sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018

DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

È il due settembre, non sentirti la routine addosso, la Luna ti propone divertimento e piacere, Mercurio in Leone sponsorizza energicamente la vita di società. Se sei rimasto in città, il Sole in Vergine ti invita a fare ordine in casa, magari fra i documenti, la posta, devi organizzarti meglio. Venere è sempre scontrosa con le storie sfiorite, è un invito a trasgredire! Flirt, però piaci!

TORO

Toro

Settembre è al decollo, hai davanti a te tante cose da pianificare, da portare a termine, il Sole facilita il tuo cammino, non incontri ostacoli, procedi speditamente, in famiglia l’atmosfera è serena! Venere ti consiglia di fare attività fisica, così abbini l’utile al dilettevole. È una bella giornata per l’amore, le emozioni, la serata è molto focosa fra innamorati e single, Marte è provocante!

GEMELLI

Gemelli

Forse i tuoi successi, il tuo carisma, attirano la gelosia del partner. Non rispondere male, ma ascolta Venere, che ti suggerisce di essere accomodante. In famiglia ci sono proposte discordanti, ciascuno vuole fare una cosa diversa dagli altri, la Luna nel segno, per fortuna, mette tutti d’accordo. La serata offre baci in coppia, dolci flirt. Marte accende l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

CANCRO

Cancro

Forse hai la sensazione di essere solo: il Sole ti aiuta a fugare queste ombre, c’è tanto affetto che ti circonda. Giove appoggia i tuoi propositi per questa domenica, organizzati, ti diverti al massimo. In programma ci sono simpatiche gite, riunioni con gli amici, incontri mozzafiato. La Luna scatena le ire della suocera, se c’è, non fiatare. Venere agita le storie logore, qualcuno gira pagina!

LEONE

Leone

Le stelle ti hanno appoggiato ad agosto ti seguono anche in questo inizio di settembre. Grazie a Venere sei di ottimo umore, i rapporti affettivi ti regalano molte sensazioni, le tue iniziative procedono. Forse torni dalle vacanze, il tempo per riposare non c’è, forse qualcuno ha già voglia di incontrarti. La Luna organizza un’allegra serata con gli amici, per raccontarvi le avventure dell’estate!

VERGINE

Vergine

Settembre è al nastro di partenza, forse lo è anche il tuo compleanno, se non è appena trascorso, tanti auguri dalle stelle! Il cielo non è in sintonia con le tue esigenze, il tuo modo di agire, di pensare, la Luna agita i rapporti familiari, con le donne di casa, le amiche, hai il tuo bel da fare! Marte offre una serata color rosso passione a single e innamorati. Erede in vista per chi lo cerca!

BILANCIA

Bilancia

Il cielo ti sorride, grazie a Venere e la complicità della Luna che sostengono il tuo fascino, la tua fortuna. Ti muovi bene in ogni ambito, sei di ottimo umore, in amore sei soddisfatto. Questa sera senti degli amici, o tu o loro siete appena tornati dalle ferie, quante cose che avete da raccontarvi. Il clima in famiglia è sereno. I single sono ormai in estinzione. L’eros però resta al palo!

SCORPIONE

Scorpione

Venere è dispettosa, in famiglia il clima è nuvoloso, le coppie datate non fanno i salti di gioia. Giove pianifica un’allegra tavolata imbandita con gli affetti più cari, con gli amici tornati in città. Fra un piatto e un bicchiere di vino, vi raccontate le avventure dell’estate. Marte regala incontri piccanti ai single; nuovi abbracci fra coppie felici. La Luna apre la strada alle evasioni!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna causa alcune discussioni con la dolce metà, la famiglia. Forse i parenti sono di pessimo umore o forse sei tu a mostrarti irritabile, poco comprensivo. Mercurio segue alla perfezione i viaggi, le partenze, i rientri; magari la coda la trovi, ma ti innervosisci meno. Venere offre una serata mondana con gli amici, nuovi flirt ai single, serenità alle coppie felici. Eros ni, adeguati!

CAPRICORNO

Capricorno

Se rientri in città, non si può dire che il ritorno sia una passeggiata. In questi giorni devi mettere in conto traffico e piccoli imprevisti, strade e stazioni sono affollate all’inverosimile. Il Sole ti suggerisce di riprendere fiato, fatti coccolare dalla tua dolce metà, ti dimentichi lo strapazzo del viaggio. La Luna è in invito a prenderti cura del fisico. Venere scardina le storie sfiorite!

ACQUARIO

Acquario

Se pensi ad una situazione che ti aspetta, le stelle affermano che non si tratta del tempo libero, ma dello studio, della professione o di scelte che devi compiere. L’incertezza è tanta, non sai come muoverti. La Luna ti consiglia di fidarti del tuo intuito, sostiene i cambiamenti, le svolte. La domenica prevede una serata soavemente animata con la dolce metà, la nuova musa, Venere ti coccola!

PESCI

Pesci

Tensioni in famiglia, di sicuro coi parenti della dolce metà? Ecco che sei tornato alla routine, con tanto di domenica di visite e inviti a pranzo. Ma non c’è l’obbligo di frequentare chi ti fa irritare, soprattutto quando la Luna ti contrasta. Mercurio ti invita a fare sport, scarichi lo stress, ti rilassi. Marte offre una serata in compagnia degli amici, regala flirt ai single, eros in coppia!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights