì che piaci!

BILANCIA

BilanciaHai delle idee eccellenti. Forse sei in montagna a goderti la neve, o stai preparando una bella serata con gli amici, in ogni caso, sei soddisfatto. Meno piacevole il passo di coppia, specie se il rapporto è messo in crisi dalla noia, dal tempo che passa: Venere è glaciale! La Luna è ostile, provoca ulteriori complicazioni in famiglia, con le donne di casa, la suocera, le amiche! Eros sottotono!

SCORPIONE

Scorpione

È domenica, il cielo annuncia una bella giornata. Saturno rivela che puoi organizzarti con gli amici, i familiari, l’astro promette serenità, divertimento. Ma c’è anche Venere a regalarti i suoi favori: via libera alle coccole incendiarie, ai colpi di fulmine, alle storie appena nate. Plutone è garante di un sex appeal da brivido caldo! Il programma è piuttosto vario, quindi scegli il tuo gusto!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna ti assicura una buona giornata: sei vivace, vitale, ottimista, sei sicuro delle iniziative che vuoi realizzare per questa bella domenica. La Regina della notte parla d’amore, di emozioni, di tanto sano erotismo. Con il partner fai faville, sei gettonatissimo se sei un single, gli incontri sono promettenti. Mercurio a fine corsa ti offre una seratona con gli amici, una prima al cinema!

CAPRICORNO

Capricorno

Saturno e Venere rivelano che sei disponibile, intrigante. Se hai accanto a te un partner innamorato ti va di lusso, il rapporto è appagante. In famiglia sei generoso, sei l’idolo dei parenti, dei figli, se ci sono. Nettuno è amico delle gite, dello shopping, dei raduni con la tua combriccola. Plutone sa quale attività fisica prediligi: quella sotto le lenzuola con la dolce metà, il nuovo flirt!

ACQUARIO

Acquario

La Luna è con te, se hai in programma incontri con gli amici, i parenti, sei divertente, cordiale, non ci sono screzi all’orizzonte. Marte regala tanto fascino ai single del segno, conquisti chi ti piace con tanta abilità. Il Sole ti rende gradevole con il partner, le coccole sono dolcissime. Venere solleva dubbi, perplessità nel passo di coppia, qualcuno stringe i denti, sogna l’erba del vicino!

PESCI

PesciVenere bilancia gli stati d’animo contrastanti, diminuisce i disaccordi, gli screzi nei confronti di parenti e amici. È grazie al dialogo che chiarisci le reciproche posizioni. Ci sono in arrivo nuove amicizie, un’attrazione intensa per una persona appena incontrata, in questo caso è la Dea dell’amore che è in azione. Serata molto provocante fra innamorati e single a caccia, Plutone è sexy!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights