venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàOGGI VIA A FIERA SALENTO SPOSI

OGGI VIA A FIERA SALENTO SPOSI

Due giornate, duecento marchi rappresentati, trentacategorie merceologiche, workshop, degustazioni e una sfilata con le novità del prossimo anno, tutto a tema “marriage”, per la prima volta nel Palazzo Principesco dei Gallone a Tricase. Oggi e domani, 19 e 20 ottobre, fa tappa nel sud Salento la VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile. La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze: la fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare la propria festa nuziale. 

Quella di Tricase è la terza tappa, dopo Carpignano Salentino e Lecce. “Siamo onorati di poter essere nel prezioso Palazzo Gallone di Tricase che per la prima volta ospita una fiera di settore così importante, aprendo ai nostri ospiti i suoi diversi spazi, dalle scuderie alla Sala del trono. Il nostro format è studiato proprio per soddisfare le esigenze delle coppie nelle diverse aree geografiche del Salento. Questa volta ci rivolgiamo all’ampia ed esigente platea del sud Salento, offrendo un’occasione a portata di mano ” dice Conversano.

Le coppie possono trovare una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “sì”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne. In programma anche una sfilata con la nuova collezione 2020 sposa/sposo/cerimonia e degustazioni gratuite.

A caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai futuri sposi: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di abito da sposa, cucina, camera da letto o catering tra le aziende presenti in fiera (per le prime 300 coppie che prenotano la propria presenza registrandosi online sul sito www.fierasalentosposi.it).

Ingresso libero. Orari: sabato dalle 16.00 alle 20, domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.

Informazioni al 377 467 6877 e sul sito www.fierasalentosposi.it.

L’evento è patrocinato dal COMUNE DI TRICASE e realizzato in collaborazione con “TRICASE È MIA!!!”.

Quella leccese è la seconda di sei tappe di FIERA SALENTO SPOSI in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino: dieci appuntamenti complessivi, centocinquanta aziende partecipanti, per un format studiato per le diverse esigenze di chi è in procinto di sposarsi o di unirsi civilmente.

Il tour event è partito lo scorso 15 settembre da Carpignano Salentino (LE). Dopo Lecce  e Tricase proseguirà il 3 novembre al Mille e Una Notte di STERNATIA, il 16 e 17 novembre al San Giorgio resort di CUTROFIANO e il 2 febbraio al Re dei re di SURANO.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights