martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportON ROOF, SBARCA IN RETE IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DE LAPERRONE

ON ROOF, SBARCA IN RETE IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DE LAPERRONE

ON ROOF, SBARCA IN RETE IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DE LAPERRONE

È on line, dal 19 gennaio, su Youtube il video di “On Roof”, nuovo singolo ufficiale della giovane cantautrice salentina “Laperrone”, a distanza di un anno esatto dall’uscita del suo precedente brano, “Out of Place”.

A fare da sfondo alle note di “On Roof” sono le immagini di un videoracconto autoprodotto tra la Scozia, l’Inghilterra e il Salento, dove ci si perde tra i palchi di una jam session jazz, i luoghi dove i Beatles iniziarono a muovere i primi passi e i sorrisi dedicati ai racconti casalinghi.

“Dopo tanti anni passati a ripeterlo, a settembre, io e mia sorella finalmente siamo partite alla volta del viaggio immaginato da sempre. Così abbiamo documentato ogni giornata con un video da mandare a casa. Una di quelle cose che si fanno per far sapere ai cari che stai bene.” racconta la musicista.

Il singolo è stato prodotto da Beatrice Antolini, nota cantautrice e polistrumentista italiana, e registrato presso il Big Saloon Studio di Bologna. La copertina è invece opera del fotografo Consiglio Manni. “On Roof” segna un importante passaggio nella carriera dell’artista, il punto di partenza della realizzazione del suo primo EP.

Laperrone, all’anagrafe Paola Perrone, classe 1991, coltiva la sua passione per il canto e la musica sin dall’infanzia. I palchi delle sue prime esibizioni sono state le jam session con gli amici di sempre, nelle quali ha accompagnato con la sua voce diversi musicisti. Nel novembre del 2015 decide di dare avvio al proprio progetto musicale, scrivendo testi e musiche dei propri pezzi e facendosi accompagnare dai musicisti Gabriele Gatto (basso), Feliciano Montagna (batteria), Alessandro Casciaro (piano).

Al momento la cantautrice è impegnata nella produzione del nuovo spettacolo live. Per seguire le prossime novità e conoscere le date dei prossimi concerti è possibile seguire la pagina Facebook dell’artista Laperrone.

“On Roof” è in free listening su Soundcloud e Spotify, in download sulla piattaforma iTunes.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights