giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROACOPO DOMENICA 19 AGOSTO 2018

OROACOPO DOMENICA 19 AGOSTO 2018

DOMENICA 19 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Hai un cielo strepitoso. Il Sole, Mercurio e la Luna, illuminano i rapporti familiari, ti rendono amabile con gli amici, i conoscenti. Forse ci sono situazioni che aspettano di essere migliorate, Venere è sempre contraria, ma questa giornata può essere quella giusta. Se rientri c’è traffico, ma se pensi a come ti sei divertito ti passa il malumore. Felice l’amore, dolci i flirt. Eros al palo!

TORO

Toro

Chi ti vive accanto sa di poter contare sul tuo affetto, ma a volte hai dei modi di reagire eccessivi, esasperanti, che non gettano una buona luce su di te. Mercurio crea incertezze nei rapporti familiari. Se fai parte del gruppo ancora in vacanza, Urano ti invita a conoscere persone simpatiche, ma forse è in arrivo anche un’attrazione fatale. Marte favorisce l’eros, la Luna sostiene le evasioni!

GEMELLI

Gemelli

La giornata non è positiva, la Luna solleva il pandemonio in famiglia, coi parenti, le donne intorno a te. Mercurio crea le premesse per far sbocciare nuove amicizie, altre conoscenze. Forse stai per incontrare una persona, forse nasce un sodalizio duraturo da una simpatia nata in spiaggia. Venere protegge i single a caccia, gli innamorati felici fanno tanti progetti. Marte infuoca la passione!

CANCRO

Cancro

Hai tante buone idee, mettile in atto, sei sostenuto dal passaggio di Giove che ti rende intuitivo e abile. La Luna è un invito a prendere il sole, nuotare fra le onde del mare, fare un po’ di fitness sulla spiaggia. Il transito ostile di Venere è il peggior nemico della tua storia d’amore, specie se vivi un menage sfiorito. Plutone è tentatore, se decidi di trasgredire prendi le tue precauzioni!

LEONE

Leone

La Luna il Sole e Mercurio, allietano la tua domenica, in famiglia hai una parola buona, un sorriso per tutti; con gli amici sei uno spasso. In spiaggia ti diverti, nuoti fra le onde del mare, fai una partita a calcetto con gli amici. Dopo il calar del sole Venere offre incontri magici ai single a caccia, nuove emozioni ai cuori felici! L’eros non ti premia, comunque sia, provaci lo stesso!

VERGINE

Vergine

Le tue vacanze vanno a meraviglia, sopratutto se l’estate ti ha portato svago, amici, anche una passione nuova fiammante. Meglio però se cerchi di non ostinarti sulle tue posizioni con parenti e partner, la Luna è dispettosa. Marte crea attrazioni di pelle irresistibili per la calda intensità, anche se sei timido, ti lasci andare del tutto. I cuori in coppia si abbracciano, le lenzuola bruciano!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono soluzioni e situazioni che si risolvono in ambito familiare, lo afferma la Luna ben disposta nei tuoi confronti. La vita dei cuori in coppia è armoniosa e felice, gli amori che nascono oggi godono dell’eccellente protezione di Venere! Ci sono nuove conoscenze in arrivo, serate vivaci in spiaggia, in discoteca, passeggiate sul lungo mare, Mercurio è pieno di iniziative. Eros sottotono!

SCORPIONE

Scorpione

Giove ti aiuta a comprendere le esigenze di chi ti circonda, come risultato sei più simpatico in compagnia, più disponibile verso i tuoi cari. In fondo basta essere più elastici per rendere ogni situazione più godibile. Venere marcia alle tue spalle, le storie datate vacillano, tu sogni l’erba del vicino, sempre verde. Marte accende l’eros fra single e innamorati, ne combini delle belle stasera!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna ti regala tanti buoni propositi che riguardano le emozioni. Forse pensi di riprovarci con il partner, lasciando perdere i rancori del passato. In famiglia sei felice, con gli amici sei divertente. In spiaggia non passi certo, inosservato fai girare la testa a molti. Venere offre una serata mondana con gli amici, dolci flirt ai centauri a caccia, abbracci felici a tutti gli innamorati!

CAPRICORNO

Capricorno

La giornata è positiva, riscaldata dal transito di Nettuno che ti regala approvazioni, consensi e conferme. Se hai conosciuto da poco una persona che ti piace molto, finalmente, ricevi una risposta affermativa. E una storia da spiaggia, ma le premesse sono lusinghiere. La Luna solleva impicci in famiglia, è meglio se fai finta di niente. Serata audace in coppia fra single, Marte è in forma!

ACQUARIO

Acquario

La Luna ti assicura tante circostanze positive. Forse sono in arrivo le risposte che aspetti, si tratta di situazioni destinate a durare nel tempo. Impegnati in prima persona in ciò che ti sta cuore, soprattutto, negli affetti, nei nuovi incontri, Venere è dalla tua parte! Al volante, non esagerare con l’acceleratore, controlla i biglietti se sei in partenza. Eros, il caldo e Marte ti stressano!

PESCI

Pesci

Hai dalla tua parte Marte e Plutone, il duetto ti rende il protagonista di questa giornata. Forse risolvi alcune tensioni nell’ambito dei rapporti che più contano per te, trovi una soluzione insperata, geniale. Sei affamato di sensazioni intense, di romanticismo, ma forse hai già chi ti ispira questa voglia di tenerezza, di passione. Evita le discussioni con i parenti, la Luna è di pessimo umore!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights