giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàOrganizzano un aperitivo pasquale nell’atrio condominiale e si filmano, video diventa virale...

Organizzano un aperitivo pasquale nell’atrio condominiale e si filmano, video diventa virale e arriva alla Polizia: sanzionati

 Festeggiano la Pasqua tutti insieme nell’atrio condominiale senza alcuna protezione e in barba alle misure di distanziamento sociale anti-covid, quindi immortalano il momento in un video che diventa virale e che arriva anche alla Polizia.

Multe a raffica sono state elevate, a quel punto, nei confronti dei trasgressori: 14 in tutto quelle contestate, per un totale di 5600 euro.

E’ accaduto ieri, in via Udine, a Gallipoli.

La voglia di stare insieme e di fare un po’ di baldoria deve aver preso, evidentemente, il sopravvento sul rispetto delle regole, così i residenti del condominio hanno pensato di organizzare un aperitivo, tutti insieme, senza dispositivi di protezione e venendo meno alle misure che vietano gli assembramenti. Un comportamento a dir poco irresponsabile, con potenziali rischi per la salute pubblica.

Il video, condiviso sui vari profili facebook in pochi minuti da centinaia e centinaia di persone, diventato, quindi, virale, ha consentito agli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli di intervenire sul posto e, in poche ore, di identificare e sanzionare tutti i trasgressori.

Sono ora in corso le indagini da parte degli investigatori del locale Commissariato di P.S. per l’individuazione di eventuali altri partecipanti al momento conviviale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights