giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 06 OTTOBRE 2019

OROSCOPO DOMENICA 06 OTTOBRE 2019

DOMENICA 06 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Un intuito eccezionale vi consentirà di trovare soluzioni e di individuare nuove strade per incrementare i guadagni… Oggi farete carte false pur di riuscire a spuntarla su un collega. Alla fine il capo vi darà ragione: riuscirete ad essere davvero convincenti.

TORO

Toro

Vivace scambio di opinione tra soci o colleghi: alle vostre osservazioni, c’è sempre qualcuno che risponde in malo modo. Attenzione! Anche una cena di famiglia porterà alla luce antichi rancori e vecchi bisticci. Si risolverà tutto grazie alla vostra invidiabile diplomazia.

GEMELLI

Gemelli

Giornata caratterizzata da scaramucce col partner. Cercate di rimediare in serata con una bella cenetta conciliatrice. L’ambiguità è una caratteristica del vostro segno zodiacale che vi rende misteriosi. Questo è parte del vostro fascino.

CANCRO

Cancro

La vostra dedizione al lavoro comincia a dare buoni frutti, se siete in proprio i guadagni subiscono una lieve impennata. Continuate così! Oggi, dopo un risveglio all’insegna del cattivo umore, la giornata andrà avanti decisamente bene. Tutto merito di un amico.

LEONE

Leone

Inizio di giornata difficile, da una parte le vostre ambizioni e l’attaccamento alla carriera, dall’altra le esigenze del partner. Attenzione alle scelte! Siete entrati in competizione con un collega su un progetto che dovrebbe vedervi alleati. Cercate di fermare subito il tutto o avrete problemi…

VERGINE

Vergine

La nuova stagione vi crea qualche problema di pressione. Non c’è da preoccuparsi, con gli alimenti giusti tutti si risolverà. La vostra pignoleria viene spesso vista dagli altri come una forma di mania. Cercate di non assecondarla troppo o rischierete di far preoccupare tutti.

BILANCIA

Bilancia

Tutte le tensioni della giornata andranno a convergere sull’apparato digerente, creandovi difficoltà nella digestione. Una persona vi ha colpito per la sensibilità che ha mostrato nei confronti di un vostro problema. Non resta che ringraziarla con un bel regalo.

SCORPIONE

Scorpione

Il partner vorrebbe trascorrere un periodo di relax solo con voi, lontano dalla famiglia e dagli amici. Forse vi sta preparando un bella sorpresa… Le finanze sono quasi a secco. Questo per colpa dello shopping sfrenato degli ultimi giorni. Non resta che godervi gli acquisti e non pensare al resto!

SAGITTARIO

Sagittario

Casa e famiglia diventano il punto di riferimento a cui aggrapparvi per recuperare sicurezza. Siate sempre grati per questa fortuna. Il ritorno di un ex sta sconvolgendo la vostra vita. Il problema è che nel vostro cuore c’è ancora un residuo di amore nei suoi confronti…

CAPRICORNO

Capricorno

Il partner ultimamente si mostra infastidito dal vostro zelo professionale. Risente del fatto che togliete energie alla coppia. La razionalità vi porta a pensare che non dovete più frequentare quella persona. Il cuore, invece, vi dice di viverla a pieno. A chi dare ragione?

ACQUARIO

Acquario

Un controllo di routine allo stato di salute converrebbe, specie se in passato avete registrato anomalie. Così vi godrete la primavera. Un parente vi fa pressioni per sapere che progetti avete con il vostro partner, vuole solo farsi gli affari vostri. Arginate subito la sua curiosità.

PESCI

Pesci

Oggi siete soddisfatti del percorso che avete imboccato, anche se il riscontro economico non è immediato. Tenete duro! In questa giornata avrete l’illusione di sentirvi invincibili, grazie alla ritrovata salute dopo mesi di influenze e giornate a letto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights