mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 05 AGOSTO 2018

OROSCOPO DOMENICA 05 AGOSTO 2018

DOMENICA 05 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Domenica di agosto, c’è caldo, folla in spiaggia, sulle strade, al ristorante, al bar. Meno male che Mercurio anima la tua vita sociale, ti rende vivace, ti mette al centro dell’attenzione. Nuove conoscenze sono in arrivo, forse si tratta di semplice amicizia, ma in qualche caso Marte rivela che c’è molto, molto di più. Serata provocante nel passo di coppia, fra single a caccia della mezza mela!

TORO

Toro

Hai bisogno di rilassarti, riposarti dalle fatiche che il lavoro e il quotidiano ti chiedono sempre. La Luna ti aiuta a recuperare, sfrutta la giornata al meglio. Venere ti rende più bello, attraente, in spiaggia non passi inosservato. La serata è dedicata ai cuori in coppia, i single conquistano, qualcuno però cambia dama di cuori, cavaliere. Eros favoloso, Plutone è molto provocante!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio marcia in Leone, il tuo terzo campo. Viaggi, spostamenti, partenze e arrivi, mezzi di locomozione, sono sotto la sua protezione, inutile dire che se parti sei sotto la classica buona stella. Certo, nessuna stella può evitarti le code in strada, ma altri impedimenti sì. Partner irritabile? Venere è dispettosa, è meglio se lasci perdere. In famiglia vola basso, la Luna è suscettibile!

CANCRO

Cancro

Chiedi conferme, vuoi essere rassicurato dalle persone che per il tuo cuore contano di più. Non preoccuparti, Venere e la Luna assicurano che c’è molto affetto intorno a te. Mercurio transita nel tuo secondo campo, ti rende molto più sicuro delle mete che vuoi raggiungere, in ogni settore della vita. In vacanza, in città, la serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt. Marte pensa all’eros!

LEONE

Leone

Mercurio nel segno ti indica gli obiettivi, ci sono situazioni nuove in arrivo nella tua vita. Se sei in partenza non preoccuparti, l’astro ti segue da vicino, ti regala energia, buon umore. Il Sole rende piacevoli i rapporti familiari. La Luna invece rivela che la suocera, se c’è, è scontrosa, non commentare la sua nuova acconciatura, ma sorvola. Serata felice fra gli innamorati appagati!

VERGINE

Vergine

Sei in città anche se fa caldo? Forse hai fatto una buona scelta, in questi giorni è facile incontrare code e disagi su strada, in fondo ti riposi anche se resti a poltrire nel tuo letto. Ma forse non stai solo sonnecchiando: Venere, la Luna e Plutone, rivelano che stai flirtando, forse ti interessa una persona appena incontrata, oppure sei abbracciato al partner. Performance erotiche strepitose

BILANCIA

Bilancia

Non meravigliarti per il comportamento di alcuni conoscenti. Le amicizie che si fanno in estate sono così, i veri amici sono sempre altri, ma sopratutto, come pretendi di capire in poco tempo una persona a fondo? Facile illudersi o fraintendere. Ma non ti aspettano solo amicizie insolite, infatti, è in arrivo un incontro speciale, dono di Marte in persona. Serata incandescente, che pathos!

SCORPIONE

Scorpione

Evita i parenti più polemici, se non ci sono impegni urgenti ti eviti discussioni inutili: la Luna annuncia contrasti, nervosismi che puoi comunque evitare. I single sono sponsorizzati da Venere, che assicura incontri al bacio, travolgenti match sotto le lenzuola. Mercurio è dispettoso, se hai dei figli, sono in arrivo alcuni fastidi. La vita a due scorre serena. Grazie a Plutone l’eros esplode!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio ti appoggia, favorisce le iniziative: se ci sono imprevisti come code ai caselli autostradali, ressa per un caffè al bar, un amico che capisce male il luogo e l’orario dell’incontro, tu sorridi. Sei in forma, sereno, bello fuori, più consapevole dentro. Venere semina zizzania con il partner? Lascia perdere, capita. Marte offre una serata sexy a innamorati felici e single a caccia!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei disponibile alle proposte degli altri, non sei polemico. Venere e Plutone raccontano di emozioni intense, di avventure erotiche gradevoli, che ti fanno sperimentare una ricca gamma di sensazioni. La Luna in Toro è protettiva, in città o in vacanza fai colpo su chi ti interessa. Se sei single, è probabile che oggi nasca una nuova storia. I cuori in coppia flirtano, progettano un nuovo futuro!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna rende più incerta la domenica: forse con le figure femminili attorno a te c’è tensione, le polemiche sono tante, tu non sai come comportarti. Se sei al mare o in partenza per le vacanze, non correre rischi inutili, non strapazzarti eccessivamente. Amici, parenti e partner, non approvano le tue scelte? Meglio un buon libro, almeno stai tranquillo. Serata provocante, Marte è in onda!

PESCI

Pesci

Sei nel gruppo di chi oggi lavora? La stanchezza e il caldo si fanno sentire il doppio allora, ma non preoccuparti, Sole e Mercurio sono nel tuo sesto campo, ti assistono. Venere è polemica, probabilmente con la tua dolce metà ci sono tensioni e incertezze. La Luna e Plutone, invece, sostengono i single a caccia, prendono le difese di chi non è del tutto appagato della sua vita affettiva!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights