OPEN DAY FOTOSCUOLALECCE

0
541

29 settembre, dalle 17 alle 20 al Castello Carlo V a Lecce

FotoScuolaLecce, la scuola di fotografia diretta da Alessandra de Donatis, chiama a raccolta tutti i giovani che vogliono approfondire la fotografia ma anche tutti gli appassionati e i fotoamatori di tutte le età che non sono stanchi di imparare e confrontarsi.

FotoScuolaLecce dedica un pomeriggio al racconto di sé, martedì 29 settembre dalle 17 alle 20 presso la sua storica sede al Castello Carlo V di Lecce (Via XXV Luglio). Un’occasione per incontrare quanti vogliono saperne di più sui corsi, sui docenti, sulle attività. Un momento in cui parlare a diretto contatto con i docenti della scuola e con la direttrice Alessandra de Donatis.

Non solo: anche un pomeriggio di attività con delle dimostrazioni pratiche delle lezioni. Si potrà, infatti, sperimentare la macchina stenopeica con Alice Caracciolo, conoscere le Polaroid con Lorenzo Papadia, provare a fare ritratti in studio con Mari Giaccari.

I docenti presenti forniranno informazioni e approfondimento sui corsi didattici, quello per ragazzi, quello base e il biennale professionale.

Sarà a disposizione di tutti un angolo segreteria per formalizzare in loco le eventuali iscrizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.