Ogni volta Tour a Francavilla Fontana

0
67

Antonello Cuomo canta Venditti Mercoledì 22 maggio 2019 ore 21 Teatro Italia, Francavilla Fontana (BR)

Mercoledì 22 maggio, alle 21, presso il Teatro Italia di Francavilla Fontana (BR) è in programma il concerto “Ogni volta Tour” che vedrà protagonista Antonello Cuomo, cover ufficiale di Antonello Venditti.

L’evento è viene proposto dalla sezione francavillese dell’A.Gi.Mus, diretta dal presidente Antonio Curto e che da mesi ha dato vita a una rassegna musicale ricca di appuntamenti musicali di alto livello.

Cuomo è un artista d’eccezione, acclamato sia dal pubblico che dalla critica, con una storia artistica molto particolare, fatta di aneddoti, incontri e coincidenze.

È lo stesso Venditti che, stupito della straordinaria somiglianza, sia per voce che per aspetto,  del cantante conosciuto in una trasmissione RAI, lo dichiara suo sosia ufficiale. Da qui una serie di comparse in numerosi programmi sia Rai che Mediaset.

Oltre a tutto ciò, Antonello Cuomo è diventato testimonial dell’associazione “Donare è vita” che sensibilizza il delicatissimo tema della donazione degli organi ed il trapianto degli stessi soprattutto nei bambini, realizzando anche un album proprio dal titolo: ”Ti regalerò il mio cuore”. Proprio grazie a questo album, Antonello Cuomo inizia anche la sua carriera di autore scrivendo un brano dal titolo “Per sempre” e poi “Bella come Sophie Marceau” dove consolida questa sua nuova attitudine artistica avvalendosi di arrangiatori e musicisti del calibro di Diego Corradin, Luca Visigalli e Nicola Oliva.

Nel concerto che si terrà nella Città degli Imperiali l’artista proporrà i maggiori successi che hanno reso la musica di Antonello Venditti unica nel suo genere e farà rivivere la sonorità coinvolgente di brani che hanno segnato la carriera artistica di uno dei cantautori italiani più amati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.