venerdì, Aprile 19, 2024

OROSCOPO DI GUSTO 2018

RITORNA A PALAZZO TURRISI OROSCPO DI GUSTO

Domenica prossima 14 gennaio alle ore 19,00, presso Palazzo Turrisi Palumbo a Lecce si svolgerà un altro degli aperitivi culturali già inaugurati con grandissimo successo nel 2017, organizzati da Daria Vernaleone ed Elisabetta Guido.

Trucco omaggio sin dalle 17,00, degustazione dello Sputafele, il rinomato Negramaro delle Cantine Vaglio Massa, primo premio su più di 200 vini da tutta Italia al Barocco Wine Festival 2017… e ancora conserve dolci e salate a cura dell’Azienda “Perché’ ci credo”, di altri stuzzichini e di cosmesi, a cura della Parafarmacia “De Lorenzo” aperitivo e l’ottima musica del M. Luigi Botrugno e con qualche intervento di Elisabetta Guido.

Inoltre saranno esposte le opere pittoriche di Anna Schiavano. Tutto a condire la lettura del nostro Oroscopo per il 2018, interpretato dalla bravissima Loredana Ragosta!
Sponsor della serata TECNORETE Affiliato studio San Fabrizio e Parafarmacia De Lorenzo.
Per chi volesse c’è la possibilità di prenotare la seduta di trucco omaggio o l’oroscopo personalizzato per la fascia oraria dalle 17,00 alle 19,00 lo stesso giorno dell’evento, ma prima dell’inizio ufficiale dell’aperitivo culturale, inizio che avverrà, come detto, alle ore 19,00. Per prenotazioni ed assegnazione di orari per le sedute chiamare il ‭333 6598112‬.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights