venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 01 MARZO 2020

OROSCOPO DOMENICA 01 MARZO 2020

DOMENICA 01 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

State procedendo in una direzione e non potete cambiare strada, ma quello che potete fare è migliorare il vostro atteggiamento. Tenete bene a mente che se fate una promessa la dovete rispettare. Non ci sono più scuse se non volete provocare l’ira del partner.

TORO

Toro

In questa giornata dovrete essere bravi a dare delle occasioni in più ad alcune persone che vi stanno aiutando a portare a termine un lavoro. Siete indecisi tra due spasimanti: non riuscite proprio a capire chi amate di più. Nel dubbio evitate di illuderli entrambi.

GEMELLI

Gemelli

Se ricevete una notizia negativa, non disperatevi. Buttatevi la negatività alle spalle e reagite con energia e forza di volontà. Giornata interessante per fare nuovi incontri o per mettere in chiaro la situazione con un parente. Non siate però troppo aggressivi.

CANCRO

Cancro

La giornata inizierà con il piede sbagliato: tutto vi sembrerà andare a rotoli. Rimboccatevi le maniche e agite per migliorarla. Se il vostro amore è lontano non chiudetevi in casa. Riscoprite il piacere di ritagliarvi degli spazi per voi, che avevate abbandonato.

LEONE

Leone

Una delusione in amore sta segnando queste settimane. È il caso di buttarsi tutto alle spalle e ripartire. La felicità è dietro l’angolo. Una persona desidera corteggiarvi, ma il vostro cuore ha lucchetti chiusi. Per riaprirli dovrà usare più di una chiave, senza però esitare.

VERGINE

Vergine

Se non siete soddisfatti del vostro lavoro, cercatene un altro. Ma non mancate di rispetto verso i colleghi che si impegnano. Il vostro più grande limite? La permalosità, soprattutto oggi, quando ve la prenderete per qualsiasi cosa.

BILANCIA

Bilancia

Oggi date ascolto al vostro cuore. Sarà l’unico a essere consapevole di quello che provate e a guidare le vostre scelte. In questo periodo vi sentite investiti da un’ondata di dolcezza, grazie all’intesa perfetta che avete ritrovato con il partner.

SCORPIONE

Scorpione

Non dovete ridimensionare i vostri sogni soltanto perché avete perso un’occasione. Preparatevi a nuove opportunità. A volte vorreste scappare lontano, su un’isola deserta dove nessuno vi conosce. Se non potete farlo, provate solo a staccare la spina…

SAGITTARIO

Sagittario

Un vostro familiare sta passando un periodaccio. Ritagliatevi qualche ora per lui, potrebbe aver bisogno di sfogarsi con voi. Molti tendono a somatizzare i problemi e questo provoca fastidiosi mal di pancia. Dovete usare meno la testa e stare tranquilli.

CAPRICORNO

Capricorno

C’è poco da fare, in questo periodo non potete respirare un attimo, tutti vi cercano. Cercate di conservare le forze o potreste esplodere. E poi, forse è meglio mettere in chiaro con una persona quali siano i vostri sentimenti, perché potrebbe aver frainteso.

ACQUARIO

Acquario
Siete stati troppo chiusi in casa ultimamente. Non fatevi scoraggiare dal gran freddo di questi giorni: organizzate un’uscita con amici. Ci sono momenti che richiedono coraggio e tanta forza. Anche se vi sembra di lottare contro i mulini a vento resistete, presto tutto passerà.

PESCI

Pesci

Solitamente siete impulsivi, ma in questo periodo dovete razionalizzare ogni cosa. Nell’ambito lavorativo è la mossa giusta. Il vostro umore non è dei migliori a causa di qualche ?infiltrato? poco gradito nella vostra relazione. Tranquilli, siete una coppia più che solida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights