giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperazione “Labirinto”, arrestato latitante. Obbligo di dimora per un 22enne
Array

Operazione “Labirinto”, arrestato latitante. Obbligo di dimora per un 22enne

È stato rintracciato dai carabinieri del Ros e da quelli della Stazione di San Pietro in Lama Antonio De Carlo, 43enne, destinatario della misura della custodia cautelare in carcere nell’ambito dell’operazione “Labirinto”. L’uomo è stato trovato in una abitazione, dopo essere stato bloccato è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce. Nella mattinata odierna invece, presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, i poliziotti della Polaria hanno fermato e notificato l’obbligo di dimora nei confronti di Daniele Coluccia, 23enne.

Squinzano, invece i carabinieri della Stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, nei confronti di Antonio Serratì, 44enne, condannato ad espiare la pena residua 5 anni e 2 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 44enne, espletate formalità rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Lecce.

Nella serata di ieri a Montesano Salentino, i carabinieri di Specchia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di espiazione pena detentiva emesso dal tribunale dei Minori di Lecce, in funzione di tribunale di sorveglianza, nei confronti di Emanuel Demeulemeester, 22enne. Il giovane dovrà espiare la pena residua di 50 giorni di reclusione per reati di interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale commessi a Tricase e Montesano Salentino nel 2013. Il 22enne è stato sottoposto ai domiciliari.

Nel corso della notte appena trascorsa, a Campi Salentina, i carabinieri del Nucleo Operativo, hanno arrestato in flagranza per evasione, Gianluca Leone, 30enne. I militari lo hanno sorpreso in Corso Italia a Campi, a bordo della propria autovettura. Il 30enne già sottoposto al regime degli arresti domiciliari a seguito di mandato arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca per reati di lesioni personali e danneggiamento. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Ad Alessano i militari hanno notificato un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Lecce nei confronti di un 50enne del luogo già noto alle forze dell’ordine il quale, a seguito di una denuncia del 13 giugno scorso presentata da un conoscente,  è stato ritenuto colpevole di condotte persecutorie nei confronti di quest’ultimo.

Nella notte a Gallipoli, i militari del Nucleo Operativo, hanno deferito in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, C.C. 51enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva in casa, un involucro contenente cocaina per 4,7 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights