giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteOLIMPIADI AMICIZIA RUFFANO

OLIMPIADI AMICIZIA RUFFANO

ULTIMA TAPPA DOMANI A RUFFANO E POI LA GRANDE FESTA CONCLUSIVA IL 9 MAGGIO A CARMIANO

Olimpiadi dell’Amicizia 2015”: al via l’ultima tappa della manifestazione itinerante promossa dal Comitato Provinciale Unicef e dalla Provincia di Lecce, ed organizzata dai Comuni di Campi Salentina, Copertino, Leverano, Ruffano, Scorrano, Soleto, Squinzano, Trepuzzi, Tricase, Ugento e Carmiano.

Domani, venerdì 24 aprile, dalle ore 9 alle 12.30, a Ruffano, in Piazza del Popolo, appuntamento con le attività di Sport-Orienteering. Ci saranno i ragazzi e le ragazze delle scuole dei Comuni di Acquarica del Capo, Alliste, Casarano, Matino, Ortelle, Patù, Poggiardo, Ruffano, Spongano, Supersano, Surano, Tricase.

60 i Comuni coinvolti, migliaia i ragazzi in 10 paesi del Salento: sono i numeri dell’edizione di quest’anno, la quarta, partita lo scorso 10 aprile. L’obiettivo: suonare, giocare, scrivere, disegnare sui temi dell’amicizia, della non discriminazione, della pace e della sana alimentazione. Fino ad oggi le tappe sono state Tricase, Copertino, Soleto, Scorrano, Campi Salentina, Leverano, Squinazano, Trepuzzi e Ugento

Momento conclusivo sarà l’attesa manifestazione finale. Sabato 9 maggio, a Carmiano si raduneranno i Consigli Comunali dei Ragazzi dei Comuni di Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Leverano, Ruffano, Scorrano, Soleto, Squinzano, Trepuzzi, Tricase, Ugento per la grande festa che chiuderà le attività e i giochi dell’edizione 2015.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights