mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 01 APRILE 2018

OROSCOPO DOMENICA 01 APRILE 2018

DOMENICA 01 APRILE 2018

ARIETE

ArieteLe stelle festeggiano con te. Il Sole splende nel tuo cielo: sua Maestà ti offre dolcezza, simpatia, generosità. C’è intesa con chi ti circonda, ti piace dimostrare l’affetto con un gesto concreto, stringi la mano a chi non senti da tempo. Pensa che bello se a livello mondiale aumentasse la voglia di pace, di serenità: è il senso della Pasqua! Vacanza al mare, in montagna? Mercurio ti dà l’ok!

TORO

ToroÈ bello vederti disponibile allo scherzo, pronto alla battuta con gli amici, i familiari: è uno degli effetti propizi di Venere. Sei vivace, vuoi goderti la vita senza pensare al lavoro, ai doveri quotidiani: è Pasqua, ti rilassi in compagnia delle persone che contano di più per te. L’amore ti rende felice, i torelli a caccia conquistano. Marte ti fa l’occhiolino, tra le lenzuola sei coinvolto!

GEMELLI

GemelliVenere ti intristisce? Scaccia pensieri, goditi la Pasqua, vivace e piena di belle sorprese. Concediti qualche peccato in più, una concessione di gola, visto che la cioccolata impera sulle tavole, ma anche l’eros abbonda. Sesso e cibo sono due antidepressivi naturali, con l’unica avvertenza di non abusare del secondo! La Luna protegge la pace familiare, l’amore. Marte dà fuoco alla passione!

CANCRO

CancroCi vai a nozze con i pranzi familiari, i festeggiamenti, le golosità da gustare in compagnia. Ti godi la giornata con lo spirito giusto. Venere sorride all’amore: qualcuno manda un messaggio romantico ad una persona indimenticabile, qualcun altro amoreggia con il partner di sempre. Sei single? La Dea dell’amore promette incontri mozzafiato, se non oggi nei prossimi giorni, sei molto ammirato!

LEONE

LeoneIl Sole ti offre tanta serenità: è Pasqua, vuoi stringere la mano anche a chi non si mostra molto cordiale con te. Hai una bella predisposizione d’animo: rivolgi il pensiero a chi è solo, a chi non è così fortunato da essere circondato da tanto calore, affetto. La Luna incoraggia le gite, gli incontri con gli amici, offre nuovi flirt, alle criniere libere, serenità in coppia, in barba a Venere!

VERGINE

VergineGoditi serenamente la pace che avverti dentro di te: Venere vuole vederti felice. Il dialogo in famiglia è scorrevole, non c’è ombra degli screzi passati. Anche con gli amici c’è tanto accordo: ti diverti con la complicità dell’allegra combriccola di sempre. Parenti anziani? Pensi anche a loro, non scordi nessuno, Saturno apprezza. Serata d’amore, eros e flirt: Marte e la Dea dell’amore tubano!

BILANCIA

 BilanciaDomenica di Pasqua: la Luna è attiva per farti vivere serenamente la giornata. Dimentichi le irritazioni, frutto del passaggio ostile del Sole e di Mercurio: la giornata vuole vederti sereno, libero dalle preoccupazioni. Sei dolce, romantico con la nuova fiamma: la Dea della notte è alleata. In partenza? Non dimenticare la prudenza: mai guidare dopo un pranzo copioso. Unioni al settimo cielo!

SCORPIONE

ScorpioneNettuno guarda amorevolmente la Pasqua: il cielo ti augura tanta dolcezza, serenità fuori e dentro di te. Rivolgi per un attimo il pensiero ai problemi di chi non sta bene, un augurio di pace mondiale. Se sei in partenza hai il via libera di Marte. La passione è sotto la maliziosa protezione di Plutone: l’eros divampa in coppia, fra single. Unioni datate? Occhio amico, Venere, quanto è malefica!

SAGITTARIO

SagittarioBuona Pasqua, il cielo è sgombro di nuvole! Il Sole è un valido alleato. Sua Maestà sistema in un attimo eventuali difficoltà: la giornata di Festa è fonte di soddisfazione, non di rancori. Mercurio è al tuo fianco: viva le tavolate in allegra compagnia. La Luna pianifica simpatici raduni con gli amici, offre novità ai single, assicura dolcezze nel passo a due. Eros ni, ma sì, provaci lo stesso!

CAPRICORNO

CapricornoÈ bello vederti rilassato, senza pensare sempre al lavoro, ai doveri quotidiani: fa bene allo spirito, al cuore goderti la compagnia delle persone che più contano per te. Nettuno è vivace: il divertimento ti accompagna stabilmente in questa bella giornata di Pasqua. Venere regala attimi intesi ai cuori in coppia, gli innamorati incerti si abbracciano, i single cuccano. Eros: alé, Marte esagera!

ACQUARIO

AcquarioAuguri di Pasqua! La Luna festeggia con te, con i tuoi cari: l’affetto si manifesta anche attraverso la bontà dei cibi che servi, le sorprese che fai ai piccoli di casa, se ci sono. Il Sole crea un’atmosfera cordiale, generosa: non scordi nessuno, gli amici conoscono la tua natura disponibile. Coccoli teneramente il partner all’attivo, la serata è intrigante. Coppie datate, Venere, che rogna!

PESCI

PesciPasqua all’insegna della dolcezza: non solo per la squisitezza delle golosità dei festeggiamenti, ma anche per l’amore. Hai il cuore freddo, deluso da una storia recente? Venere ti riscalda con la passione di un nuovo incontro: il cuore esulta, è un magnifico colpo di fulmine. Sei in coppia l’atmosfera si fa molto rovente, Marte è così passionale. Serenità in famiglia, con gli amici, i parenti!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights