venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàOmaggio a Maurizio Mazzotta: venerdì 2 marzo da Laica proiettano i suoi...

Omaggio a Maurizio Mazzotta: venerdì 2 marzo da Laica proiettano i suoi cortometraggi

Su iniziativa delle associazioni Laica, Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” e Centro Studi Laica – Salento Economia e Territorio, venerdì 2 marzo, a partire dalle ore 18.30, presso la sede di via Cesare Abba 46 a Lecce avrà luogo la proiezione di alcuni cortometraggi firmati da Maurizio Mazzotta.
Dopo il successo riscosso dalla serata del 7 novembre scorso, a grande richiesta sarà riproposto un incontro con proiezione dei corti del poliedrico psicologo, autore, attore, scrittore e regista. La proiezione sarà introdotta dal Presidente di Laica, ildottor Roberto Fatano, dal presidente di “Valori e Rinnovamento” e presidente del Centro Studi Laica, il professor Wojtek Pankiewicz e dalla Responsabile della Filiera Cultura di Laica, la dottoressa Monica Conforti.
Seguirà la proiezione di tre cortometraggi: “Giacomo o dell’inquietudine” (20 minuti), “Cuore di mamma” (18 minuti) e “El tango es sueño” (6 minuti), rispettivamente del 2005, 2007 e 2008 e classificati all’interno di importanti concorsi e festival. In seguito l’autore sarà a disposizione per discuterne col pubblico presente.
La serata, a ingresso libero, sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Laica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights