venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 01 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO DOMENICA 01 SETTEMBRE 2019

DOMENICA 01 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Molte persone non hanno fiducia in voi, nelle vostre capacità e nelle vostre potenzialità. Il problema però non è vostro. Ci sono poche persone di fidarvi e con cui vi potete confidare. La mamma fra tutti è l’unica che, qualsiasi cosa accada, è sempre con voi.

TORO

Toro

In famiglia a volte siete dei veri coccoloni, altre vi comportate come tiranni. Cercate di essere più costanti nei vostri modi. Non c’è bisogno di dirvi di stare calmi e di non pensare a quello che la gente vi dice. Fatevi scivolare tutto e il vostro cuore vi ringrazierà.

GEMELLI

Gemelli

Vi serve una buona dose di pazienza oggi per affrontare non solo i clienti, ma anche un capo irritato. In serata potrete respirare. Se la giornata vi fa sentire come se tutti i problemi del mondo dovreste risolverli voi, fate una sola cosa. Chiudete la porta e pensate solo a voi.

CANCRO

Cancro

Molti di voi sanno come sognare in grande e come restare comunque con i piedi per terra mentre lo fanno. Meglio non illudersi. Con il giusto sprint affronterete questa giornata come dei veri guerrieri. Alcune questioni burocratiche, infatti, verranno sconfitte.

LEONE

Leone

Un sogno nel cassetto finalmente potrebbe realizzarsi. Che sia arrivato il momento delle soddisfazioni tanto sudate. La risposta è una: sì! Alcuni di voi devono assolutamente trovare una soluzione alla depressione. Siete forti, ma siete stanchi di avere delusioni.

VERGINE

Vergine

Che cosa succede se si mettono due galli in un pollaio. Un disastro, quindi evitate di restare oggi nella stessa stanza di un’altra Vergine. Non c’è dubbio: siete innamorati. Un Pesci ha saputo come corteggiarvi ed è riuscito a malleare la vostra necessità di perfezione.

BILANCIA

Bilancia

Belle novità in arrivo, dopo alcuni giorni un po’ burrascosi. Siate però più prudenti nelle scelte e meno con la testa tra le nuvole. In amore spesso pretendete molto e vi ritrovate a essere delusi perché quello che trovate non è ciò che desiderate. Siate più semplici!

SCORPIONE

Scorpione

Molte persone si riveleranno doppie nei sentimenti e nelle azioni. Mantenetevi quindi ben attenti per scoprire tutti gli inganni. Siete curiosi e questa dote vi permette di capire sempre dove sta l’inganno e chi vi mente. Non esagerate però, o passerete per stalker!

SAGITTARIO

Sagittario

Il problema è solo uno: un partner poco attento alle vostre esigenze. La soluzione non è cambiarlo, ma dargli degli aut-aut. La libertà è per voi una condizione fondamentale. Per questo state bene con gli Acquario che vi capiscono e vivono la vita proprio come voi.

CAPRICORNO

Capricorno

Guai a chi non vi prende sul serio. Oggi infatti sarete piuttosto tesi e irascibili. Il problema? Forse le troppe persone ignoranti. Amare è spesso l’unica chiave che permette di sopravvivere in un mondo un po’ arido. Non smettete di crederci.

ACQUARIO

Acquario

Oggi liberate la fantasia e lasciatevi ispirare solo dalle cose belle. Questo consiglio vi sarà utile per essere molto più brillanti sul lavoro. Se le persone riuscissero ad accettarsi per come sono tutto sarebbe più semplice. Fatelo anche voi, amatevi e amate sempre.

PESCI

Pesci

Quando non sapete cosa dire evitate di inventarvi storie per cavarvela. Le bugie hanno le gambe corte e potreste essere smascherati. Se le persone riuscissero ad accettarsi per come sono tutto sarebbe più semplice. Fatelo anche voi, amatevi e amate sempre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights