ON. MARTI: “PARTECIPATE, GOVERNO REGIONALE IN CAMPAGNA ELETTORALE”.

0
272

“Non esiste nulla di più scorretto, eticamente e politicamente, che servirsi della disperazione della gente per arrivare ai propri fini”.

11Loredana-Capone

È il caso della Regione Puglia che, sulla questione “salvezza delle partecipate della Provincia di Lecce”, sta facendo il doppio gioco. Da una parte, in modo palesemente propagandistico, promette ai dipendenti la risoluzione del problema, dall’altro, non intraprende nessun percorso serio ed efficace per raggiungere questo obiettivo. Fra singolari richieste di carteggi avanzate agli amministratori delle società (che pure hanno provveduto a inviare quanto richiesto), temporeggiamenti, rinvii di riunioni e gravissime assenze ai tavoli, il governo regionale sta dimostrando grande superficialità nell’affrontare un problema che ha gettato nello sconforto centinaia di famiglie, in difficoltà per i continui ritardi nei pagamenti delle mensilità.

 

nichi vendolaAl Presidente Vendola e all’assessore Capone dico: strumentalizzare la disperazione dei lavoratori e delle loro famiglie non servirà a raccogliere voti, tanto meno ad assicurarvi il proseguo della vostra amministrazione alla Regione. I pugliesi si aspettano un impegno concreto, fattivo, volto a salvare le sorti dei dipendenti.

Ci aspettiamo che gli amministratori del centrosinistra regionale, invece di illudere i lavoratori con inutili pacche sulle spalle, scelgano ben altro per la propria campagna elettorale. Queste strumentalizzazioni non convinceranno nessuno”.

Roberto Marti

Parlamentare FI

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.